Buongiorno forum!
è un pò che non aggiorniamo la Jamaica...diciamo che sono rimasta sola a raccontarvi le nostre avventure (si,siamo ancora sposati ).
Entrambi i box sono in attività: in quello grande 6 femminizzate stanno finendo la veg in compagnia di qualche talea, mentre in quello piccolo le af sono in piena fioritura.
Oggi vi mostro loro. Sono al 48° giorno dalla germinazione (2 x californian snow + 2 x sweet skunk) con sopra una 400W hps a 18/6.Tutte in plagron growmix, abbiamo praticato LST anche se personalmente non mi garba molto. Ho notato un forte stress, che unito a iniziali problemi di temperature troppo basse, ha provocato sicuramente un blocco alle piante, poi recuperato.I parametri del box ora sono abbastanza stabili temp 18°-26° ur 35-45% 3 ventilatori sempre attivi. Al momento sono irrigate con acqua decantata ph 6.5 + 2 ml biogrow+3 ml biobloom+4 ml bioheaven+4 ml topmax.
View Image
View Image
View Image
View Image
Grande la Jamaica...come sempre!
Uè ma toglietemi una curiosità....quando dite: "Al momento sono irrigate con acqua decantata ph 6.5 + 2 ml biogrow+3 ml biobloom+4 ml bioheaven+4 ml topmax"...intendete per litro!??
Bello carico il bibitone! Non sarà un po' troppo?
hola raga,
la desert lo fatta al giro passato e anche se ho acchiappato una pianta freak, ha un gusto dolce non esagerato che pero si fa fumare molto volentieri!
hola raga,
la desert lo fatta al giro passato e anche se ho acchiappato una pianta freak, ha un gusto dolce non esagerato che pero si fa fumare molto volentieri!
Ciao Bullz!!
azz me l'ero persa nel tuo 3d...adesso vado a sbirciare , presi i semi in fiera a BO l'anno scorso, dopo un tentativo monocima nel ciclo passato andato malissimo, ci riproviamo sta run seriamente.
Un salutone e grazie della visita!
Te la sei persa perche non lo fotografata, era un po bruttina!!! ne ho fatta una out e una in e tutte due freak con lo stesso profilo terpeni!!Ciao Bullz!!
azz me l'ero persa nel tuo 3d...adesso vado a sbirciare presi i semi in fiera a BO l'anno scorso, dopo un tentativo monocima nel ciclo passato andato malissimo, ci riproviamo sta run seriamente.
Un salutone e grazie della visita!
il sapore sa un po di diesel anche se non è il feno migliore che potessi trovare! cmq la coincidenza vuole che a questo giro ho sotto 1 amherst sour diesel e 3 chemdawg!!!Ciao Ragazzi!
Grazie per le info Bullz...ma sebbene leggero il sapore aveva un che di diesel o no?
Io della Humboldt in questo frangente sono interessato alla desert, alla amherst ed alla Chemdawg...oltre che alla EM Dog che ho preso per la imminente partenza della prossima run. Sto cercando sapori benzinati per vedere se effettivamente è un'area di gusto che mi piace...come sembra
Te la sei persa perche non lo fotografata, era un po bruttina!!! ne ho fatta una out e una in e tutte due freak con lo stesso profilo terpeni!!
il sapore sa un po di diesel anche se non è il feno migliore che potessi trovare! cmq la coincidenza vuole che a questo giro ho sotto 1 amherst sour diesel e 3 chemdawg!!!
Mi è capitato di fare 2 sour diesel auto out e una mi ha meravigliato, profumo pazzesco e non ti dico l'odore quando ne accendevo una! davvero diesel!!
Dai raga che siamo tutti ripartiti, ci saranno delle belle!!!
ciao ragazzi...come vi trovate con il bioheaven? io non l'ho ancora provato e volevo una vostra opinione visto che usate il mio stesso sub ...per le talee cosa state usando?
Tanto bell'Lst
Davvero, sempre un bel thread il vostro
Ciao
Ode
Eh ragazzacci sempre piante in ottima salute...bravi!!!