What's new

lavori in corso

Famine

Well-known member
Dalla foto non si capiscono le misure,lo notata la modifica alla lampada.
Certo che gle ne spari dentro di w.;)
Dimmi un po' quante testate ci hai preso dentro la grow,non deve essere facile lavorare in ginocchio o a cuccioni.
Ti ci vorrebbe un carrellino come quelli dei meccanici da camion dove si ci sdraiano sopra.:wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
beh nella parte piu alta siamo a 1,60.... ma nei lati della grow siamo a 1,40....
ogni volta che lavoro su di sopra per un po scendo con le cornazze rotte e la schiena a pezzi( gioventù che galoppa)....
quando avevo la rete “classica” mi sdraiavo sotto e mi facevo manutenzione alle nane..... il problema era poi uscire da sotto la rete🤣..... ecco perche mi son fatto lo sgrog mobile 😎
anche oggi che sono a casa per festa patronale, sto di sopra a masturbare l’impianto elettrico ed ho gia 3 gibolli sulla crogna...zioporcone!!!😩🤣
 

Famine

Well-known member
beh nella parte piu alta siamo a 1,60.... ma nei lati della grow siamo a 1,40....
ogni volta che lavoro su di sopra per un po scendo con le cornazze rotte e la schiena a pezzi( gioventù che galoppa)....
quando avevo la rete “classica” mi sdraiavo sotto e mi facevo manutenzione alle nane..... il problema era poi uscire da sotto la rete🤣..... ecco perche mi son fatto lo sgrog mobile 😎
anche oggi che sono a casa per festa patronale, sto di sopra a masturbare l’impianto elettrico ed ho gia 3 gibolli sulla crogna...zioporcone!!!😩🤣

E ben li che ti frega quando passi dalla parte altea a quella bassa che gratuggi la testa.:laughing:
Mi immagino la fatica di lavorare da sdraiato a me poi ci vorrebbe una gru per rimettermi in piedi.
Per questo ora mi sono fatto la grow ad altezza vita.:laughing:
 

Entusia

Active member
Rieccocmi…..
foto del raccolto del primo box….. diciamo che pensavo peggio…stranamente nonostante sia in barattolo da 1 giorno non odora di clorofilla ma ha un che di mentolato
vediamo a fine concia

Bella can't, ho visto parecchi termoigrometri Bresser ma non ho mai letto recensioni. Tu come ti ci trovi? Devo organizzarmi per la cura, anche se pensavo di andare direttamente di Boveda per evitare disastri :D
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ciao, sono molto versatili e mi ci trovo bene con una base fai fino a 3 sensori
per la concia mi affido a loro i boveda non li ho mai usati anche perché preferisco gestirmi io questa fase delicata è fondamentale per tutto il lavoro fatto nei mesi precedenti
 

Entusia

Active member
Ciao, sono molto versatili e mi ci trovo bene con una base fai fino a 3 sensori
per la concia mi affido a loro i boveda non li ho mai usati anche perché preferisco gestirmi io questa fase delicata è fondamentale per tutto il lavoro fatto nei mesi precedenti

Secondo la tua esperienza come sono come prodotti? Ti sembrano durevoli? Sono precisi?

Se poi volessi mandarmi un PM col modello esatto che usi mi faresti un grande piacere, siccome non trovo mai abbastanza informazioni su misure ecc e ho paura che se li compro poi non entrino dentro ai barattoli.

Ancora grazie della incredibile fonte di informazioni e ispirazione che sei per me e per tanti altri, e vale anche per Famine che l'ho visto ovunque su sto forum! Vi darei un bacio cazzo! :biggrin:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao,
come. sono.... dipende da cosa cerchi dalla vita...:biglaugh:
diciamo che danno una indicazione abbastanza precisa ... li ho confrontati con uno “semiprofessionale” e poi come differenze 1°c di differenza e 2 punti% di umidità.
personalmente ritengo non siano differenze importanti
questo e’ quello meno professionale


Bresser 7007400 RC igrometro con indicatore di ventilazione : Amazon.it: Giardino e giardinaggio
https://www.amazon.it/Bresser-700740...=2ICQBIU0L5GWM &dchild=1&keywords=termoigr ome tro+bresser&qid=1631275095&sr= 8-15
Bresser 7007400 RC igrometro con indicatore di ventilazione : Amazon.it: Giardino e giardinaggio
questo quello un po piu serio

