What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

lavori in corso

can'tfindmyway

Too old Senior Member
e invece..... 😂
il corriere deve aver sentito le bestemmie...
2021-10-22 13.08.32.jpg

bene intanto dopo aver lavato l’argilla ( cazzo quanta merda aveva!!) ho montato l’arcano , disinfettato e riempito di acqua e H2O2 cosi per una giornata si disinfetta , poi svuotiamo e solo acqua , poi svuotiamo di nuovo e partiamo a condizionare l’ambiente .
ci ho fatto un foro per mettere un riscaldatore visto che il suo posto sara il garage , almeno questo ciclo ci prova, poi si vedrà...
per seminare vorrei attendere la luna nuova il 4 novembre.... magari anche no....
per farci stare tutto adesso vado in garage e invaso le ultime 4 seminate con la luna di ottobre in vaso da 11 lt ci sta tutto nella box anche se avrei preferito usare vasi da 18.
infatti ho visto le ultime kush che avevo fatto in vaso(quadro) da 11 che il substrato e le radici sono diventate tutt’uno... quasi impossibile recuperare il terriccio( poco male...)
mai non ho alternative almeno per ora, visto che chi doveva maturare e’in ritardo di almeno 10 gg.... che poi.... nessuno mi vieta quando lo spazio si sara leberato di passarle in 18 lt ...forse

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Bella can’t mi rimetto comodo a seguire anche questo ciclo in silenzio ad imparare, curioso anche sul Wilma visto che dovrebbe funzionare più o meno come il Platinium
Io sinceramente dopo il primo ciclo in idro aiutato dal master, pensa sto giro ho deciso di non fare terra e fare idro in entrambi i box :groupwave:
È una eventualità che non scarto assolutamente…. Anzi… nonostante il viva in collina e quindi senza problemi relativamente a terra/sporcare/foglie secche ovunque/ moglie che giustamente sporgenza…sento la necessità di provare questo sistema a goccia.
pensa che in garage ho un rdwc DIY mai fatto partire … perché…. Non lo so quelle cose a pelle…
forse mi sbaglio ma questo mi convince anche troppo 😁

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Un… finito … mancano solo i semi per idro
ancge i 4 vasi da 11 lt per ora stanno comodi speriamo maturino in fretta le altre…
Click image for larger version  Name:	ED754310-4D47-45EF-809A-899D77C68455.jpeg Views:	0 Size:	180.2 KB ID:	17972706
Le condizioni ambientali … devo trovare la quadra per la T del box e far scendere un po’ quella dell acqua
image_2081393.png

can'tfindmyway

Too old Senior Member
bene ecco un piccolo aggiornamento dopo la nuova partenza:
2021-10-30 16.13.57.jpg

premessa:
la situazione in questo box e provvisoria in attesa che si liberi un box
al centro in vasi da 11 lt 4 automatiche 2 orange sherbet e due wedding cheese cake di fast bud 1 per tipo in triplo e una in terriccio casalingo
stessa cosa per le femm 4 critical kush2 in triplo 2 no 2 gorilla glue 1 in triplo e una no due wedding cake 1 triplo e una. no,
let it be!!

Famine

Well-known member
bene ecco un piccolo aggiornamento dopo la nuova partenza:

premessa:
la situazione in questo box e provvisoria in attesa che si liberi un box
al centro in vasi da 11 lt 4 automatiche 2 orange sherbet e due wedding cheese cake di fast bud 1 per tipo in triplo e una in terriccio casalingo
stessa cosa per le femm 4 critical kush2 in triplo 2 no 2 gorilla glue 1 in triplo e una no due wedding cake 1 triplo e una. no,
let it be!!

Ci stai dando dentro con questi confronti dei terricci.
Spero che abbia scritto sui vasi quali sono in triplo:biglaugh:.

can'tfindmyway

Too old Senior Member
intanto in solaio giochiamo a baseball😂
2021-10-31 17.12.35.jpg

questo giro i tricomi sono tutti lattiginosi, ma ... ancora non ci siamo.. sono ormai 15 gg che vado di sola acqua e solo la prima a sx comincia a mostrare segni maturazione
aspetto ancora fino a sabato a poi zac..succeda quel che succeda..

AmanteSativo

Well-known member
A quanti giorni di 12/12 sei?
inizio a pensare che possano essere i led, io con hps,anche prima che usavo a 220v,ho sempre rispettato i tempi delle seed bank, addirittura anticipati di una settimana con runtz(,raccolta a 7 settimane) con buona % di tricomi ambrati.
​​​​​​

can'tfindmyway

Too old Senior Member
C’è anche una hps a 400w che per motivi tattici si accende più tardi.
no credo sia il fresco… a luci spente ( dalle 4 alle 16) sono a 17 di minima …. Al limite scaldo un po’
come tempi ci siamo 9 sett… domani controllo meglio e al limite farò un raccolto a scalare

Mr Bison

Active member
Bella can't per fortuna che con il triplo si va di sola acqua altrimenti saresti impazzito con le fertilizzazioni
Comunque il box fioritura bello pieno e belle mazze...mmmm :rtfo:
aspetto aggiornamento della piscina :laughing:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ehm …. Queste sono semine vecchie…😇
il terriccio e il mio riciclato e ovviamente arricchito 😁😇
per la piscina… ancora niente da fare ph ribelle questa mattina ero a 8
si rilava di nuovo L argilla….
però mi girano i coglioni … cazzo compri l’argilla nei GS sperando che dia almeno un po’ più pulita di quella che usano in edilizia e scopri che è se non peggio.. è quantomeno uguale.
cambia solo il prezzo… che business c’è sotto sl ns hobbies…. Fanculo pure a loro.
adesso sta in un bidone di plastica con acqua bollente e aceto… dopo appena mi ripiglio dalla pennica che mi sta aggredendo 😁 e dopo essere stata diverse ore a mollo nuovo risciacquo e avanti così finché non si ferma intorno 7
poi qusndo si stabilizza tornerà nei vasi e rifacciamo tutto da capo 😩🤬