Ciao Drindribus,
alterare l'equilibrio della linea Advanced è molto rischioso, ma molto; sarebbe come partecipare al Tour de France con la bici senza sellino.
Nessuno può assicurarti che, alla prima buca, vedi le stelle ma la probabilità che questo accada è praticamente certa.
Prova a verificare il rapporto che hai tra calcio e azoto e permetti al ph di fluttuare un pochino, vedrai che i risultati saranno garantiti.
Ti abbraccio e a presto, michetto mio!!! ^_^
Rich,in che senso intendi mentre dici che alterare l equilibrio degli advanced é rischioso?
Penso intenda variare le proporzioni tra grow-micro-bloom e ti do ragionissima, solo volevo iniziare a diminuire l'apporto di N ... Che dici, non lo faccio e aspetto l'ottava per iniziare a dare sola acqua?
Che vita beffarda... mi son sempre ritenuto uomo di scienza, mai creduto a queste cose ma.... sembra proprio che ogni volta io scriva qualcosa mi si ritorca contro. Le coincidenze con quanto scritto pochi post fa si sprecano, ma una orange dp (quella croppata) è erma fino al midollo... pazzesco. Cioè no, pazzesco è che io fossi quasi l'unico a non beccarsi erma dp, ed eccoci qua. Non so se l'ho presa in tempo, non credo, che disdetta. Tagliata brutalmente, sono riuscito a rimuovere vaso e radici senza grossi danni.
dp e ss con me han probabilmente chiuso... adesso chi mi aveva avvisato si senta libero di infierire...
Che dobbiamo fare, la coltivazione nel nostro paese va presa così... farò un po' di cibo per uccelli e ci passeremo sopra
Vi terrò aggiornati, per quel che conta