What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Apollo 11 genius#1,ricolpita dalle merdine,47 di flo

picture.php

picture.php

Apollo 11 genius#1,ri ricolpita dalle merdine,18 di flo.Lei non si è beccata il cliner.

picture.php

picture.php

Lemon kush da seme femm,1 di flo,sana.

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Cheechdawg pasqsn cut,1 di flo, sana.

picture.php

picture.php

Chem#9 pasqsn cut,1 di flo, sana.

picture.php

Sorceres#5, 29 di flo, non colpita, ma ha vissuto nel bicchiere troppi mesi,non ho avuto il cuore di farla fuori.

picture.php

picture.php

Mr Blunt

Berry buds lover
We jabbone piccole ma c azzute come sempre.....
Leggo che non sei ne ancora riuscito a debellare con i rr....casa fai un'altra passata di cliner?
Mi ricordo ancora un assaggio della tua synergy da mg
...buonissima..ed high bello liscio...
Peccato non essere riuscito nella fattanza a rubargli un paio di semi....mi sarebbe piaciuto avere un tocco di jabba nel box!!
Mi sto organizzando per il prossimo meet...speriamo di riuscire a cremare due torce insieme!
!
Ciao collega! Buon cultivo!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
We jabbone piccole ma c azzute come sempre.....
Leggo che non sei ne ancora riuscito a debellare con i rr....casa fai un'altra passata di cliner?
Mi ricordo ancora un assaggio della tua synergy da mg
...buonissima..ed high bello liscio...
Peccato non essere riuscito nella fattanza a rubargli un paio di semi....mi sarebbe piaciuto avere un tocco di jabba nel box!!
Mi sto organizzando per il prossimo meet...speriamo di riuscire a cremare due torce insieme!
!
Ciao collega! Buon cultivo!!

Ciao Mr Blunt,le uniche colpite sono quelle avanti in flo,le nuove sono state trattate in vege e stanno bene.Per ora sono libero da mostri,speriao di continuare così,infatti ho fatto le mamme per la prima volta.
Buona la synergy,quanto mi manca!!
Io spero sempre di farcela ai meeting,arriverà la volta buona!ciao:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao belli,nell'amaro di questa vita abbiamo un hobby magnifico,meno male.

Le bimbe continuano ad essere sane,meno male..ecco la vege che tra poco esplode!Sono piccole lo so..

picture.php

picture.php

E la flo,domani taglio 1 ogchem 1 nana e una apollo11 con le merdine.

picture.php

Sto riflettendo sul da farsi,aquesto giro saró strapieno,a meno che non trovo un pó di maschi..2 sarebbero perfetti per far star bene la flo.
Domani vedo se switchare le prime due delle 10(6 sunshine e 4 liltia calls tatooine:biggrin:),prenderò le più alte e sviluppate che credo siano le sunshine.
Posteró le foto dopo il travaso e speriamo di clonare bene e velocemente,giá mi gratto i maroni:laughing:

Ciao,alla prossima,consigli e soprattutto critiche sono bene accette!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
effetti dei barattoli pieni?

Ciao vermone!paccone :p a presto!!! Ti saluta il bau che è stato appena operato (tenotomia), ora sta moooolto meglio!

Ciao bello,eheeh..baratti pieni,ma poca roba..con il mighty consumo meno e spero di arrivare al prossimo raccolto:)
Povero topolone stupendo,meno male che sta meglio,salutamelo!!
Oggi ho switchato le prime 3 sunshine day dream!poi metto le foto!!

Ciao!:tiphat:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Voglio vedere se reggo, ma penso di si. grazie al vapo, son mesi che non metto piede al tabaccaio. vapo tutto il giorno :D purelli e roor di pomeriggio/sera (tutto senza tabacco) e vedo che le scorte duran molto più del solito...qualità dell' high/stone 10 volte meglio. tirando le somme, senza il tabacco, son meno "vincolato mentalmente" alla canna per far qualsiasi cosa.

ciao bellu! spero di vederti presto!!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Voglio vedere se reggo, ma penso di si. grazie al vapo, son mesi che non metto piede al tabaccaio. vapo tutto il giorno :D purelli e roor di pomeriggio/sera (tutto senza tabacco) e vedo che le scorte duran molto più del solito...qualità dell' high/stone 10 volte meglio. tirando le somme, senza il tabacco, son meno "vincolato mentalmente" alla canna per far qualsiasi cosa.

ciao bellu! spero di vederti presto!!!

