Ahhh! O fumi troppo o Alzaimer che avanza.Si sƬ ok solo che io faccio qualche gg in soprapposizione( calo A e alzo B)
Per ora la melassa L ho data solo 1 volta
Credo che da qua alla fine un altro paio di volte la vedranno, visto che non ho avuto problemi di biofilm schiume ecc
Come non udƬ total care?
E come tieni ā disinfettatoā?
Has hecho un gran esfuerzo. ĀæAprendiste solo?Aqui estoy despues de la enesima limpieza de la maleza.....
View attachment 18756300
Ahora hay un poco mas de luz...
luego me hice un indicador de nivel muy agricola....
View attachment 18756305
reciƩn llegado a las nueces.
View attachment 18756316
vista general
View attachment 18756317
algĆŗn parĆ”metro
View attachment 18756320 View attachment 18756319 View attachment 18756321 View attachment 18756323
Creo que es todo por ahora...
che dire... qua eā difficile farle arrivare ad una concia come dio comanda ... sono circondato da vampiri.... pure il cane si mangia il trim... comunque eā una indica pura... quindi senza troppifronzoli... āsa di fumoā... nel senso che fumata ha quel fondo che mi ricorda il patchouli, il sandalo..e un po lāincenso.. quando April il barattolo ( se riesci a farla conciare bene) parte un caffĆØ al cioccolato pazzesco....penso che lavorata adeguatamente potrebbe trasformarsi un buon nero,,,scusa aper la descrizione scarna, ma ...anche quando mi capita di bere del vino....e mi dicono .. aromi fruttati con fondo di frutti di bosco e........... mi girano le palle cazzo saro duro io, avrĆ² le papille in stato di precoma, ma a parte la banana sorbet di dna genetic che davvero profumava di banana... per il resto sono negato ... so quelle che mi piacciono quelle che sono magari piu forti , ma evito perche hanno un odore di ālucido da scarpeā.... non so come i āsommelier ā della weedda lo chiamino per esempio.....Fai uno smoke report