ehh,l alluminio sarebbe quello nelle scatole nei lati mi sà, altre cose non cerano...bho ne sò poco io...dovrebbe essere in zona ventole ma non ne vedo nelle tue foto....se cè l'alluminio sono cazzi.....
ehh,l alluminio sarebbe quello nelle scatole nei lati mi sà, altre cose non cerano...bho ne sò poco io...dovrebbe essere in zona ventole ma non ne vedo nelle tue foto....se cè l'alluminio sono cazzi.....
Da li non si vede ....ehh,l alluminio sarebbe quello nelle scatole nei lati mi sà, altre cose non cerano...bho ne sò poco io...
un mese di veg sotto un pannello MarsHydro 96x5w x le 4 ( 2 white widow e 2 cookie kush) a destra in vasi da 11l, 3 settimane x le 2 in vasi da 6.5l (2 caramella) e 3 bubble skunk a sx in vasi da 3.5l
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1502776View Image
su 420mag c'e' un thread di 1200 pagine di utenti che ci growano...buttaci un occhio
marshydro non vende su amazon, o sito proprio o baia o aliexpress. ti confondi con le galaxyhydro, quelle si estremamente cheap e pure vecchiotte.
su 420mag c'e' un thread di 1200 pagine di utenti che ci growano...buttaci un occhio
marshydro non vende su amazon, o sito proprio o baia o aliexpress. ti confondi con le galaxyhydro, quelle si estremamente cheap e pure vecchiotte.
no ci sono entrambi.
@greenpowwa, quella da te linkata mi sa che un modello vecchio con led da 3w.
ora hanno a stock solo quelle con i 5w.
guarda qui
quelle con lo chassy bianco non ci sono da un po.
anche le reflector sembra, se apri i dettagli tecnici della lampada riporta:Optics Technology: Epistar™ 5watt single Chip (TOP-BIN) w/ Reflector
quello che ti ho messo è un esempio se vai giù dove ci sono le recensioni e clicchi su i nomi delle persone dove hanno scritto un romanzo ci sono i vari modelli marshydro anche quelli più recenti ...http://www.amazon.com/dp/B00JUI6ARK/ref=pdp_new_dp_review guarda vai su qualsiasi loro prodotto e ci son le recensioni di varie persone assunte da loro evidentemente...
quello che ti ho messo è un esempio se vai giù dove ci sono le recensioni e clicchi su i nomi delle persone dove hanno scritto un romanzo ci sono i vari modelli marshydro anche quelli più recenti ...http://www.amazon.com/dp/B00JUI6ARK/ref=pdp_new_dp_review guarda vai su qualsiasi loro prodotto e ci son le recensioni di varie persone assunte da loro evidentemente...
se ti consola ti dico che ne ho lette di ogni anche sul conto di vipar, anche se qui, nei vari post non sembra vadano così male.
boh!
Hola chicos....
Penso che i led bisogna sempre provarli sul campo......
Anche io sento tante storie sui led ma poi è solo il campo che dice la verità.....
Controllare chi ci ha già lavorato ed i risultati.....
è anche normale che se controlli i commenti su un led è facile che siano tutti comprati.....sono tecniche di marketing...
Just my 2 cent
Grande Silvestro,Si è verissimo, bisogna sempre prima provare e poi giudicare!
Per quanto riguarda Vipar, io non ho mai letto cose particolarmente negative...
Li ho usati e li uso... nel piccolo della mia esperienza mi ritengo soddisfatto, visto anche il prezzo comparato alla concorrenza.
Cream lo ha appena preso, prima volta per lui e le sue bimbe si commentano da sole
Il buon Nabat uguale, ha fatto cime molto grosse, sembrano quasi rocce, il mio V300 per esempio non fece cime così..ma qui ci sono di mezzo tante varianti e tanti fattori quindi mi fermo qui.
Ricordo anche di un utente Vescovo che se non erro utilizzava un C400 (come quello di Cream) e anche li se ne vedevano delle belle...
Ovvio che se acquisto un pannello come l'Amare, da 1000 e passa euro, inizio ad essere decisamente più pignolo sul prodotto e sui risultati finali