can'tfindmyway
Too old Senior Member
Dimenticavo finché le piante sono piccole invece di abbassare le luci…. Alzo le piante
beh nella parte piu alta siamo a 1,60.... ma nei lati della grow siamo a 1,40....
ogni volta che lavoro su di sopra per un po scendo con le cornazze rotte e la schiena a pezzi( gioventù che galoppa)....
quando avevo la rete “classica” mi sdraiavo sotto e mi facevo manutenzione alle nane..... il problema era poi uscire da sotto la rete..... ecco perche mi son fatto lo sgrog mobile
anche oggi che sono a casa per festa patronale, sto di sopra a masturbare l’impianto elettrico ed ho gia 3 gibolli sulla crogna...zioporcone!!!
Rieccocmi…..
foto del raccolto del primo box….. diciamo che pensavo peggio…stranamente nonostante sia in barattolo da 1 giorno non odora di clorofilla ma ha un che di mentolato
vediamo a fine concia
Ciao, sono molto versatili e mi ci trovo bene con una base fai fino a 3 sensori
per la concia mi affido a loro i boveda non li ho mai usati anche perché preferisco gestirmi io questa fase delicata è fondamentale per tutto il lavoro fatto nei mesi precedenti
Ti ha fatto più resa della fastbud?
sui sapori e botta ė ovvio che bisogna aspettare la fine concia.
Humboldt seeds chocolate Mint og, se vuoi provare sapori è squisita, oppure girls scout cookies, mi ha stravolto da sapore e potenza.