AlphaCentaury78
Cosmonauta cannabico 🚀
Bella Can’t!! Direi che comunque hai tirato fuori un bel po’ di cimette succulente!!
Stai preparando un ciclo in out in Hydro?
lo volevo fare... ma mi accorgo che la blackout che ho in terra ( per semi) che sta sul balcone bella infrattata, e comunque “ annusabile”..quindi no anche perche in idro anche il profumo e’ molto piu intenso...ho fatto una vaschetta giocattolo....piu avanti provo a metterci qualcosa...al limite domattina vado al consorzio mi prendo anche solo una insalata o magari un cocomero nano... e ce la metto a girare.... poi quando avrò modificato il layout della stanza che dedicherò a questa passione e portato la tutte le varie coltivazioni, non e’ escluso che ci faccia qualcosa... magari potrei dedicarla ad una mamma... poi vedremoBella Can’t!! Direi che comunque hai tirato fuori un bel po’ di cimette succulente!!
All’inizio utilizzavo anche io la carta assorbente poi però per praticità e per evitare di danneggiare la radichetta ho optato per la semina in terra o in jiffy.messe giu due gelato og femm e due jack herrer, dono del mio amico @ciumbia+
messe giu nella carta assorbente.... devo ammettere che il sistema mi piace.... non lo avevo mai fatto... sempre messo giu il seme e via... ma il fatto di vedere se e come si schiude ... mi piace...
Mi permetto, i dischetti da strucco sono perfetti e dentro una bustina di plastica con zip se fa freddo poggiati sul tappetino riscaldato.messe giu due gelato og femm e due jack herrer, dono del mio amico @ciumbia+
messe giu nella carta assorbente.... devo ammettere che il sistema mi piace.... non lo avevo mai fatto... sempre messo giu il seme e via... ma il fatto di vedere se e come si schiude ... mi piace...