What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La Jamaica

vi presento il reparto teens :)

3 northenlight. 1 special queen. 1 devil fruit. 1 malakoff (aka il mostro, croppata ma non tenuta a bada)

tutte nei 1.5L

ps. oggi per tutte acqua liscia come ha suggerito il buon bianconiglio, grazie per il consiglio!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ROKOS

Active member
Bravi ragazzacci...e come detto da Free e Bianconiglio avete fatto bene anche secondo me a metterle a dieta...a 38 giorni di flow non manca molto alla fin fine e se volete farle scaricare bene forse quest'anticipo ci sta tutto ;)

Un abbraccio bro! :friends:(io sono quello a dx :biggrin:)

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
A belli! passavo di qua e mi è venuta in mente sta discussione del rula, dato che parlavamo dei fert e del grow in flow ! ;)

ciao Frenk, mi sa che hai confuso me con dr Lecter... o viceversa !

in ogni caso la soluzione che proponi è interessante, ma come anche tu hai già sottolineato secondo me la linea BioBizz è già completa e bilanciata così com'è quindi aggiungere prodotti potrebbe causare più danno che guadagno. Inoltre sono d'accordo sul discorso che è una buona linea, di quello che si trova in negozio è una delle più efficaci ma al contempo basata su principi organici. Ne ho provate diverse (biocanna, cellmax, biomagno, advanced nut.) ma a conti fatti biobizz rimane la mia scelta.

Anche secondo me il biogrow può dare problemi se usato fino alla fine, come consigliato da biobizz. Infatti cerco di tagliarlo intorno al 40° scendendo gradualmente fino al 50° giorno dopo il quale bevono solo acqua phata, per un ciclo da 63gg.

dalla mia poca esperienza con i fert (della biobizz usai il bloom ma nn lo trovo più in commercio putroppo), non posso che essere d'accordo con il rula.

grow, anzi più in specifico l'Azoto N, in fioritura dalla 3 settimana la eviterei. piùttosto ne darei un po' di più dal 12/12. poi dipende anche dal terriccio se già carico.

in flow N andrebbe sostituito con micro e nitrati.

solo 2 riflessioni :D spero di non disturbare troppo

:wave:

Ciao fioi!!
grazie per essere passati...è un piacere non un disturbo, soprattutto quando ne vengono fuori discussioni interessanti.

Allora noi come fertz ci siamo sempre affidati a biobizz, quindi l'esperienza che abbiamo è limitata a loro.

le ragazze sono tutte in lightmix e abbiamo provato, come dici tu white, a pomparle di N dalla settimana prima dello switch fino alla 3a di 12/12.

Contavamo di mantenerlo in effetti ancora per un pò, ma dopo la nostra chiaccherata della settimana scorsa, abbiamo scelto di fare un irrigo a sola acqua e ora in dieta ci sono: 4 ml/L bloom. 4 ml/L topmax. 5 ml/L heaven. 3 ml/l alga.
Sembrano gradire.

Domanda: cosa intendi per sostituire N con nitrati?

Grazie ancora! salutoni :tiphat:

Bravi ragazzacci...e come detto da Free e Bianconiglio avete fatto bene anche secondo me a metterle a dieta...a 38 giorni di flow non manca molto alla fin fine e se volete farle scaricare bene forse quest'anticipo ci sta tutto ;)

Un abbraccio bro! :friends:(io sono quello a dx :biggrin:)

ma scusa...e io?? la sista?? :D :D
ah ok forse mi hanno già arrestata dopo il primo spritz

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Sembrano gradire.

Domanda: cosa intendi per sostituire N con nitrati?

Grazie ancora! salutoni :tiphat:

Sembrano proprio gradire! :D andate alla grande! tutte belle e resinose!

premessa all'osso per rispondere alla vostra domanda.

Nitrati, formula molecolare NO
−3.

l'Azoto, formula molecolare N2.

dissi di sostituire N (inteso come azoto) con nitrati, perchè i fert della AHH, precisamente il micro, presenta il nitrato al 4,5% e 1% potassio (45-00-10).

Sempre di N parliamo, infatti penso che tolgo pure il micro a 2 settimane prima dal flush.

:wave:

Sembrano proprio gradire! andate alla grande! tutte belle e resinose!

premessa all'osso per rispondere alla vostra domanda.

Nitrati, formula molecolare NO
−3.

l'Azoto, formula molecolare N2.

dissi di sostituire N (inteso come azoto) con nitrati, perchè i fert della AHH, precisamente il micro, presenta il nitrato al 4,5% e 1% potassio (45-00-10).

Sempre di N parliamo, infatti penso che tolgo pure il micro a 2 settimane prima dal flush.

Bella white!
speriamo di continuare così :D
ti ringrazio per l'ulteriore spiegazione...ho dovuto approfondire parecchio visto il mio 3 storico in chimica :D ma penso di aver capito il ragionamento

a presto!!

SUPER!! grande SmileJamaica mi accomodo volentieri :tiphat:

Ciao Isaccc!!

sei il benvenuto! :tiphat:

Buongiorno forum!

vi presento le 4 af nel box piccolo.

2x long beach pin up (guruplantgenetik)
2x washington white (guruplantgenetik)

sono al 25° giorno dalla germinazione. terriccio growmix.11L tranne una che mi manca il vaso :p sono state tutte toppate stavolta faremo un lst blandissimo. temp box 18-24° ur 50-60%
presentano foglie uncinate, a noi sembra che il ricircolo d'aria sia buono ma a questo punto penso che rivedremo i timer.
Da 2-3 gg è spuntato il pelo.

picture.php

picture.php

Qui invece le ragazze nel box grande.
Sono entrate nella 7a settimana di 12/12 oggi 44° giorno di flo.

BIODIESEL

picture.php

DESERT DIESEL

picture.php

DEVIL FRUIT

picture.php

ROKOS

Active member
Carine le talee.... Mi garbano molto....
BUON CULTIVO

Anche a me...se compattano bene quel cimone vengono fuori belle mazze da baseball :biggrin:

Per le foglie uncinate...chiedo venia se non mi ricordo una fava (tanto sapete che sono anziano :biggrin:)...ma ammesso che non abbiate fertilizzato io penso che semplicemente sia il sub un po' carico.

Anche a me con il "leggero" lightmix (li mort*** loro)...oltre ad essere scure mi stanno tutte puntinando ed uncinando leggermente le foglie...e non gli ho dato una mazza a parte micorrize e radicante.

Daje...all'arrembaggio!!! :pirate:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
inarrestabili questi due :biggrin:
belle le piante e anche il mix di genetiche.
Seguo con interesse la desert diesel, la mia uscì molto resinosa e viulenta nell'effetto ma con un look un po' "striminzito"; la vostra è molto bella.

Ciao :tiphat:

inarrestabili questi due :biggrin:
belle le piante e anche il mix di genetiche.
Seguo con interesse la desert diesel, la mia uscì molto resinosa e viulenta nell'effetto ma con un look un po' "striminzito"; la vostra è molto bella.

Ciao :tiphat:

Bella Tup!

chi si ferma è perduto :D speriamo di avvicinarci un minimo ai tuoi sempre bei lavori!!
ci fa sempre un gran piacere vederti da queste parti

A presto un salutone! :tiphat:

Latest posts

Latest posts