What's new

lavori in corso

Mr Bison

Active member
Ma infatti io non mi ero permesso ma io ho dovuto lavare l’argilla almeno una settimana per togliere residui e stabilizzare il ph..come consigliato da Famine ci vogliono diversi lavaggi
eh si in effetti è davvero sporchissima quando arriva..tu pensa che dopo due mesi quasi ancora trovo residui a fondo vasca
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
intanto in solaio giochiamo a baseball😂

questo giro i tricomi sono tutti lattiginosi, ma ... ancora non ci siamo.. sono ormai 15 gg che vado di sola acqua e solo la prima a sx comincia a mostrare segni maturazione
aspetto ancora fino a sabato a poi zac..succeda quel che succeda..

Al prossimo giro a 10-15gg dal raccolto se vedi che hai ancora troppo bianco e poca ambra, fai irrighi (invece che di sola acqua) con Final Parts (Ex Ripen) che è uno stimolante di fine fio a base di PK; 72/48h prima del raccolto vai di Kleen così lavi il sub senza sciupare troppa acqua e blocchi ogni tipo di assorbimento radicale.

Ps: MALEDETTO!!!!! alle tue CK ho dovuto mettere la rete (la oooodio) ahahah

ti allego foto, sono alla 3w di fio
 

Attachments

  • photo2087615.jpg
    photo2087615.jpg
    124.5 KB · Views: 63
  • photo2087616.jpg
    photo2087616.jpg
    159 KB · Views: 57

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Eowww che belle!!
se vuoi intraprendere una lotta con le forze oscure della natura… metti giù ayauhasca…. È l’unica che riesce a strappare i legacci dello sgrog… secondo me messa in out diventa un baobab pieno di profumi di pino😁
grazie per il consiglio 👍🏻
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
raccolto , pulito disinfettato... ripartiamo subito:
dietro 4 Critical Kush..( semi autoprodotti) 2 in triplo e due in terriccio DIY
davanti a sx 2 gorilla glue ( 1 in triplo una DIY) e due wedding cake ( 1 in triplo una DIY) tutte due di RQS.
2021-11-12 23.12.04.png

questo giro niente rete ( come l’ultimo) solo supercrop che pare vada da dio

image_2083857.jpg

ora queste sono in secca pero e le altre hanno preso il loro posto
ci si legge drogati!!:groupwave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
intanto nella room di casa....
Click image for larger version  Name:	2021-12-11 18.31.44.jpg Views:	0 Size:	122.8 KB ID:	18012280 Click image for larger version  Name:	2021-12-11 18.31.48.jpg Views:	0 Size:	137.3 KB ID:	18012281 Click image for larger version  Name:	2021-12-11 18.31.53.jpg Views:	0 Size:	142.2 KB ID:	18012282
cosa sara?? allora andiamo di magnesio.... poi pero quella a sx sembra mancanza di calcio....guardando le guide.. ma allora e’ boro...🤣
non e’ molto signorile postare una bestemmia galattica al plutonio... e quindi non lo faro... ma...a voi la necessaria immaginazione nel momento in cui mi apprestavo a postare per chiedere aiuto mi viene il prurito di tirare fuori il microscopio........
Click image for larger version  Name:	SingleShot0010.jpg Views:	0 Size:	107.0 KB ID:	18012283
cadaveri...
Click image for larger version  Name:	SingleShot0011.jpg Views:	0 Size:	130.4 KB ID:	18012284
ancora cadaveri.... ma dove cazzo sono i figli nipoti e pronipoti???
forse son morti dal freddo... cerca cerca cerca........
e qua e’ scattata la bestemmia galattica al plutonio
Click image for larger version  Name:	SingleShot0012.jpg Views:	0 Size:	137.3 KB ID:	18012286
ecchiselopotevaimmaginareincasaininvernocolfreddo???
mi e’ mancato il fiato...fanculo!!
ma brutti figli di puttana...da dove cazzo siete arrivati?
Berlusca via ha spacciato un po di gerovital??🤣
la T massima non arriva a 24°
la minima scenda anche a 15°.........domattina vado con il napalm e poi man mano che finiscono le varie room disinfettero con fumiganti.... non c’e soluzione alternativa.....non ho vaporetto....
porcatroialadrazoccolaepureputtanadistirpe!!!
 

Attachments

  • SingleShot0012.jpg
    SingleShot0012.jpg
    137.3 KB · Views: 43

Famine

Well-known member
La stessa domanda che mi faccio io.
DA dove escono queste bestie.
Anche io in box ne ho ancora e si che ho tirato via quello che pensavo fosse la causa,pulito e sterilizzazione il box.
Quindi cerco di tenerli sotto controllo con il fitochem.
Purtroppo avendo queste bestie sulle foglie che succhiano linfa ci fanno confondere con carenze.
:wave:
 

AmanteSativo

Well-known member
Purtroppo ci sono passato anche io, ciclo invernale in garage quindi fuori casa con minime quasi proibitive, nessuna prevenzione pensando non servisse date le temperature,e fu cosi che iniziò il lungo travaglio che ormai dura da anni contro questi maledetti parassiti delle lastre care amate
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ostia e che a bombardare cmq si rovinano le foglie,cmq sia si a sempre un danno.
:shucks:

