What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Le nostre grow del momento.

AntiGaz

..:binbèn:..
Ayahuasca Purple n°5 - MicroCase - 32° giorno di fioritura

Ayahuasca Purple n°5 - MicroCase - 32° giorno di fioritura

Ciao ragazzi,
da ste parti si comincia a soffrire il caldo...

...ma la piccola Aya se ne fotte altamente, continua la sua corsa solitaria ed è quasi pronta per la fase finale. :biggrin:

Ottino

Active member
Ciclo auto super skunk speedy gonzales giorno 65
picture.php

View image in gallery

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Appena messo in flo walker sour archive,sin valley sincity e lvpk bx di alphakronik.a germinare da 5 giorni black jesus og di dr.underground, aspirare gage green, mother milk bodhi, 40 s1 di wonderdieselappy,3 white dawg f2,2 trianglegojixwd,2 Sun maidenxwd e 10 gfbxthai di rikka.
Eccetto gli autoprodotti e la mother milk son stati tutti acquistati da seed supreme: sconsiglio come seed bank...non spediscono nelle confezioni originali ma in bustine scritte a penna e non credo conservino bene i semi: su 15 sin valley han germinato solo due..su 5 lvpk solo 1..su 12 walker sour 8....11 mother milk da 4 anni in frigo presi da attitude stanno spuntando tutte...
Prossimo mese metto giù rocket fuel archive,atomic sour dank genetics e sunshine 4 bodhi.
Di quelle di seed supreme terrò un maschio di walker sour per qualche spurcellamento :)

Mbare

Member
seed supreme: sconsiglio come seed bank...non spediscono nelle confezioni originali ma in bustine scritte a penna e non credo conservino bene i semi: su 15 sin valley han germinato solo due..su 5 lvpk solo 1..su 12 walker sour 8....

:yeahthats io spendo i soldi e voglio le scatole originali e anche con la chiusure non apribili.. in piu non germinano..e poi saranno veramente quelli che uno ha comprato? o se li tengono loro i semi da un botto?:) poi li provi e sono quelli ma il dubbio mi rimane
grande inda belle cose :respect:

redrollei

Member
Eccetto gli autoprodotti e la mother milk son stati tutti acquistati da seed supreme: sconsiglio come seed bank...non spediscono nelle confezioni originali ma in bustine scritte a penna e non credo conservino bene i semi: su 15 sin valley han germinato solo due..su 5 lvpk solo 1..su 12 walker sour 8....11 mother milk da 4 anni in frigo presi da attitude stanno spuntando tutte...

stessa pessima esperienza.. il dubbio resta, però ne ho messi 2 e sono spuntati e pure femmine...

cmq mai più da loro..

P

Poison Moira

picture.php

Grow estiva a basso consumo per vegetativa lunga..

picture.php

Nell'attesa che mi venga un idea su come plasmarle...

AntiGaz

Ayahuasca Purple - 45° da switch - 31° di fioritura

Ayahuasca Purple - 45° da switch - 31° di fioritura

Salute compari, :tiphat:

riemergo per un attimo dal sottosuolo in primis per complimentarmi con ognuno di voi e in secundis per condividere qualche scatto risalente a ieri sera...

...spero gradiate!

:wave:

P

Poison Moira

Certo che gradiamo....rilancio con la "rivegetata" dopo il raccolto parziale, tornata a misura di frigo..

picture.php

Vediamo se butta fuori ancora qualcosa ora che è più leggera!

AntiGaz

Ayahuasca Purple n°5 into the microcase - 40° giorno di fioritura

Ayahuasca Purple n°5 into the microcase - 40° giorno di fioritura

Una settimana dopo...

Daje ragà!

massud

Stealth Grower
Veteran
Box 40x40x140 - 200w cfl Cultilite Black Series - Vasi 1,4litri full cocco - piante dal 10° al 40 ° di fioritura (Destroyer f2 - Kalijah - Peyote Purple x 2 - Mandolino Purple x 2) - semi non femminizzati:

picture.php

picture.php

:wave:

AntiGaz

Ayahuasca Purple n°5 into the Microcab- 54° giorno di fioritura

Ayahuasca Purple n°5 into the Microcab- 54° giorno di fioritura

Un ultimo scatto prima di raccogliere...

...spero gradiate compari. :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Un po di viola non guasta mai :D

picture.php

- 2 Psicodelicia SweetS.
- 2 BlueDream H.S.O.

Un giorno dopo al travaso nei 6,5 con Kilomix :wave: