What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Le nostre grow del momento.

Silvestro

Cannabis scout
Ho l'ansia a pubblicare sotto le foto di Simo :laughing:

8 dallo switch!

picture.php

picture.php

:wave:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ragazzi scusate, l'album era privato e soltanto gli amici riuscivano a visualizzare, eccole:

picture.php

picture.php

picture.php

Piro

BioDevil
Veteran
Questa è tutta per il @Dekabum che l ha creata, da una selezione di Gig ci è rimasta questa Nibiru (Sourboggle x Bogglegum). Non è bella da vedere, si arriccia sempre in fio, non produce molto, ma in 7 settimane possiamo fumare una delle genetiche più potenti e buone in circolazione in Canarias. Terpeni suor e acidi ma con note dolci specie in concia. L 'ice o lator fatto da questa pianta è di una violenza notevole e si tossisce quasi sempre per l aggressività della resina stessa. È un keeper che Gig ed io stiamo portando avanti per la gioia nostra e per i soci del club. Grazie Deka.

[url=https://postimg.org/image/r2p1fi1gv/] [/URL]

dekabum

Active member
Veteran
Piro porcello.... Gig maiale.... ah ah ah ah

Grandissimi.... sono sempre contento di vedere che il pianeta NIBIRU riceve buone cure!

Per precisare Femm Bogglegum x Sourbubble Male....

il keeper del Gig sembra essere molto SourBubble da come lo descrivi

Anche la foto dalla forma della foglia...dalle informazioni. .. la velocità di fioritura e l alta qualità della resina.... sembra essere sorella della PreBubba98 (in molti dicono che SourBubble sia PreBubba98 X ???)

Solo così per conoscenza per i vs incroci sperimenti sporcellazzioni

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
La metto anche io in menù...Insalatona Nibirù

La metto anche io in menù...Insalatona Nibirù

Questa è tutta per il @Dekabum che l ha creata, da una selezione di Gig ci è rimasta questa Nibiru (Sourboggle x Bogglegum). Non è bella da vedere, si arriccia sempre in fio, non produce molto, ma in 7 settimane possiamo fumare una delle genetiche più potenti e buone in circolazione in Canarias. Terpeni suor e acidi ma con note dolci specie in concia. L 'ice o lator fatto da questa pianta è di una violenza notevole e si tossisce quasi sempre per l aggressività della resina stessa. È un keeper che Gig ed io stiamo portando avanti per la gioia nostra e per i soci del club. Grazie Deka.

Mmmmm Bona...sembra lattuga...vien quasi voglia di mangiarla cosi comè :biggrin:
tumblr_m81yf4JCjO1r9accbo1_500.gif

Ciaoooo Pirooo... Ciaooo Dekaaa Bummm Bummm Bummm :huggg: :wave:

DanaD

Active member
Outdoor
Alto sx northern light af
Alto dx super skunk af
Basso sx magnum af
Basso dx cream caramel
picture.php

Ciao ragazziiiii :D

Nitr@x

Member
Che classe ...

Che classe ...

Ciao DanaD, non solo le coltivi e le accudisci, ma qui pensiamo anche alla moda!
la ganja in jeans non l'avevo mai vista. :biggrin:

Frasso47

Member
bubblegum (t.h.seeds)

Attachments

• IMG_20170725_181809.jpg
    IMG_20170725_181809.jpg
    65.2 KB · Views: 25
  • IMG_20170725_181744.jpg
    IMG_20170725_181744.jpg
    71.4 KB · Views: 25
  • IMG_20170725_181924.jpg
    IMG_20170725_181924.jpg
    69.6 KB · Views: 24

Piro

BioDevil
Veteran
Lei è il feno scelto per gli F2 di Soulmate , la proverò da clone adesso, pianta strana perché radica bene ma poi si blocca e soffra un pochino i primi giorni, poi esplode letteralmente diventando un carro armato. Una delle genetiche più buone delle ultime selezionate in questi anni: pinesol kush, arancia e frutta tropicale, mi ricorda un po' la Cheech ma ha sfumature differenti.

[url=https://postimg.org/image/4x4t383gv/] [/URL]

[url=https://postimg.org/image/i2kb9bxcf/] [/URL]

DanaD

Active member
Vale la serra come growbox??? :D
picture.php

Cream caramel , magnum af 63 giorni, northern light af 70 giorni, super skunk af 70 giorni

AntiGaz

..:binbèn:..
Camille Kritical-k - MicroCabCob 3500°K - 45° giorno di vegetativa

Camille Kritical-k - MicroCabCob 3500°K - 45° giorno di vegetativa

Qualche giorno prima dello switch...

...spero gradiate :tiphat:

homero

Señor Member
Veteran
nel frattempo …. x non farvi annoiare

cheech dawg f2 (cheech wizard f2 #2 x white dawg f2 ) e cheech Island (cheech wizard f2 inda seed #1 x cheech dawg) a fiorire da una settimana … ho già beccato un paio di maschioni …

picture.php

king kong nella quinta

picture.php

a rivedersela a tutti ciao ciao

Piro

BioDevil
Veteran
Cheech Wizard F2 #5 by Indabonga , non la produrro' più in grandi numeri per il club, perché troppe supercazzole sono state dette e fatte su sta genetica che hanno distorto la realtà dei fatti!!!
Grande Indabonga che l'ha valorizzata con gli F2 rendendola la migliore OG Kush in circolazione per me.

[url=https://postimg.org/image/k1plmz3f9/] [/URL]

Latest posts

Latest posts