What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

Fenico

Active member
x5 Critical Mass+ 1 Kalidog ,18° fio

picture.php

picture.php

picture.php

Sante

In DoPa
tranquillo man :D è che mi sembrava quasi uno scherzo :D

Perdona l OT e se riesumo l inizio del tuo cicloEDIT vedo oravtrattasi di qualcosa tipo 11 anni fa!!!
ma resto un po' perplesso quando leggo,(presumo), giovani growers che non conoscono il ciclo vitale natutale di cio che coltivano artificialmente, forti di gadgets molto comodi ed interessanti(femminizzate, automatiche) che rischiano peró di rendere una splendida pianta un mero prodotto "di consumo"
Ma come si fa a prendersela con loro se poi (due strain a caso da sito growshop)trovi descrizioni come questa?
"55 giorni indoor - inizio Ottobre outdoor? VS 8 settimane indoor- fine settembre outdoor?"

Last edited:
Perdona l OT e se riesumo l inizio del tuo cicloEDIT vedo oravtrattasi di qualcosa tipo 11 anni fa!!!
ma resto un po' perplesso quando leggo,(presumo), giovani growers che non conoscono il ciclo vitale natutale di cio che coltivano artificialmente, forti di gadgets molto comodi ed interessanti(femminizzate, automatiche) che rischiano peró di rendere una splendida pianta un mero prodotto "di consumo"
Ma come si fa a prendersela con loro se poi (due strain a caso da sito growshop)trovi descrizioni come questa?
"55 giorni indoor - inizio Ottobre outdoor? VS 8 settimane indoor- fine settembre outdoor?"

non vero...verisssimo! anche se dai....non ce poi tanta dfferenza tra 55gg 01-07.10 e 56gg 23-30.09 :tiphat:

P

Poison Moira

wuaaaaa, questo si che è un lst fatto bene, quanto hanno?

Buon cultivo

Difficile a dirsi, purtroppo non tengo traccia delle date...mi pare fosse aprile quando le ho seminate.
E' un po' un misto di tecniche, a me piace guardare le figure per prendere spunto ma poi esce spesso tutt'altro...però finché la va bene...

Zualcuno

Member
No no, ma brava davvero, mi ricorda una skunk#1 sensi che feci nel 2002 in balcone, toppai al secondo nodo e poi ritoppati quasi subito le 2 cime, poi calai una rete e feci uno scrog outdor.

MrCiccioba

Member
Green Poison sweetseeds, 6° settimana

Green Poison sweetseeds, 6° settimana

Salve ragazzi, vi lascio qualche foto del mio microgrow :

i cob che vedete li ho installati solo pochi giorni fa,
gran parte della fioritura l'hanno fatta sotto un mars-hydro 100w

picture.php
picture.php

blueschato

Active member
Veteran
Accidenti che mazze ragazzi! complimenti davvero.

Eeehh io son poverello...

DanceWorld cbd RQS, Dancehall 20 x Juanita la Lagrímosa, dall'odore credo di aver ritrovato il feno
caramella agli agrumi:biggrin:spero di non sbagliarmi perchè amo
alla follia quei sapori.
Una mano santa contro i miei dolori reumatici e artrosi
cervicale...ma tu guarda che mi debba sentire un fuorilegge
solo perchè mi coltivo la mia medicina naturale senza
arricchire mafie ne tantomeno le multinazionali.
No effetti collaterali no effetto psicotropo fa solamente bene
usata nel modo giusto eppure è proibita...
Vergogna!!!

anona

Active member
Veteran
Accidenti che mazze ragazzi! complimenti davvero.

Eeehh io son poverello...

DanceWorld cbd RQS, Dancehall 20 x Juanita la Lagrímosa, dall'odore credo di aver ritrovato il feno
caramella agli agrumi:biggrin:spero di non sbagliarmi perchè amo
alla follia quei sapori.
Una mano santa contro i miei dolori reumatici e artrosi
cervicale...ma tu guarda che mi debba sentire un fuorilegge
solo perchè mi coltivo la mia medicina naturale senza
arricchire mafie ne tantomeno le multinazionali.
No effetti collaterali no effetto psicotropo fa solamente bene
usata nel modo giusto eppure è proibita...
Vergogna!!!

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=12598&pictureid=1759298View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=12598&pictureid=1759297View Image

sante e dannate parole!!!:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Piro,

sempre ottime genetiche e piante curate ci presenti, se serve un tester per gli F2 :whistling:

Saluti :tiphat:.

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao Piro,

sempre ottime genetiche e piante curate ci presenti, se serve un tester per gli F2 :whistling:

Saluti :tiphat:.

Ciao Cream grazie di cuore, gli F2 saranno fatti sia con la Soulmate #2 che è simile al maschio quindi cercherò di portare avanti un certo tipo di aromi e struttura, gli altri con la Soulmate #5 che è totalmente diversa molto più enorme è un carro armato, feno Goji molto più complesso come odori, questo cross si chiamerà Soultaker . Per i tester ovvio che si qui su Icmag ci sono i migliori tester di cui fidarsi. :tiphat:

scarecrow33

Well-known member
Veteran
2 strawberry sour diesel x cherry puff e 6 cream mandarine x the void
nel box 60x60 ed in fioritura forzata outdoor. Foto scattata prima di mettere a nanna le piante

un saluto

Last edited: