What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LED#LOVERS: Official Thread!

Status
Not open for further replies.

Grow The World

Well-known member
Veteran
bene per lo strumento nuovo, milwaukee funziona, si esatto stà in quel range del 5-7%
leggi le istruzioni xche potrebbe richiedere la taratura,
in realtà ci sono differenza tra cultilite e ortoled, il primo e personalizzato anche nelle componenti, il secondo è come esce dalla cindly grezzo e pure, cioè con led e altri componenti + economici che produce la cindly stessa, vi faccio presente che la cindly è una megamultinazionale nel campo della produzione led, ha decine di ditte con nomi diversi che operano in tutti i campi dell'illuminazione, sia civile che industriale,
il mercato dei led per uso agro è per loro minimo e nullo in paragone al resto che fanno,
anche cultilite produce in cina, ma con componenti bridgelux americani, e qui mi fermo xche vorrei smontarne uno e vederlo con i miei occhi:), in ogni caso strumenti alla mano i + performanti dei pannelli led commerciali sono phytolite,cultilite,marshydro
strumenti alla mano questi vanno di +,

bene per lo strumento nuovo, milwaukee funziona, si esatto stà in quel range del 5-7%
leggi le istruzioni xche potrebbe richiedere la taratura,
in realtà ci sono differenza tra cultilite e ortoled, il primo e personalizzato anche nelle componenti, il secondo è come esce dalla cindly grezzo e pure, cioè con led e altri componenti + economici che produce la cindly stessa, vi faccio presente che la cindly è una megamultinazionale nel campo della produzione led, ha decine di ditte con nomi diversi che operano in tutti i campi dell'illuminazione, sia civile che industriale,
il mercato dei led per uso agro è per loro minimo e nullo in paragone al resto che fanno,
anche cultilite produce in cina, ma con componenti bridgelux americani, e qui mi fermo xche vorrei smontarne uno e vederlo con i miei occhi:), in ogni caso strumenti alla mano i + performanti dei pannelli led commerciali sono phytolite,cultilite,marshydro
strumenti alla mano questi vanno di +,
Sinceramente più mi applico a capire e meno capisco :laughing:
Per dire cultilite 450w costa circa 580euri
la phytoled 450w costa circa 500euri
Ortoled da 280w costa circa 500euri
Una ortoled da 450w costa 1000€.
Se cultilite avesse led più performanti a parer mio dovrebbe essere più costoso di una cinesata come il mio ortoled.
Non sto difendendo affatto ortoled ma sinceramente quando lo comprai feci caso ai prezzi e mi chiesi come mai un led da 450w potesse costare come il mio ortoled da 280w.

Fatto sta che metterò via i lilleri e comprerò un bel amare con UV e cob. Per ora invece devo sfruttare al meglio i 490w led che posseggo e sperare che non siano una ciofecata. Grazie mille grow the world per la pazienza ma purtroppo solo provando si capisce ciò che è meglio e ciò che meno buono. Presto aprirò un mio tread dove posterò foto e aggiornamento del lavoro di ortoled sulle nostre bene amate piccole

Grow The World

Well-known member
Veteran
dove hai visto ortoled da 450 watt a 1000 euri?

che serie di ortoled? la serie k oppure solo ortoled?

il modulo di ricambio dell'ortoled costa 20€, al pubblico, che led pensi sia?

scusami ma non capisco...

Grow The World

Well-known member
Veteran
i tuoi led attuali NON sono affatto una ciofecata, vanno sicuramente per i watt che consumano, io fossi in te non spenderei in marchi commerciali, ma in qualcosa di super, esatto come amare,spectrumking,blackdog,budmust e altri..

dove hai visto ortoled da 450 watt a 1000 euri?

che serie di ortoled? la serie k oppure solo ortoled?

il modulo di ricambio dell'ortoled costa 20€, al pubblico, che led pensi sia?

scusami ma non capisco...

Sinceramente la serie K mi sembra una verdandusia.
Comunque ortoled serie 12 da 430watt costa 878 euro.
e appunto come dici tu un modulo pad di ricambio ortoled costa 30euro.
Cultilite che usa led innovativi inglesi come fa a costare così poco? Sono ladri caimani avidi quelli di ortoled oppure spacciano un prodotto discreto per ottimo quelli di cultilite?

Dico che la serie k è una verdandusia perché mi era arrivata la k 5 con 180w di consumo reale ma dimmerabile 270w. Beh raga ortoled 5k messa accanto a ortoled serie 6 manco si vedeva. Vinceva nettamente ortoled 6 con i suoi 210w reali

i tuoi led attuali NON sono affatto una ciofecata, vanno sicuramente per i watt che consumano, io fossi in te non spenderei in marchi commerciali, ma in qualcosa di super, esatto come amare,spectrumking,blackdog,budmust e altri..

Si alle prossime compere natalizie starò sicuramente su AMARE oppure HELIOSPECTRA ( ho visto che li usano in California nelle varie "case mediche"

Grow The World

Well-known member
Veteran
Sinceramente la serie K mi sembra una verdandusia.
Comunque ortoled serie 12 da 430watt costa 878 euro.
e appunto come dici tu un modulo pad di ricambio ortoled costa 30euro.
Cultilite che usa led innovativi inglesi come fa a costare così poco? Sono ladri caimani avidi quelli di ortoled oppure spacciano un prodotto discreto per ottimo quelli di cultilite?

vedo che sei una persona intelligiente e le risposte le sai già..:tiphat:

Io credo che cultilite vendano un prodotto decente per un prodotto ottimo. Non per niente almeno ortoled è finito sul dolcevita e ha effettuato test con dati alla mano. Cultilite invece? Phytolite?phytoled? Nada de nada.

AntiGaz

..:binbèn:..
Volevo chiedere come si fa ad aprire un thread? E in che categoria lo dovrei aprire? Grazie mille

Entri nel forum e, in base al tipo di strain che stai usando, cerchi l'area giusta (Area Novizi e risoluzione problemi - Area Autofiorenti).
Una volta che hai scelto la sezione giusta guarda sopra il primo thread, c'è un tasto blu con scritto "Nuovo Thread", cliccaci sopra e il gioco è fatto.
Semplice no?
Spero di esserti stato d'aiuto.

Entri nel forum e, in base al tipo di strain che stai usando, cerchi l'area giusta (Area Novizi e risoluzione problemi - Area Autofiorenti).
Una volta che hai scelto la sezione giusta guarda sopra il primo thread, c'è un tasto blu con scritto "Nuovo Thread", cliccaci sopra e il gioco è fatto.
Semplice no?
Spero di esserti stato d'aiuto.
Gra
Grazie mille Antigaz gentilissimo. Anche tu Grow the world grazie mille

AntiGaz

..:binbèn:..
Allora LedPassion, sei riuscito a creare il thread?
Questa mattina, teoricamente, dovrebbe arrivarmi il Cultilite 450w.
Se tutto va bene questa sera lo installo e vediamo che succede.
Saluti.

Ciao Antigaz.. ottima notizia L arrivo del cultilite 450w. Io purtroppo devo auto costruirmi un box per avere un miglior set up. Quindi per non aprire un thread senza foto aspetto ancora una settimana in modo da finire tutti i lavori. Purtroppo la mia compagna non vuole "l armadio in casa"

Invasione

Active member
Ciao Antigaz.. ottima notizia L arrivo del cultilite 450w. Io purtroppo devo auto costruirmi un box per avere un miglior set up. Quindi per non aprire un thread senza foto aspetto ancora una settimana in modo da finire tutti i lavori. Purtroppo la mia compagna non vuole "l armadio in casa"

Caccia la compagna :huggg:

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts