Craig1982
Member
come ho scritto,ho avuto la fortuna di progettare e di vedere i risultati sul campo...io figurati non vendo nulla.
mi dispiace che tutto ciò ti ammosci,l'effetto dovrebbe essere esattamente contrario.
ad oggi,le lampade che valgono e funzionano sul campo montano esclusivamente combinazioni (con serie e bin specifici okkio) di COB CREE 3070 o BRIDGELUX V29 ORIGINALI.
la marca non importa...centra la sostanza...poi ognuno implementa come vuole.
non lo dico io sia chiaro, io lo posso confermare perché le ho viste in "azione"....e che azione.
ma lo conferma la rete...basta semplicemente cercare gli innumerevoli thread sulla rete, o su youtube per i più pigri.
che poi si chiamino "pippo" o "paperino" non conta,
conta che abbiano queste caratteristiche di base:
COB CREE 3070 o BRIDGELUX V29 ORIGINALI
se non è chiaro faccio veramente fatica a capire come aiutarvi....
o forse è giusto che ognuno sbatta la testa nella cinesata di turno buttando soldi...
io la mia parte credo di averla fatta...
piedistallo o non piedistallo che sia.
Grande!!! A livello di elettronica zero problemi. Sono orientato ad autocostruirmi dei faretti da 100w o 200w basati su cob led, perchè gia' loro emettono le frequenza correta. Due anni fa ci guardai e bisognava mixare i vari led da 3w e trovare la giusta formula. La mia idea sarebbe fare faretti stile kingspectrum se non erro, che montano dei dissipatori molto simili a quelli da cpu, infatti hanno le heat-pipe tipiche da dissipatori da cpu. Non ci penso nemmeno a metterli dentro un case di perchè si complica il discorso dissapazione. Cercherò i modelli di cob chip led che hai suggerito, se hai qualche venditore sicuro da consigliare ben venga! Grazie infinite