Ciao bello,é proprio vero ed è il vapo a fare la differenza,con il solo(arizer)non ero soddisfatto,ma con il mighty si..buon sapore,bella botta..per ora rollo ancora,ma solo purini e sento meglio i sapori!
A presto,sciao!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,aggiornamento senza foto!
Oggi ho trovato altri 3 maschi e switchato le presunte femmene..
Per ora,se non ho sorprese..di 6 sunshine ho avuto 50% m/f.,le donzelle sono abbastanza simili

E dei 4 di liltia spero di essere altrettanto fortunato,per ora mi pare di avere una femmina di destiny e una di jabba s stash x blue heron, hanno un bel vigore,struttura che ramifica bene,mi piacciono molto.

A breve metto le foto!

In vege ho i deserto:biggrin:ho tenuto 3 maschi di ssdd e 1 di jsXbh perché molto bello.1 di ssdd é enorme,puzzolente e vigoroso,penso che lo useró!
Forse riesco a ricavare altri 2 spazietti in flo appena raccolgo l'ultima sa che ha 41gg,quindi ho travasato la cheech wizard#1(da pasqusn) e la platinum#2(di mary).

Riassumendo in flo ho:
- 3 sunshine daydream
- 1 destiny
- 1 jabba's stash X blue heron
- 1 lemonkush femminizzata
- 1 synergy
- 1 cheech wizard#2
- 1 chem#9
- 1 cheechdawg
- 1 ogchem

I maschi mi hanno salvato in corner,non ci sarebbero state tutte.
Ciao belli!

Mr Blunt

Berry buds lover
Bella jabba!!!
Dai tuoi cut solo due si sono salvati...mi dispiace Bro...
Resto sintonizzato a vedere il resto, pure la og chem mi era piaciuta parecchio...che fortuna quel semino..:biggrin:
Grande! É stato un piacere, peccato il poco tempo!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Super Jabba corner. Pronto per lo show fratello

ciao jab,
prenoto prima fila

Bella jabba!!!
Dai tuoi cut solo due si sono salvati...mi dispiace Bro...
Resto sintonizzato a vedere il resto, pure la og chem mi era piaciuta parecchio...che fortuna quel semino..
Grande! É stato un piacere, peccato il poco tempo!

vai col dispensario!! a presto apicoltore!

Ciao ragazzi,grazie del passaggio, aggiorno con qualche foto, non le fotografate tutte perchè son troppe..

La flo
picture.php

L'ultima bimba dell'ultimo giro, un clone di Sa che risale a settembre

picture.php

picture.php

picture.php

Chem#9 pasqsn cut
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

Sunshine #6, credo sia il feno bubbashine, ha avuto uno stretch incredibbbbile.

picture.php

picture.php

Sunshine #4
picture.php

Sunshine #2
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Destiny
picture.php

picture.php

Jabba's stash X Bluheron
picture.php

picture.php

Mi sembrano tutte femmine, speriamo siano anche buone..
Ciao, buona serata a tutti!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Man!!
Chiariscimi un po la mente....
Dei due bicchieri che mi hai passato....su uno c'era scritto :
Destiny e su l'altro : 1.....
Di 6 cut solo due nel bicchiere numero uno erano in buone condizioni....sono passati subito nella zona cloni....
Ma quindi ho i Sunshine #1....
Quelli feno Bubba sono spaziali

Erminio

Member
C'è da dire che ne metti sempre poche in fioritura....:laughing::laughing:

Curiosissimo delle Sunshine, hai tenuto cut??

P.s. è ora di rompere il salvadanaio e spararci dei bei COB li dentro :biggrin:

Latest posts

Latest posts