What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La valle del kush

hazepadano

Padre Sereno
ciao inda mi sembra tutto abbastanza chiaro. anche io pensavo di iniziare con quelle e questo mi fa ben sperare di aver capito qualcosa.

hazepadano

Padre Sereno
buonasera aggiornamento settimanale. le piante nel 3,6 hanno terminato la settima settimana.
le og big kush stanno andando ad h2o da una settimana, le glueberry mangiano ancora questa settimana poi stop.
le og

le glueberry

visione del box. notare la differenza in prima fila. vaso da 2,4 litri, le prime due sono glueberry, le altre 4 og big kush. poi sulla bilancia non saranno molto diverse (la glueberry è vaporosa la og fa le noci) ma all'occhio la og è deprimente!

Attachments

• 7 sett (4).jpg
    7 sett (4).jpg
    76.6 KB · Views: 26
  • 7 sett (3).jpg
    7 sett (3).jpg
    101.7 KB · Views: 26
  • 7 sett (1).jpg
    7 sett (1).jpg
    91.1 KB · Views: 26
  • 7 sett (2).jpg
    7 sett (2).jpg
    91.5 KB · Views: 26

OG18

Active member
Pronti al decollo quei missili. La glue è impressionante, ma anche la og considerando che è pur sempre un indicozza e che è in vasi da 2,4 non è che sfigura. Secondo me da quello strain di meglio non si poteva fare. Bravo Haze

red-eyes

Active member
C'è veramente tanta SERIEZZA :biggrin:!
non voglio nemmeno immaginare lo sbattimento irrigo per i millemila vasi che hai in quella stanza! :tiphat:
:good:

hazepadano

Padre Sereno
ciao a tutti e grazie per i passaggi. l'irrigo è un po' complicato perchè sono 2 strain diversi e reagiscono diversamente alle pappe.
la glue è esagerata speriamo riesca a gonfiarsi la og è normale!
luca non sono male perchè fioriscono veloci e hanno un peso specifico dei fiori cmq notevole.
finalmente è arrivato il tanto atteso pacchettino :)

stasera organizzo un pertugio e potrei già adoperarmi.
grazie inda e grazie a chi mi segue.
sono indeciso se farci una nuova discussione, magari in area novizi, o continuare qui. in ogni caso lo scopo è testare le piante. io procederò in maniera abbastanza ortodossa ma i vostri consigli e pareri saranno fondamentali.

Attachments

• semi inda.jpg
    semi inda.jpg
    53.6 KB · Views: 26

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bella man, l obbiettivo è raccogliere un buon prodotto :)
.. A me interessa vedere com'è il maschio e che geni apporta... Per quello che sò dovrebbero essere tutte valide, ma questo me lo dirai tu tra qualche mese...
Le Medical glue son le più lente in veg... Tutte stretcha no poco Cmq e stanno sui 60 giorni di Flo.. Se ne vuoi mettere 5 o 7 o 10 per tipo vedi te..quelle che mi piacciono di più adesso sono white fuel e medicalglue...

hazepadano

Padre Sereno
ciao luca, ciao inda. ciao agli utenti che hanno trovato utile che abbia ricevuto dei semi. è meraviglioso pensare che piantare un seme può essere utile. non necessariamente gangiologicamente parlando!
inda buon prodotto si, ho visto quelle foto che hai pubblicato e sono a dir poco accattivanti. prima di accettare il tuo dono mi sono informato sulle genetiche che hai adoperato e sono preso benissimo quindi eccoci qui!
l'unico timore che ho sono le banane ma per paranoia mia. quando le metterò in fioritura userò le file davanti per averle bene sott'occhio.
il pertugio sarà il mio tavolino diciamo da lettura con la serretta 60w cfl. lampada top castiglioni flos vintage, non rifatta ;).
luca non si dice agli amici di mostrare il pertugio ahahahah
inda dopo averlo letto mille volte ho cliccato sul link... ahahahahh pure a te!!!!

giorno haze
personalmente ho trovato utile scoprire che è possibile scambiarsi semi tra utenti :)

per il pertugio potremmo fare una via di mezzo e ci fai vedere cosa esce? hihihi
(scusa mi sento triviale ultimamente)

buon vento!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Su un feno di Walker e uno di hotrod avevo trovato banane sterili.. Ma furono eliminate.. Non sono state usate quelle per i semi.. Tengo solo piante zero erma..

hazepadano

Padre Sereno
ciao tep sempre un piacere vederti da ste parti.
le og big kush nel 2,4 litri si danno da fare nel loro piccolo.
siamo a metà della settima. così piccine secondo me in 8 sono pronte.
ne ho fotografata una a caso (la penultima a destra della prima fila) forse la stessa del post precedente. sono tutte uguali.
la cola è 35 cm. speriamo gonfi a dovere in questi 10 giorni.
foto!

vanno praticamente ad h2o da tre irrighi e non mangeranno più.

Attachments

• og (1).jpg
    og (1).jpg
    69.9 KB · Views: 27
  • og (2).jpg
    og (2).jpg
    70.6 KB · Views: 24
  • og (3).jpg
    og (3).jpg
    73.7 KB · Views: 24
Last edited:

hazepadano

Padre Sereno
ho notato che, con i vasi piccoli, bevono e mangiano molto di più in percentuale. mi spiego: con i vasi da 6,5 usavo esattamente 10 litri di soluzione ogni 3/4 giorni quindi 20 litri alla settimana ora con i 3,6 e i 2,4 (soprattutto) uso 13 litri ogni 3 giorni quindi circa 25 litri la settimana.
qui diventa curioso. se alla fine dell'ottava saranno pronte (di solito le lascio fino alla fine della nona) avranno bevuto più o meno uguale (vaso piccolo 25 litri x 8 sono 200 litri a ciclo. vaso grosso 20 litri x 9 sono 180 litri a ciclo).
non so se ha senso ma mi faccio mille pippe sulla differenza tra vasi grandi e piccoli!

hazepadano

Padre Sereno
ciao luca appena spingo un attimo con i fertilizzanti mi guardano male! ci sono anche problemi di sali nel sub quindi gli irrighi ad acqua sono abbondanti.
se maturano prima è perchè i frutti sono più piccoli. maturando prima forse hanno un metabolismo più veloce quindi in percentuale si nutrono di più nel contesto del ciclo intero.
sono solo considerazioni e se risultano confuse è perchè non so precisamente cosa dico. sono ignorante guardo e tiro conclusioni senza nozioni scientifiche acquisite.