UbiBot WS1 - Misuratore di temperatura e umidità WiFi, igrometro termometro wireless, data logger WiFi con allarme App gratuito, temperatura frigorifero, App Android/iOS (solo WiFi 2.4GHz, IFTTT) : Amazon.it: Fai da te
https://www.amazon.it/UbiBot-disposi...20UR6GTQA80XV& dchild=1&keywords=ubibot+ws1&q id=1631275378&sr=8-2
questo e veramente bello e ti comunica sul cell tutte le variazioni ai parametri che tu imponi, volendo se hai degli strumenti UFFICIALI come riferimento puoi anche calibrarlo nei 3 parametri che ti legge T°, %UR e Lumen
ha un cloud on line e la possibility di mettere altre sonde.
per esempio io presi un’altra sonda di T° perche volevo monitorare la T° dell’acqua in idroponica..... ma per ora sta nel cassetto inutilizzata ...
cercando c’e da sbizzarrirsi.
tutti e due entrano in barattoli da lt, piu piccoli no
per i baci.... ci penseremo:biglaugh:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member

Attachments

  • photo2072697.jpg
    photo2072697.jpg
    128.8 KB · Views: 29
  • photo2072699.jpg
    photo2072699.jpg
    130.5 KB · Views: 29

can'tfindmyway

Too old Senior Member
beh guarda..se e’ allineata al peso(220 umidi) 1 pianta e al profumo ..sara difficile che riesca a farti sapere🤣🤣
per ora ho solo provato a farmi un cannone con quello che mi e’ rimasto sulle dita.... questa mattina mi hanno tirato su con il carro ponte🤣
pero ho anche raccolto 6 sativoni 2 mother gorilla 2 hulkberry e due shogun....... le Nevill’s Haze...... 1 verra raccolta credo a fine ottobre l’altra salcazzo forse a natale🙄
 

Famine

Well-known member
Ti ha fatto più resa della fastbud?
sui sapori e botta ė ovvio che bisogna aspettare la fine concia.:dance013:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ti ha fatto più resa della fastbud?
sui sapori e botta ė ovvio che bisogna aspettare la fine concia.:dance013:

Beh fast bud per ora ha profumi e botta che non ho mai trovato altrove ma come resa almeno finora è scarsa… diciamo paragonandola ad un vino…è come un ottimo cartize vs picolit
pur essendo ottimo e raro il cartize deve arrendersi
gli ultimi 4 semi di fast bud proverò su tuo consiglio
a metterli in terra diretta.
in effetti svuotando i vasi credo che tu abbia ragione
credo anche che comunque la spiralizzazione delle radici sia anche dovuta alle genetiche usate per creare lo strain
avevo messo giù 5 fagioli 2 fast bud 2 kalashnikov e 1 barney.
la spiralizzazione si è presentata solo su fast bud
su una in maniera esagerata su quell altra un po’ meno e le rese son state proporzionali, mentre le altre hanno colonizzato bene il terreno.
forse il bicchierino iniziale sarebbe da evitare oppure la piantina andrebbe trapiantata molto prima …. Ma poi i rischi aumentano …
 

AmanteSativo

Well-known member
In quanto ad auto,anche se non le preferisco di certo e non le faccio da qualche anno,ma dinafem e Dutch passion ci ho visto sempre venire fuori le piante migliori, ambito auto.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
beh, ti diro, io quelle di fast bud le faccio come “riserva privata"😁
resa praticamente un belin di niente, ma aromi profumi sapori da 110 e lode
 

AmanteSativo

Well-known member
Magari provando altre banche e genetiche potresti scoprire che in realtà non sono nemmeno chissà cosa di sapore...?
continua a provare genetiche diverse, potresti scoprire qualche gemma rara, io ad esempio mi sono ritrovato ad amare la girl scout coockies e la mantengo viva tramite talea, anche perché partendo sempre da seme non avrai mai lo stesso fenotipo.
Ad esempio ora ho in programma di prendere jack herer di sensi seed,3 semi 60euro, terrò un paio di talee a pianta e se mi piacerà, farò madri le 2 del fenotipo preferito.
Humboldt seeds chocolate Mint og, se vuoi provare sapori è squisita, oppure girls scout cookies, mi ha stravolto da sapore e potenza.
 

Latest posts

Latest posts

Top