Non è che io abbia molte alternative..bombardo aspetto 8 gg ribombardo e poi passo a 12/12
finche non spariscono non passo il flo… gli do tempo per ripigliarsi
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Purtroppo ci sono passato anche io, ciclo invernale in garage quindi fuori casa con minime quasi proibitive, nessuna prevenzione pensando non servisse date le temperature,e fu cosi che iniziò il lungo travaglio che ormai dura da anni contro questi maledetti parassiti delle lastre care amate
Unica cosa che garantisce risultati e un fumigante.
però bisogna avere le condizioni adatte
Per esempio la possibilità di isolare bene la room in modo che i fumi non escano per almeno 4-5ore
in solaio posso farlo senza problemi ma poi devo aprire le finestre Dall esterno perché salire mentre ci sono ancora fumi non è una cosa molto furba
 

latakiaa

Well-known member
Sono succhiatori di clorofilla ,su eBay puoi trovare il lizetan io lo uso ad ogni ciclo mai più avuto nessun attacco e nemmeno un moscerino. Lo dai per irrigazione e poi passi in fioritura ,e' sistemico rimane tre settimane in circolo . Unico difetto e: il costo
Click image for larger version  Name:	Screenshot_2021-12-12-07-01-28-221_com.ebay.mobile.jpg Views:	0 Size:	72.9 KB ID:	18012665
 

latakiaa

Well-known member
Protect Garden 2 x 75 ml Lizetan[SUP]®[/SUP] AZ senza parassiti


Lizetan[SUP]®[/SUP] AZ Pest-Free è un concentrato particolarmente ricco contro i parassiti succhiatori e pungenti (compresa la falena del bosso) su piante ornamentali, erbe aromatiche fresche, patate (coleotteri del Colorado) e ortaggi. Sulla base della nostra esperienza, gli acari di ragno vengono registrati anche nelle aree di applicazione specificate. Lizetan . senza parassiti[SUP]®[/SUP] AZ è costituito da materie prime rinnovabili e può essere utilizzato come agente di colata o spruzzatura. è un concentrato particolarmente economico contro i parassiti succhiatori e pungenti (compresa la falena del bosso) su piante ornamentali, erbe fresche, patate (coleotteri del Colorado) e verdure. Sulla base della nostra esperienza, gli acari di ragno vengono registrati anche nelle aree di applicazione specificate. Lizetan[SUP]®[/SUP] AZ Pest Free è composto da materie prime rinnovabili e può essere utilizzato come agente di colata o spruzzatura.

• Mangiare e succhiare si fermano dopo poco tempo
• Dura fino a 3 settimane
• Le specie di insetti succhiatori e le larve di minatori fogliari vengono registrate anche senza irrorazione diretta

applicazione
concentrarsi
Iniziare l'uso all'inizio dell'infestazione o quando diventano visibili i primi sintomi di ciascun organismo nocivo. Lizetan AZ Pest Free va diluito con acqua e le piante, compresa la pagina inferiore delle foglie, vengono spruzzate uniformemente fino a quando non sono visibilmente bagnate (non spruzzare gocciolante) o, nel caso di piante ornamentali (solo nella coltivazione di piante giovani), il terreno è ben irrigato. Utilizzare sempre solo la quantità di spray o soluzione per colata necessaria per un trattamento. Utilizzare spray o soluzione di colata il giorno della produzione, preferibilmente la sera. Se piove entro 12 ore dall'applicazione, trattare nuovamente. Non utilizzare sotto il sole cocente o temperature superiori a 25 ° C. Utilizzare il misurino in dotazione per il dosaggio
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao Latakiaa,
io ho diversi prodotti per le varie pestilenze😁 uno simile che ho si chiama teppeki e si puo dare sia fogliare che per irrigazione come questo e in effetti quando viene assorbito per via radicale, non lascia scampo ai ragnetti.
siccome mi sto rincoglionendo, questa mattina quando sono sceso mi e’ venuto in mente che avrei anche la zeolite micronizzata da dare per via fogliare....sono indeciso .....
ma credo che faro in questo modo.... in tutte le box ad esclusione di quella dove stanno maturando ( mancamento di 15 gg) darò per via fogliare il borneo che e’ stramicidiale ed e’ specifico per il ragnetto... e per via sistemica il teppeki....poi controllerò dopo 5-6 gg e vedro se andare di zeolite o di nuovo con il napalm... (non e’ che mi faccia piacere anche se i tempi di carenza sono molto bassi...almeno per le culture orticole 5-6 gg) mentre nella box quei pronta andrò sicuramente di zeolite visto che e un minerale naturale che grazie ai suoi cristalli affilati impedisce ai parassiti , muffe comprese di poter colonizzare la pianta....se vedo che funziona credo che a meno di infestazioni siderali potrebbe diventare un ottimo alleato che per altre colture.. tipo pomodori le rose che sono una disperazione, i melograni che ogni anno fanno la meta a causa delle formiche e relativi afidi da pascolo 😁
dai vediamo come evolve... comunque grazie per la dritta.. nel frattempo mi documento, anche perche male non e’ cambiare il princio attivo ogni tanto!
Grazie
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ho visto che ci sono anche i bastoncini...... vanno messi nel terreno..... sarebbe da capire quanto tempo durano dopo che li levo dal terreno...... costo 10 €... mentre quello liquido 23... non e’ tantissimo visti i dosaggi da usare... ma comunque anche il borneo costa intorno 23-25 €......
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
piccolo aggiornamento
tutto pare procedere per il meglio
2022-01-26 18.30.20.jpg

in primissimo piano una gorilla glue in triplo e subito dietro la sorella in terriccio home made
2022-01-26 18.30.33.jpg

quan invece due wedding cake ...davanti terriccio mio dietro triplo...a dx Critical Kush in triplo
2022-01-26 18.30.53.jpg

vista d'insieme😇
2022-01-26 18.31.31.jpg

mazza di tamburo di gorilla glue in triplo....
 

Latest posts

Latest posts

Top