Lo so ma…. Ebbene su l’unghia del pollice me la mangioMa che forbici devi usare per fare un top.
Unghie bel Police e indice e Zac fatto il top.
Non devi mica tagliare dei rami,.
Ehhh ….. grazie ora sono in ToscanaChe bella e che struttura!! Comunque c’è un abisso nella crescita tra terra e hydro.
Il top io lo farei senza ombra di dubbio.
Buone vacanze!!🏖
si , in diro sono fondamentali , secondo me, e i risultati li ho visto dopo due gg...ha ripulito e levato i soliti rami che non hanno chances... cazzo finalmente li vedo pieni come dico io!!Vedo CHe anche tu hai preso i silicati,IO Purtroppo li ho finiti.
eh io da buon pirla invece tra questo e quello in polvere della Ghe indovina quale ho preso? Così mi precipita tutto in fondo e non serve a una beneamata
non so ma credo che anche se in minima parte il suo lavoro lo faccia... prova a fare cosi...eh io da buon pirla invece tra questo e quello in polvere della Ghe indovina quale ho preso? Così mi precipita tutto in fondo e non serve a una beneamata
Eggia!!!!Vedi Cant che avevo ragione sui silicati.olandese non mi ricordo più.
hello @DARKSIDER , take a seat ... would you like a smart tea with two equally smart cookies? or a crafty liqueur?
For now i will leave the choice up to youhello D
hello @DARKSIDER , take a seat ... would you like a smart tea with two equally smart cookies? or a crafty liqueur?