What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

AntiGaz

..:binbèn:..
Ayahuasca Purple n°5 - MicroCase - 32° giorno di fioritura

Ayahuasca Purple n°5 - MicroCase - 32° giorno di fioritura

Ciao ragazzi,
da ste parti si comincia a soffrire il caldo...

...ma la piccola Aya se ne fotte altamente, continua la sua corsa solitaria ed è quasi pronta per la fase finale. :biggrin:

Ottino

Active member
Ciclo auto super skunk speedy gonzales giorno 65
picture.php

View image in gallery

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Appena messo in flo walker sour archive,sin valley sincity e lvpk bx di alphakronik.a germinare da 5 giorni black jesus og di dr.underground, aspirare gage green, mother milk bodhi, 40 s1 di wonderdieselappy,3 white dawg f2,2 trianglegojixwd,2 Sun maidenxwd e 10 gfbxthai di rikka.
Eccetto gli autoprodotti e la mother milk son stati tutti acquistati da seed supreme: sconsiglio come seed bank...non spediscono nelle confezioni originali ma in bustine scritte a penna e non credo conservino bene i semi: su 15 sin valley han germinato solo due..su 5 lvpk solo 1..su 12 walker sour 8....11 mother milk da 4 anni in frigo presi da attitude stanno spuntando tutte...
Prossimo mese metto giù rocket fuel archive,atomic sour dank genetics e sunshine 4 bodhi.
Di quelle di seed supreme terrò un maschio di walker sour per qualche spurcellamento :)

Mbare

Member
seed supreme: sconsiglio come seed bank...non spediscono nelle confezioni originali ma in bustine scritte a penna e non credo conservino bene i semi: su 15 sin valley han germinato solo due..su 5 lvpk solo 1..su 12 walker sour 8....

:yeahthats io spendo i soldi e voglio le scatole originali e anche con la chiusure non apribili.. in piu non germinano..e poi saranno veramente quelli che uno ha comprato? o se li tengono loro i semi da un botto?:) poi li provi e sono quelli ma il dubbio mi rimane
grande inda belle cose :respect:

redrollei

Member
Eccetto gli autoprodotti e la mother milk son stati tutti acquistati da seed supreme: sconsiglio come seed bank...non spediscono nelle confezioni originali ma in bustine scritte a penna e non credo conservino bene i semi: su 15 sin valley han germinato solo due..su 5 lvpk solo 1..su 12 walker sour 8....11 mother milk da 4 anni in frigo presi da attitude stanno spuntando tutte...

stessa pessima esperienza.. il dubbio resta, però ne ho messi 2 e sono spuntati e pure femmine...

cmq mai più da loro..

P

Poison Moira

picture.php

Grow estiva a basso consumo per vegetativa lunga..

picture.php

Nell'attesa che mi venga un idea su come plasmarle...

AntiGaz

Ayahuasca Purple - 45° da switch - 31° di fioritura

Ayahuasca Purple - 45° da switch - 31° di fioritura

Salute compari, :tiphat:

riemergo per un attimo dal sottosuolo in primis per complimentarmi con ognuno di voi e in secundis per condividere qualche scatto risalente a ieri sera...

...spero gradiate!

:wave:

P

Poison Moira

Certo che gradiamo....rilancio con la "rivegetata" dopo il raccolto parziale, tornata a misura di frigo..

picture.php

Vediamo se butta fuori ancora qualcosa ora che è più leggera!

AntiGaz

Ayahuasca Purple n°5 into the microcase - 40° giorno di fioritura

Ayahuasca Purple n°5 into the microcase - 40° giorno di fioritura

Una settimana dopo...

Daje ragà!

massud

Stealth Grower
Veteran
Box 40x40x140 - 200w cfl Cultilite Black Series - Vasi 1,4litri full cocco - piante dal 10° al 40 ° di fioritura (Destroyer f2 - Kalijah - Peyote Purple x 2 - Mandolino Purple x 2) - semi non femminizzati:

picture.php

picture.php

:wave:

AntiGaz

Ayahuasca Purple n°5 into the Microcab- 54° giorno di fioritura

Ayahuasca Purple n°5 into the Microcab- 54° giorno di fioritura

Un ultimo scatto prima di raccogliere...

...spero gradiate compari. :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Un po di viola non guasta mai :D

picture.php

- 2 Psicodelicia SweetS.
- 2 BlueDream H.S.O.

Un giorno dopo al travaso nei 6,5 con Kilomix :wave:

Latest posts

Latest posts