What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

Silvestro

Cannabis scout
Ho l'ansia a pubblicare sotto le foto di Simo :laughing:

8 dallo switch!

picture.php

picture.php

:wave:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ragazzi scusate, l'album era privato e soltanto gli amici riuscivano a visualizzare, eccole:

picture.php

picture.php

picture.php

Piro

BioDevil
Veteran
Questa è tutta per il @Dekabum che l ha creata, da una selezione di Gig ci è rimasta questa Nibiru (Sourboggle x Bogglegum). Non è bella da vedere, si arriccia sempre in fio, non produce molto, ma in 7 settimane possiamo fumare una delle genetiche più potenti e buone in circolazione in Canarias. Terpeni suor e acidi ma con note dolci specie in concia. L 'ice o lator fatto da questa pianta è di una violenza notevole e si tossisce quasi sempre per l aggressività della resina stessa. È un keeper che Gig ed io stiamo portando avanti per la gioia nostra e per i soci del club. Grazie Deka.

[url=https://postimg.org/image/r2p1fi1gv/] [/URL]

dekabum

Active member
Veteran
Piro porcello.... Gig maiale.... ah ah ah ah

Grandissimi.... sono sempre contento di vedere che il pianeta NIBIRU riceve buone cure!

Per precisare Femm Bogglegum x Sourbubble Male....

il keeper del Gig sembra essere molto SourBubble da come lo descrivi

Anche la foto dalla forma della foglia...dalle informazioni. .. la velocità di fioritura e l alta qualità della resina.... sembra essere sorella della PreBubba98 (in molti dicono che SourBubble sia PreBubba98 X ???)

Solo così per conoscenza per i vs incroci sperimenti sporcellazzioni

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
La metto anche io in menù...Insalatona Nibirù

La metto anche io in menù...Insalatona Nibirù

Questa è tutta per il @Dekabum che l ha creata, da una selezione di Gig ci è rimasta questa Nibiru (Sourboggle x Bogglegum). Non è bella da vedere, si arriccia sempre in fio, non produce molto, ma in 7 settimane possiamo fumare una delle genetiche più potenti e buone in circolazione in Canarias. Terpeni suor e acidi ma con note dolci specie in concia. L 'ice o lator fatto da questa pianta è di una violenza notevole e si tossisce quasi sempre per l aggressività della resina stessa. È un keeper che Gig ed io stiamo portando avanti per la gioia nostra e per i soci del club. Grazie Deka.

Mmmmm Bona...sembra lattuga...vien quasi voglia di mangiarla cosi comè :biggrin:
tumblr_m81yf4JCjO1r9accbo1_500.gif

Ciaoooo Pirooo... Ciaooo Dekaaa Bummm Bummm Bummm :huggg: :wave:

DanaD

Active member
Outdoor
Alto sx northern light af
Alto dx super skunk af
Basso sx magnum af
Basso dx cream caramel
picture.php

Ciao ragazziiiii :D

Nitr@x

Member
Che classe ...

Che classe ...

Ciao DanaD, non solo le coltivi e le accudisci, ma qui pensiamo anche alla moda!
la ganja in jeans non l'avevo mai vista. :biggrin:

Frasso47

Member
bubblegum (t.h.seeds)

Attachments

• IMG_20170725_181809.jpg
    IMG_20170725_181809.jpg
    65.2 KB · Views: 22
  • IMG_20170725_181744.jpg
    IMG_20170725_181744.jpg
    71.4 KB · Views: 23
  • IMG_20170725_181924.jpg
    IMG_20170725_181924.jpg
    69.6 KB · Views: 21

Piro

BioDevil
Veteran
Lei è il feno scelto per gli F2 di Soulmate , la proverò da clone adesso, pianta strana perché radica bene ma poi si blocca e soffra un pochino i primi giorni, poi esplode letteralmente diventando un carro armato. Una delle genetiche più buone delle ultime selezionate in questi anni: pinesol kush, arancia e frutta tropicale, mi ricorda un po' la Cheech ma ha sfumature differenti.

[url=https://postimg.org/image/4x4t383gv/] [/URL]

[url=https://postimg.org/image/i2kb9bxcf/] [/URL]

DanaD

Active member
Vale la serra come growbox??? :D
picture.php

Cream caramel , magnum af 63 giorni, northern light af 70 giorni, super skunk af 70 giorni

AntiGaz

..:binbèn:..
Camille Kritical-k - MicroCabCob 3500°K - 45° giorno di vegetativa

Camille Kritical-k - MicroCabCob 3500°K - 45° giorno di vegetativa

Qualche giorno prima dello switch...

...spero gradiate :tiphat:

homero

Señor Member
Veteran
nel frattempo …. x non farvi annoiare

cheech dawg f2 (cheech wizard f2 #2 x white dawg f2 ) e cheech Island (cheech wizard f2 inda seed #1 x cheech dawg) a fiorire da una settimana … ho già beccato un paio di maschioni …

picture.php

king kong nella quinta

picture.php

a rivedersela a tutti ciao ciao

Piro

BioDevil
Veteran
Cheech Wizard F2 #5 by Indabonga , non la produrro' più in grandi numeri per il club, perché troppe supercazzole sono state dette e fatte su sta genetica che hanno distorto la realtà dei fatti!!!
Grande Indabonga che l'ha valorizzata con gli F2 rendendola la migliore OG Kush in circolazione per me.

[url=https://postimg.org/image/k1plmz3f9/] [/URL]