hazepadano
Padre Sereno
og, le og nuove sono alla seconda di fioritura e per ora tengono testa alle glueberry! 1 top solo e lollypopping violento. le ho fatte vegetare nel 2,4 litri e ora sono nel 3,6.
ciao a tutti finalmente siamo a fine ciclo, ho imbarattolato anche le 3 glueberry
[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=450821&thumb=1]View Image[/url]
che sorpresa! 85 grammi da 3 piante in vaso da 2,4 litri mi sembra un ottimo risultato! 10 settimane di fioritura ste glueberry ma sono piantone
tirando le somme quindi siamo a 490 grammi... manca 1 etto e ci siamo!
se vi interessano le evoluzioni (ora sono 25 in vaso da 3,6 e ho fatto vegetare di più le og) mi farà piacere ritrovarvi nel Padre Sereno Garden.
considerazioni, dubbi e soprattutto critiche a questa serie di coltivi sono graditissimi.
ciao!
ciao blue grazie per il passaggio e per i complimenti!
in vegetativa me la prendo comoda, soprattutto ora coi led riesco a tenerle a bada molto meglio che con le cfl. appena le mamme sono pronte o lollypoppo quelle che entrano prendo cut, poi me li gestisco comodi cercando di avere 13 piante che fioriscono in 10 settimane e 12 che fioriscono in 9 per un totale di 25 piante tutte molto simili e avere i ricambi adatti (escono quelle da 9 settimane ne entrano da 10, escono quelle da 10 e entrano quelle da 9 per pareggiare il ciclo). indicativamente si sparano una decina di settimane di vegetativa ma con pochi watt, se spingi con 15 di radicazione e 15 di vegetazione sei a giro. ti invito sul 3d padre sereno garden e vedi come lavoro con le 3 gb