sbattimento
Active member
Che differenze vedi nelle due gorilla coltivate in terricci differenti?
ho visto che ci sono anche i bastoncini...... vanno messi nel terreno..... sarebbe da capire quanto tempo durano dopo che li levo dal terreno...... costo 10 €... mentre quello liquido 23... non e’ tantissimo visti i dosaggi da usare... ma comunque anche il borneo costa intorno 23-25 €......
Bravo queste sono quelle “ a candelabro”….ti ricordi?
pare sia una buona tecnica…anche se sulle wedding ( forse questione genetica…. Più deboli) ho dovuto eliminare la prima coppia di steli… erano veramente insignificanti nonostante avessero luce e tutto il resto
ora in quelle con terriccio homemade ho iniziato a dare un po’ di potassio in più… non esagerando … sto provando il potassio della Cifo a metà dose un irrigo di è uno no…in quello no irrigo con acqua e 1/4 della dose di un NPK5-15-45
questo SOLO per quelle coltivate in terriccio mio
Se noti ho acceso anche le hps…. Le accendo per 4 ore, dopo che i led si sono accesi da 4 ore….poi si spendono e i led restano accesi per alte 4ore…
questa è una sega mentale iper galattica…. Vorrebbe simulare circa il ciclo solare
rispindo a sbattimento sperando di non sollevare polveroni…diciamo che è ancora presto per emettere un giudizio, però posso dirti che per me pur essendo un ottimo terriccio Triplo è buono per altri usi diciamo che può andar bene per un geranio, un ciclamino, forse perché per una orchidea , un ficus… ma credo che per ke ns piante no non vada bene per tutti gli strain…ho diverse piante in contemporanea sui due terricci e precisamente:
4Criticak Kush 2 in triplo
2 Gorilla 1in triplo
2 Wedding Cake 1 in triplo
differenze…. Beh ci sono le foto…. Diciamo poche e comunque per ora poco apprezzabili
Però Triplo ha un limite non ti puoi permettere il lusso di “integrare”
se lo fai anche per sbaglio ( ) butti le piante
si scombussola completamente l’equilibrio e cominciano una serie di scompensi insanabili…. 4 Critical giacciono nel composter…
questo comporta che se in fioritura vuoi pompare P eK … non so se sia possibile… ma dopo la brutta esperienza credo che tornerò a rompermi le palle 3vokte l’anno con terriccio compost vermi vermiculite e perlite
ma ripeto ne riparliamo fra circa 3 mesi….1 di fioritura e 2 di concia
ciao soltanto perche non conoscendo, come premesso, i residui di farmaco sulla cannabis e neppure la concentrazione minima efficace da utilizzare, preferisco lasciare tempi di carenza molto piú lunghi rispetto a quanto indicato nella scheda di sicurezza(nell'ordine di mesi VS giorni)perche useresti certi prodotti solo su i cloni?
mi interessa
Su questo ci troviamo perfettamente d’accordo… motivo per cui da secoli ho smesso di farmi l'orticello
senza merde varie non veniva nulla in più dovevo farmi il culo per poi avere la stessa roba( se non peggio) di quella dell ortolano
idem con il vino io bevo pochissimo ma specialmente sul vino preferisco quello delle cantine perché la di scherza ancora meno…. Il vino casalingo@ quello buono” se non è fatto come va fatto è pieno di sostanze pericolose
però nessun tempo di carenza va oltre i 60 gg
finora in fioritura non ho mai dovuto spruzzare nulla
per fortuna in ogni caso ormai ci sono prodotti di sintesi che hanno lo stesso principio attivo dell olio di neem… resta da capire se i residui di neem o della sostanza di sintesi eventualmente presenti creino problemi….quindi come sempre prevenire è meglio che curare
rieccoci qua .. aggiornamento
Gorilla glue ( terriccio mio)
queste sono in triplo...
dai che siamo messi bene..da lunedì solo pk ...