What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La Jamaica

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ROKOS

Active member
Buongiorno forum!

è un pò che non aggiorniamo la Jamaica...diciamo che sono rimasta sola a raccontarvi le nostre avventure (si,siamo ancora sposati :p).

Entrambi i box sono in attività: in quello grande 6 femminizzate stanno finendo la veg in compagnia di qualche talea, mentre in quello piccolo le af sono in piena fioritura.

Oggi vi mostro loro. Sono al 48° giorno dalla germinazione (2 x californian snow + 2 x sweet skunk) con sopra una 400W hps a 18/6.Tutte in plagron growmix, abbiamo praticato LST anche se personalmente non mi garba molto. Ho notato un forte stress, che unito a iniziali problemi di temperature troppo basse, ha provocato sicuramente un blocco alle piante, poi recuperato.I parametri del box ora sono abbastanza stabili temp 18°-26° ur 35-45% 3 ventilatori sempre attivi. Al momento sono irrigate con acqua decantata ph 6.5 + 2 ml biogrow+3 ml biobloom+4 ml bioheaven+4 ml topmax.

View Image
View Image
View Image
View Image

Grande la Jamaica :biggrin:...come sempre! ;)

Uè ma toglietemi una curiosità....quando dite: "Al momento sono irrigate con acqua decantata ph 6.5 + 2 ml biogrow+3 ml biobloom+4 ml bioheaven+4 ml topmax"...intendete per litro!?? :chin:

Bello carico il bibitone! Non sarà un po' troppo? :biggrin:

Grande la Jamaica...come sempre!

Uè ma toglietemi una curiosità....quando dite: "Al momento sono irrigate con acqua decantata ph 6.5 + 2 ml biogrow+3 ml biobloom+4 ml bioheaven+4 ml topmax"...intendete per litro!??

Bello carico il bibitone! Non sarà un po' troppo?

Carissimo! sempre un piacere vederti qui :D

le quantità sono per 1.5L...la prossima sarà l'ultima fert-irrigata poi solo acqua. ci sono andata pesante col dopaccio perché le ragazze non partivano più...erano come bloccate fino alla 4a settimana..poi ci siamo decisi ad andarci pesante (seguendo tabella biobizz) et voilà :)

Grazie come sempre per i tuoi preziosi appunti, speriamo di farti assaggiare i frutti alla fiera :)))

:huggg:

Hola growers!

arieccomi per mostrarvi le ragazze del box grande. Oggi sono al 38° giorno dalla germinazione dopo non pochi problemi, legati soprattutto alle basse temperature a luci spente ( minime di 12°) a cui abbiamo rimediato con una lampada in ceramica da 100w. Ora nel box i parametri sono piuttosto stabili con tempearature min 17° max 25° ur 60-65%. Sono negli 11L dopo il solito doppio travaso 1.5L --> 3.5L in plagron lightmix e vegetano sotto 2 x 250W MH. vengono irrigate con acqua decantata ph 6.5 + 2ml/L biogrow + 2ml/L bioheaven. In questi giorni sistemerò le ultime legature, alcune lattughe hanno ancora rami poco sviluppati mentre altre stanno esplodendo, e sabato procediamo con lo switch. Indecisi se buttare su subito le 2 X 400W o limitarci inizialmente a 2 X 250W. Ci sono anche 6 talee (una è indecisa se rimanere tra noi) che crescono in vasi da 1.5L, dopo aver radicato nei vasetti dello yogurt con l'aiuto di bicchieroni di plastica da birrozzi.
Mi sembra sia tutto, passo alle foto. A presto e saluti a tutti!

DESERT DIESEL (Humboldt)

picture.php

BIO DIESEL (Biologicalseeds)

picture.php

NORTHERN LIGHT (Sensiseeds)

picture.php

SPECIAL QUEEN (RQS)

picture.php

ROKOS

Active member
Bravi Jamaicani!!! Tutte molto belle :biggrin:...nella mia atavica fattanza mi ero un po' perso le genetiche che avevate sotto i ferri...molto curioso di sapere come viene fuori la desert diesel...ed anche la NL...entrambe genetiche a cui ho girato intorno tipo squalo nelle ultime settimane :biggrin:

La bio diesel invece non la conosco...ora me la guardo un po' :biggrin:

Ps: bellissime le talee!! :good:

Un abbraccione! :huggg:

Bullz

Member
hola raga,
la desert lo fatta al giro passato e anche se ho acchiappato una pianta freak, ha un gusto dolce non esagerato che pero si fa fumare molto volentieri!

hola raga,
la desert lo fatta al giro passato e anche se ho acchiappato una pianta freak, ha un gusto dolce non esagerato che pero si fa fumare molto volentieri!

Ciao Bullz!!
azz me l'ero persa nel tuo 3d...adesso vado a sbirciare :) presi i semi in fiera a BO l'anno scorso, dopo un tentativo monocima nel ciclo passato andato malissimo, ci riproviamo sta run seriamente.

