As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
Ciao Zio, un buon compromesso tra produttività e velocità, gusto e high, abbastanza commerciale, cr1t1c4l ku$h b4rn3y's f4rm.
Le foto sono del 55° giorno dallo switch, 75° dall'attecchimento.
Ciclo chiuso in 80 giorni, proprio oggi, con una produttività ad occhio sbalorditiva.
Nella foto del box fioritura ci sono talee di 3 fenotipi della medesima razza, dalle foto si vede ben poco ma ci sono molte differenze. Come da obiettivo sono riuscito a trovare il fenotipo che cercavo e aggiungo alla dispensa
Salve a tutti, mi sono appena iscritta e mi presento con la mia grow attuale...promette bene, spero che a breve (non dovrebbe mancare molto, ho perso il conto dei giorni) mantenga!
Io li staccherei dal soffitto per far smaltire meglio il calore dalle ventole altrimenti rischi dei danni ai led,ma non avvicinarli troppo alla pianta altrimenti rischi dei danni a lei
Sono due cinesoni PopularGrow da 136W l'uno, dietro c'è scritto 300W ma il fido misurawatt della Lidl non mente...vabbé per quello che costano (molto poco) non mi posso lamentare per come vanno.
L'altro anno con uno più piccolo sempre loro, quello rotondo tipo ufo che consuma 96W ci ho fatto 60g....sempre da questa pianta qua!
Poi sono rimasta senza semi e senza soldi per cui mi sono buttata in un tentativo disperato di rivegetazione e conseguente monstercropping, si è rivelata una soluzione vincente, poi vediamo cosa ne esce con lo stereo pannello.
Ci ho messo in abbinamento anche due fari da 20W modificati, ho messo un led (sempre cinese da quattro soldi) monocolore rosso, quelli che sembrano spenti in foto, ed una lampadina da 13W 2700k sempre a led di quelle che si montano come sostitutive delle alogene nelle plafoniere.
Quella non so se serve a qualcosa realmente, più che altro è comoda per lavorare con una luce normale.
Per il rischio frittura mi sono ben cautelata, nelle foto sopra non si vede ma il trucco c'è....praticamente lavorano fuori dalla grow così mi evito di avere calore indesiderato all'interno.
Scaldano la stanza esterna, non molto ma al momento mi fa comodo poi d'estate si vedrà.
Qui si vede bene, si vede pure che è tutto o quasi fatto di cartone!!
Metto anche un paio di foto della "nuova generazione" nella grow piccola (che in realtà è un frigo modificato), sempre stesso strain...queste qui viste le belle giornate si fanno pure la gita fuoriporta per qualche oretta...