What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La Jamaica

box grande al 63° di fioritura

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ciclo infinito e i barattoli piangono :bashhead:

box af

2x washington white
2x long beach pinup

vasi 11 L con terriccio plagron growmix. 39° giorno dalla germinazione hps 250W.

irrigate solo con acqua decantata ph 6.5. bondage blandissimo stavolta

temp 19°-25° ur 50-55%

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

O

Oppys

Certo che ormai viaggiate alla grande,ogni volta che passo si vedono belle cose.Complimenti:respect:

bodler

HiGH Member
Veteran
ho visto tutti i cicli del 3d, complimenti!
se non ti dispiace mi dai dei feedback sulla sweet skunk auto, ne ho giusto una fuori che sta crescendo out

buon growing

Certo che ormai viaggiate alla grande,ogni volta che passo si vedono belle cose.Complimenti:respect:

bella oppys!

grazie come sempre per i tuoi passaggi! ci fanno molto piacere!
salutoni :thank you:

ho visto tutti i cicli del 3d, complimenti!
se non ti dispiace mi dai dei feedback sulla sweet skunk auto, ne ho giusto una fuori che sta crescendo out

buon growing

Ciao Bodler!
intanto ti ringraziamo per lo sbattimento che ti sei fatto a leggere tutto il 3D e grazie anche per i complimenti!!

la sweetskunk a noi è piaciuta molto, infatti è quasi finita :D
ragazza super compatta, buds croccanti, carica di resina e relativamente veloce. in fumata ha un sapore davvero piacevole tra il muschiato e qualcosa di dolce tipo marshmallow. L'high non è prepotente anzi a noi fa terminare la giornata con allegria :)
scusa la sintesi, ma non siamo molto bravi con gli smoke report
In out verrà sicuramente una bella signora!
A presto e salutoni :tiphat:

ROKOS

Active member
Ah cazzarola che sbananamento!!! :cuss:

Mi spiace ragazzacci! :frown:...io lo farei fuori subito...così a vederlo mi sembra troppo bananato...non mi è mai capitato quindi magari altri possono darvi un parere più esperto...però il rischio potrebbe essere alto per le altre :dunno:

:huggg:

Ah cazzarola che sbananamento!!! :cuss:

Mi spiace ragazzacci! :frown:...io lo farei fuori subito...così a vederlo mi sembra troppo bananato...non mi è mai capitato quindi magari altri possono darvi un parere più esperto...però il rischio potrebbe essere alto per le altre :dunno:

:huggg:

Capitano! hai visto che robe? :wallbash:

l'abbiamo già cestinata mannaggia a lei :(

DanaD

Active member
Più spazio per le altre! Sei riuscito a levarla in tempo no? Fortuna che le altre ragazze non sono state contaminate

Più spazio per le altre! Sei riuscito a levarla in tempo no? Fortuna che le altre ragazze non sono state contaminate

Ciao DanaD!

le altre ladies sembrano essere apposto, adesso scatta il monitoraggio compulsivo! :D
stress non ne avuti, boh fagiolo instabile?!

grazie per il passaggio! saluti :tiphat:

Hola giardinieri!

oggi si conclude il 5° ciclo in jamaica :D

116 giorni da seme. 75 giorni di fioritura

riassumendo: soliti 3 travasi intermedi per finire negli 11L in lightmix biobizz; fertz biobizz; vege con 2x 250w MH flo con 1x250w + 1x400w HPS +cooltube; applicato a tutte LST

NORTHENLIGHT (SENSISEED)

picture.php

picture.php

DESERT DIESEL (HUMBOLDT)

picture.php

picture.php

BIODIESEL (BIOLOGICALSEEDS)

picture.php

picture.php

picture.php

Ora spostiamo le 3 af nel box grande, indecisi se partire con un altro ciclo prima dell'estate. probabile butteremo giù dei fagioli af che abbiamo in freezer: di guruplant le jamaican bluemontain e di sweetseeds le darkdevil.

Salutoni a tutti

ROKOS

Active member
Grandi i miei ragazzacci!

Mi piace la NL...dalla seconda foto del bud sembra proprio che abbia delle cime belle compatte :biggrin:

E mi piace molto anche la Malakoff...bei siluri...a vederla sembra una che riempie tanto i barattoli :biggrin:

Invece la Biodiesel a vederla in foto mi da l'idea che avesse ancora bisogno di qualche giorno :chin:

In ogni caso...daje!!! :tree::huggg:

PS: indecisi de che??!!...chi si ferma è perduto! :-D