What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

redrollei

Member
Bella poison moira! mi piace chi lavora e si adatta con quello che ha... bella la soluzione per i led "fuori":tiphat:

daje!!!
grasse e grosse fumate!!!
ciao

P

Poison Moira

Grazie!! Quando ho un po' di tempo vedo di buttare giù un post con tutte soluzioni fai da te low budget, penso possa essere utile a molti.

Mbare

Member
Ciao a tutti
rockwool, senza quella innaffiata con acido..
domani metto la rete, decespuglio in basso e metto l'irrigazione automatica

e queste sono le altre, ho messo la rete, aspetto che la riempiano bene all'angolo in fondo e mando in fioritura

ciao!!

Dairazzo

Member
White widow xxl auto

White widow xxl auto

Ciao a tutti....una cimetta della mia ragazza

picture.php

MattoMaria

Ambassador
Salve a tutti, mi sono appena iscritta e mi presento con la mia grow attuale...promette bene, spero che a breve (non dovrebbe mancare molto, ho perso il conto dei giorni) mantenga!

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72959&pictureid=1737987&thumb=2]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72959&pictureid=1737989&thumb=2]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72959&pictureid=1737988&thumb=2]View Image[/URL]

Sono due cinesoni PopularGrow da 136W l'uno, dietro c'è scritto 300W ma il fido misurawatt della Lidl non mente...vabbé per quello che costano (molto poco) non mi posso lamentare per come vanno.

L'altro anno con uno più piccolo sempre loro, quello rotondo tipo ufo che consuma 96W ci ho fatto 60g....sempre da questa pianta qua!

Poi sono rimasta senza semi e senza soldi per cui mi sono buttata in un tentativo disperato di rivegetazione e conseguente monstercropping, si è rivelata una soluzione vincente, poi vediamo cosa ne esce con lo stereo pannello.

Ci ho messo in abbinamento anche due fari da 20W modificati, ho messo un led (sempre cinese da quattro soldi) monocolore rosso, quelli che sembrano spenti in foto, ed una lampadina da 13W 2700k sempre a led di quelle che si montano come sostitutive delle alogene nelle plafoniere.

Quella non so se serve a qualcosa realmente, più che altro è comoda per lavorare con una luce normale.

Per il rischio frittura mi sono ben cautelata, nelle foto sopra non si vede ma il trucco c'è....praticamente lavorano fuori dalla grow così mi evito di avere calore indesiderato all'interno.
Scaldano la stanza esterna, non molto ma al momento mi fa comodo poi d'estate si vedrà.

Qui si vede bene, si vede pure che è tutto o quasi fatto di cartone!!

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72959&pictureid=1738439&thumb=2]View Image[/URL]

Già che ci sono metto anche questa che è simpatica, di qualche giorno fa:

View Image

Grazie!

Metto anche un paio di foto della "nuova generazione" nella grow piccola (che in realtà è un frigo modificato), sempre stesso strain...queste qui viste le belle giornate si fanno pure la gita fuoriporta per qualche oretta...

View Image

View Image

Ti amo già! :flowers2:
Se mi vuoi sposare, io sono single! :D

Ps: credo siamo gli unici due del forum a coltivare dentro scatoloni di cartone! ahahah

P

Poison Moira

Ti amo già! :flowers2:
Se mi vuoi sposare, io sono single! :D

Ps: credo siamo gli unici due del forum a coltivare dentro scatoloni di cartone! ahahah

Eh sono già sentimentalmente impegnata...oltre ad essere un po' avanti con gli anni....

...per il cartone e tutto il resto qui vige la regola ferrea di fare tutto con ciò che c'è già, è quasi impossibile farvi eccezione per via che mancano completamente i fondi...qui più che la crisi c'è l'assedio di Leningrado.

baz00

New member
ciao, scusa l'ignoranza.. ma la rete si usa per dividere meglio le cime o anche per far si che le piante non crescano oltre? Grazie ;)

P

Poison Moira

Ciao Moira!! quanta vege ha fatto ? bello il trocone!!!!!

Eh...difficile a dirsi perché io per date ed altro sono già negata di mio, ed essendo disocuppata i giorni passano più o meno uno uguale all'altro...dopo un raccolto poi...
Così ad occhio mi pare fosse febbraio quando è rivegetata significativamente, prima era in ibernazione a 15° già da lungo tempo.
Poi aveva preso nuovamente a buttare getti ed allora ho portato l'ambiente a 18°/20° e pian piano ha preso coraggio...quindi almeno un paio di mesi....
Se non ricordo male questa qui dovrebbe essere un clone di una pianta nata ad aprile dell'altr'anno...e se non muore nemmeno questo giro mi sa che il tronco la prossima volta sarà monumentale...

picture.php

Visto che questo è un post di foto vedo almeno di giustificare un po' le chiacchiere....qui era ancora nel frigo prima del rinvaso.

AntiGaz

..:binbèn:..
Grande PoisonMoira, mi complimento, lo stile è niente male. :headbange

Ayahuasca Purple n°5 (quella nel micro case)
25° giorno di fioritura

Spero gradiate compari. :tiphat:

P

Poison Moira

E' molto bella, ha uno stile da bonsai orientale...sei appassionato anche di quelli?
Io ne sto iniziando uno con un noce ed un altro con un arbusto sempreverde che cresce spontaneo qui da me, di preciso non so cos'è, ma si presta bene....

AntiGaz

E' molto bella, ha uno stile da bonsai orientale...sei appassionato anche di quelli?
Io ne sto iniziando uno con un noce ed un altro con un arbusto sempreverde che cresce spontaneo qui da me, di preciso non so cos'è, ma si presta bene....

Si, mi piacciono i bonsai ma ancor di più il microgrowing. :biggrin:
Per il prossimo ciclo ho rimediato un pc case più spazioso, tipo quelli che usano i videogamers per intendersi.
Daje che il prossimo giro posto una foto delle quattro Aya nel box grande.
Ci si risente presto Poison. :tiphat:

AntiGaz

Ayahuasca Purple Harem - Visioni Aliene - 15° giorno di fioritura

Ayahuasca Purple Harem - Visioni Aliene - 15° giorno di fioritura

Se non capite che sta succedendo nel mio box grande, buttate un occhio sul mio thread e tutto sarà più chiaro...eheh! :biggrin:

Un saluto al mio amico mainliner Sle...ottimo grower!!

weos

Active member
E' permesso posso entrare? Nel piccolo box di weos mancano pochi giorni...50° da switch, L€m0n 5kùnk DNA g€n€tics,spero gradiate anche le mie...si fa quel che si può :tiphat:

picture.php