What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La cantina di drindrina

R

Richard Enjoint

Dispiacere infinito, mai coltivare le fruttate D.P., è certezza di ermafroditismo estremo!!! :noway:

Silvestro

Cannabis scout
Mi dispiace Drindri, hai veramente tutto il mio appoggio!

Straquoto Check, potrai rifarti con una bella battitura e magari, dopo esserti fumato un bello splif, te ce farai na bella risata sopra :D Ciao bro :wave:

Kalyweed

Member
Ciao Drin, mi dispiace per l'accaduto! Per quanto riguarda DP ho chiuso anche io, ho preso 3 femminizzati di pp: una è morta in germinazione perche non si è staccato il seme dai cotiledoni, una era un maschiaccio anche parecchio virile, spero che l'unica rimasta non si riveli erma

Dai speriamo che le altre compenseranno con una resa maggiore! in bocca al lupo!

warpese

Active member
Veteran
Cazzo drin che dispiacere, ma dp porca troia è un decennio che sforna erma e maschi da Femminizzati.
Ma come fanno ad essere ancora in piedi?
Mai preso (e forse mai prenderò) dp.
Però da niubbone al primo ciclo feci il mix indica di ghs,
4 erma su 5 seeds di 5 strain diversi, lol. Succede, purtroppo

drindrina

Active member
Semi e filtro nuovi acquistati!
3 somango positronic
3 bluecheese dinafem
3 ogkush riserva privada
Torniamo in ballo...

warpese

Active member
Veteran
Semi e filtro nuovi acquistati!
3 somango positronic
3 bluecheese dinafem
3 ogkush riserva privada
Torniamo in ballo...

hei drin guarda caso le ho sotto io ora le og kush rp. posso dirti da subito che uno dei 2 pheno trovati non ha rami, non ne ha, 0.
l'altro ci puoi fare uno scrog... insomma non proprio omogenee :biggrin:

Stoogots

Member
Veteran
Estraggo come non ci fosse un domani :laughing:

A prestissimo

picture.php

picture.php

Se riesci a venire a Bo... :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao drindrina,

sono contento che riparti, poi le somango gran bella genetica, ero indeciso se prenderla per il prossimo ciclo quindi sbircerò da te, quale filtro hai preso ?

@Stoogots, io ci sarò a BO :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

drindrina

Active member
View Image

View Image

Se riesci a venire a Bo... :wave:

Spero proprio di esserci... in che giorni andrai?
Spero questo we lungo di metter giù...
Tutto sommato non è andata proprio malissimo. Ho un 100/120g di erba molto buona, impollinata pochissimo e proprio alla fine. Ogni tanto capita un semino ma è molto molto acerbo, impercettibile. Il sapore delle BigBud è veramente ottimo, mentre le orange che ho tolto premature fanno cacare. Buone per estrazioni in alcool che lascia un sentore aranciato.
Mi sto specializzando, anche se vorrei provare la differenza col waxe a butano. Ho ancora un po' di materiale e vorrei provare a fare un po' di iceolator e/o a sbutanare.

Il filtro è il solito CARBONACTIVE al cocco: squadra che vince non si cambia

Attachments

• unnamed (1).jpg
    unnamed (1).jpg
    86.4 KB · Views: 17
  • unnamed (2).jpg
    unnamed (2).jpg
    23.3 KB · Views: 19
  • unnamed (3).jpg
    unnamed (3).jpg
    66.8 KB · Views: 23
  • unnamed (4).jpg
    unnamed (4).jpg
    60.7 KB · Views: 23
  • unnamed.jpg
    unnamed.jpg
    33.9 KB · Views: 21

drindrina

Active member
Azz 29 maggio?!
Va bhe, come ho scritto in "bacheca" non è che dobbiamo star li ad affliggerci sulla vita grama.
Tre cose sono fondamentali:
salute e famiglia sono ok
non mi hanno arrestato/scoperto
non ho mai smesso di coltivare

Detto ciò siete arrabbiati, delusi, tristi, contenti, non ve ne frega una fava, speranzosi che tornassi o no, fatevene una ragione.... forse son tornato :comfort:

Sono alla 4 di flow dopo aver messo giù 3 somango positronic 3 bluecheese dinafem e 3 ogkush reserva privada.
Sapevo di non poter aspettarmi granchè dato il periodo estivo alle porte. Ho combattuto con me stesso per mettere in flow piantine a 19 giorni; non è servito a nulla.... a 4 settimane di flow le piante continuano a crescere, ed una praticamente tocca il soffitto lol
A parte questo, non ho avuto proprio il tempo necessario che mi sarebbe servito per accudirle come figlie, non ho controllato MAI ph ed EC, ma mai, ho usato scrupolosamente le tabelle di advanced nutriens e tornato un po' alle origini, senza sperimentare troppo. tricomponente durante la vege e tricomponente + sensizim e nirvana ora in flow.
Il risultato: uno dei migliori cicli mai fatti in cantina. Qualche problemino con le altezze, ma se tanto mi da' tanto dopo un ciclo un po' a cazzo con gli erma, forse i primi di settembre tiriamo su nuovamente qualcosa di concreto :comfort. Yo

l'ultima foto è di ieri

Attachments

• 4.jpg
    4.jpg
    74.9 KB · Views: 21
  • 3.jpg
    3.jpg
    91.5 KB · Views: 19
  • 2.jpg
    2.jpg
    50.3 KB · Views: 21
  • 1.jpg
    1.jpg
    47.8 KB · Views: 20

drindrina

Active member
Bhe grazie a tutti ragazzi!
Recuperiamo un pochetto va. La quarta settimana si appresta a finire e si iniziano a delineare le future cime. Mercoledì preparerò la quarta soluzione completa da circa 120lt. Le temperature sono ovviamente altine, 27/28° costanti con UR alle stelle, come già successo la scorsa estate. Eppure come allora non posso lamentarmi. Le piante stanno visibilmente benone, a parte che sono davvero sfuggite di nuovo al controllo altezza. Ho fatto poche modifiche, principalmente al sistema di condotte per mettere tutto ad-hoc filtro cooltube aspiratore silenziatore, tutti giuntati con i tubi gheberit ad innesto rapido (rapido più o meno..), e alle vasche che tengono i vasi, a cui ho rinforzato i coperchi con due barre di alluminio incrociate potendo così togliere quelle cagate di portavasi in cui inserivo i vasi definitivi che adesso invece sono direttamente incastrati nei fori sui coperchi.
Bevono come le disperate, quasi un litro a testa (di media) di soluzione al giorno. Solo una pianta mostra qualche piccolo segno di temp alte con qualche foglia arricciata.
Nessuna carenza, ne over.
Ho il deu li che mi guarda ma non posso accenderlo altrimenti le cuocio.
Mancano 5/10 cm massimo e una tocca letteralmente il soffitto, non penso che poterò il sottobosco, terrò la fuffetta per estrazioni/culinaria.
Le dosi di advanced sono 3,5-3,7ml/l per BloomMicroGrow (cad) e 1,5ml per Sensizym e Nirvana. Stessa dose continuerò a darla anche per la quinta e sesta settimana. Poi inizierò a diminuire drasticamente.

Attachments

• IMG_5560.jpg
    IMG_5560.jpg
    68 KB · Views: 25
  • IMG_5561.jpg
    IMG_5561.jpg
    61.7 KB · Views: 18
  • IMG_5562.jpg
    IMG_5562.jpg
    60.1 KB · Views: 17
  • IMG_5564.jpg
    IMG_5564.jpg