ciao og grazie del passaggio. il box di fioritura da 90 è bello ma nel 100 ci sarebbero stati 36 vasi da 3,6 litri che è lo schema classico del sog, nel mio "solo" 25 (magari è anche meglio scopriremo). il problema sono le serre di vegetazione che devo riorganizzare meglio. anche le mamme sono troppo ingombranti, sto selezionando cloni per sostituirle con bonsai.
farli tutti uguali, dalla stessa pianta sarebbe fondamentale! sto provando a lavorare sulla struttura per renderle più simili (le glueberry le toppo, le og no diventano alte uguali) oppure come dici provare a mettere quelle che rimangono più piccole in vasi un po' più grandi (lo sto provando in vegetazione: le og sono nel 2,4 le glueberry nell'1 fioriranno tutte nel 3,6 al prossimo ciclo).
le glueberry sono state una bella fortuna. selezionate in un attimo (erano identiche) puoi farla come vuoi e viene sempre bene basta che le dai da bere e da mangiare e lei va. è più bella di quello che sembra perchè è parecchio vaporosa. da fumare è ottima, profumatissima credo rimarrà a lungo a farmi compagnia a differenza della og che sarà quasi sicuramente sostituita o rilegata a un ruolo marginale.
Og18 se vuoi I Cindy 99 di Mosca te li passo io.. Mi arrivano come freebies a breve e non sono sui miei generi..