Un salutone e grazie della visita!:tiphat:

ROKOS

Active member
hola raga,

Ciao Bullz!!
azz me l'ero persa nel tuo 3d...adesso vado a sbirciare , presi i semi in fiera a BO l'anno scorso, dopo un tentativo monocima nel ciclo passato andato malissimo, ci riproviamo sta run seriamente.

Un salutone e grazie della visita!

Ciao Ragazzi!

Grazie per le info Bullz...ma sebbene leggero il sapore aveva un che di diesel o no? :biggrin:

Io della Humboldt in questo frangente sono interessato alla desert, alla amherst ed alla Chemdawg...oltre che alla EM Dog che ho preso per la imminente partenza della prossima run. Sto cercando sapori benzinati per vedere se effettivamente è un'area di gusto che mi piace...come sembra :biggrin:

Bullz

Member
Ciao Bullz!!
azz me l'ero persa nel tuo 3d...adesso vado a sbirciare :) presi i semi in fiera a BO l'anno scorso, dopo un tentativo monocima nel ciclo passato andato malissimo, ci riproviamo sta run seriamente.

Un salutone e grazie della visita!:tiphat:
Te la sei persa perche non lo fotografata, era un po bruttina!!! ne ho fatta una out e una in e tutte due freak con lo stesso profilo terpeni!!
Ciao Ragazzi!

Grazie per le info Bullz...ma sebbene leggero il sapore aveva un che di diesel o no? :biggrin:

Io della Humboldt in questo frangente sono interessato alla desert, alla amherst ed alla Chemdawg...oltre che alla EM Dog che ho preso per la imminente partenza della prossima run. Sto cercando sapori benzinati per vedere se effettivamente è un'area di gusto che mi piace...come sembra :biggrin:
il sapore sa un po di diesel anche se non è il feno migliore che potessi trovare! cmq la coincidenza vuole che a questo giro ho sotto 1 amherst sour diesel e 3 chemdawg!!!
Mi è capitato di fare 2 sour diesel auto out e una mi ha meravigliato, profumo pazzesco e non ti dico l'odore quando ne accendevo una! davvero diesel!!
Dai raga che siamo tutti ripartiti, ci saranno delle belle!!!

ROKOS

Active member
Te la sei persa perche non lo fotografata, era un po bruttina!!! ne ho fatta una out e una in e tutte due freak con lo stesso profilo terpeni!!

il sapore sa un po di diesel anche se non è il feno migliore che potessi trovare! cmq la coincidenza vuole che a questo giro ho sotto 1 amherst sour diesel e 3 chemdawg!!!
Mi è capitato di fare 2 sour diesel auto out e una mi ha meravigliato, profumo pazzesco e non ti dico l'odore quando ne accendevo una! davvero diesel!!
Dai raga che siamo tutti ripartiti, ci saranno delle belle!!!

Bwhahahahaha...praticamente in 3 avremo sotto tutta l'offerta Chem/Diesel della humboldt :biggrin:

ciao ragazzi...come vi trovate con il bioheaven? io non l'ho ancora provato e volevo una vostra opinione visto che usate il mio stesso sub :biggrin:...per le talee cosa state usando?

Ciao Free!!
il bioheaven l'abbiamo sempre usato e ci siamo sempre trovati bene, fin da subito abbiamo notato che alla somministrazione le piante, sia sane che non, mostravano un visibile giovamento. Lo usiamo durante tutto il ciclo. Per le talee abbiamo seguito il solito iter con il clonex, e poi solo acqua + plagron power roots. Ora sono nei vasi da 1.5L e ci rimarranno per tutto il ciclo. All'ultima irrigata hanno bevuto anche loro acqua con biogrow (1ml/L) e bioheaven (1ml/L).

Bella! un salutone :tiphat:

Ciao contadini!

aggiornamento veloce. le ragazze nel box grande hanno tutte mostrato il pelo (talee escluse). oggi sono al 43° dalla germinazione e domenica abbiamo switchato a 12/12. Per la prima volta proviamo a tenere su le MH per vedere come si comporta lo stretching penso più o meno fino a domenica per poi inserire le 2x 400W HPS.

picture.php

picture.php

reparto talee :)

picture.php

Hola giardinieri!!

oggi vi mostro le ragazze af nel box piccolo.
59° giorno dalla germinazione, sono un pochetto indietro tra lst (se cosi vogliamo chiamarlo) e travasi. I profumi sono ottimi e le skunk cariche di resina. Irrigate con sola acqua stabilizzata, credo rimarranno ancora per una ventina di giorni...i tricomi sono trasparenti.
Intanto arrivati i fagiuoli per il prossimo ciclo af, ci affidiamo al guruplant : 2x washington white + 2 x longbeach pin up.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ROKOS

Active member
Eh un Fiorello di skunk tenetelo da parte eh!!! :biggrin:

Vabbè daje è inutile che sto sempre qui a farvi i complimenti che poi diventa noioso...invece...a puro scopo didattico visto che ormai è inutile intervenire visto che mancano solo poche settimane...guardando la penultima foto del vostro post ho l'impressione che la pianta evidenzi sintomi di una carenza di magnesio ;)

Un abbraccio Ragazzacci!!!! :pirate: