jikko77
Active member
scusami provolo sono un po tarato...in che senso??
sulla bolla di consegna, esposta sul pacco, far scrivere: valore della marce uguale "x" euro dove "x"= 22€
scusami provolo sono un po tarato...in che senso??
capito graziesulla bolla di consegna, esposta sul pacco, far scrivere: valore della marce uguale "x" euro dove "x"= 22€
Lo spettro di Mars Hydro non sembra male,ma parlo da niubbo!
https://www.youtube.com/watch?v=aXhmp97vCsg
Cosa vi sembra?
io sono appena passato in fioritura nel mio ciclo e sto utilizzando proprio un mars hydro II 400
hey signori cercavo proprio voi esperti di led.
gia tempo fa avevo visto su riviste e nel sito della dutch, il loro pannello led che si chiama crazy led, in sostanza non riesco a comprenderlo, cioè è un panello di soli 75w con 37 diodi se non sbaglio e ha una forma che sembra solo ingombro a parer mio, eppure! nel sito della dutch nelle foto dei loro strain si vedono piante af mostruose sotto questi pannelli, che dal tronde non sono nemmeno economici considerandone la potenza.
A quanto pare hanno un diffusore della luce intercambiabile che chiamano diffusore "olografico"...mah..sarò arretrato io ma non li capisco proprio, voi sapete nulla a riguardo?
http://www.crazy-leds.com/en/shop/product/holographic-series-1-led-grow-light/
ortoled è roba cinese di pessima qualità, questi crazy montano diodi philips ultrabright che vanno come i cree e altri di qualità....
per me il tipo a fatto 1,5 - 1,7 gr/watt, davvero buono, ci sà andare e ha usato intelligentemente i 2 pannelli con 2 strain produttivi, bravissimo direi..
..
homero scusami se mi faccio i fatti tuoi, tu hai comprato un led con le palle, il solar se non sbaglio con la spedizione l'hai pagato anche più di 1000, è abbastanza grande come pannello e non so quanto consumi ma suppongo più di 150w , ho visto che è anche quello un mostro ma considerando che due di quelli consumano solo 150 e a quanto pare coprono e penetrano bene perche non hai optato per questi crazy led?
Ci sarebbe da fare un indagine su vari marchi che montano led Philips, ce ne sono tanti, i Rebel esistono da qualche anno li ho visti citati tante volte, la philips horticulture utilizza solo 4 spettri nelle sue barre led (per utilizzi diversi dalla marijuana)...
Raga ho una grow 80x80x160 e pensavo seriamente di convertirmi al LED
Vista la spesa consistente voglio essere sicuro di dove andrò a parare...cosa ne pensate dei pannelli Mars Hydro? Più precisamente dei Mars II?
Avevo messo gli occhi sul Mars II 900, dichiarato dalla casa produttrice come un equivalente di una 450w a scarica...pensate possa andare per le mie dimensioni?
Sulle specifiche della casa lo danno buono per superfici sopra il m2...ma calcolando che i venditori sono sempre molto ottimistici sulle prestazioni dei loro pannelli e non voglio lesinare con la luce mi sembra una buona scelta...voi che dite? cascherei bene o butterei 400€ al vento?
Qui il pannello
https://www.mars-hydro.com/Mars-II-Grow-Lights-Greenhouses-Marijuana.aspx