Q pasa chicos,
E se qualcumo costruisse un led cosi con gli spettri giusti e con l'auto annaffiamento.....
Utopia ???????
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61279&pictureid=1490957&thumb=1]View Image[/URL]
Grande Green,sinceramente io ho visto lo schema dello spyder1200 della bnl è un mostro sto cercando di riprodurlo !!! anche perchè le piante hanno bisogno dei par o nm (led)
Grande lupo,saluti a voi o maestri della luce viola, posso mostrare qui gli igredienti del mio led cinese? vorrei capire se possibile recuperarlo prima che lo faccio in tanti pezzettini eheheh , salutiiii verdi-viola =)
hola italo-spagnolo, bè dopo 3 mesi di utilizzo piu di 6 led son andati, tempo fa lo appeso e collegato per dei germogli ma come sfiorai i fili che lo reggevano ho preso la corrente,il led la luce la faceva..mo l ho smontato per vedere un po che fine fargli fare..ecco qualche scatto sulle varie parti interne...Grande lupo,
Vai butta gli ingredienti......
si è scassato qualcosa ?
hola italo-spagnolo, bè dopo 3 mesi di utilizzo piu di 6 led son andati, tempo fa lo appeso e collegato per dei germogli ma come sfiorai i fili che lo reggevano ho preso la corrente,il led la luce la faceva..mo l ho smontato per vedere un po che fine fargli fare..ecco qualche scatto sulle varie parti interne...
Grande wolf,hola italo-spagnolo, bè dopo 3 mesi di utilizzo piu di 6 led son andati, tempo fa lo appeso e collegato per dei germogli ma come sfiorai i fili che lo reggevano ho preso la corrente,il led la luce la faceva..mo l ho smontato per vedere un po che fine fargli fare..ecco qualche scatto sulle varie parti interne...
Grande wolf,hola italo-spagnolo, bè dopo 3 mesi di utilizzo piu di 6 led son andati, tempo fa lo appeso e collegato per dei germogli ma come sfiorai i fili che lo reggevano ho preso la corrente,il led la luce la faceva..mo l ho smontato per vedere un po che fine fargli fare..ecco qualche scatto sulle varie parti interne...
ciao italo,come ho aperto rame non ne ho visto,devo smontare le scatole nere?Grande wolf,
mi dispiace un sacco per il tuo problema.....
bisogna sembre stare in campana con sti cazzo di led...non sai mai come uscirne se cè un problema...
sicuramente averlo usato con caldo estivo non ha aiutato.....
il problema che alcune di queste marche durano giusto dai 3/6 mesi...
il sitema di raff è in rame ?
dovrebbe essere in zona ventole ma non ne vedo nelle tue foto....se cè l'alluminio sono cazzi.....ciao italo,come ho aperto rame non ne ho visto,devo smontare le scatole nere?