What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Man!!
Chiariscimi un po la mente....
Dei due bicchieri che mi hai passato....su uno c'era scritto :
Destiny e su l'altro : 1.....
Di 6 cut solo due nel bicchiere numero uno erano in buone condizioni....sono passati subito nella zona cloni....
Ma quindi ho i Sunshine #1....
Quelli feno Bubba sono spaziali

Ciao,hai il maschio di sunshine#1,molto bello secondo me,usalo mi raccomando!
Peccato per gli altri!ricorda il semino,era nella ogchem 3 vero?quel feno é perso..

C'è da dire che ne metti sempre poche in fioritura....:laughing::laughing:

Curiosissimo delle Sunshine, hai tenuto cut??

P.s. è ora di rompere il salvadanaio e spararci dei bei COB li dentro :biggrin:

Ciao,eh..si..3 di troppo..ho i cut di tutte:biggrin:
Pensa che all'ultimo ho travasato e switchato la mamma di ogchem:laughing:

Il salvadanaio si é rotto tempo fa...se non buttavo tutti quei soldi in led farlocchi.................

Mr Blunt

Berry buds lover
Sicuro che lo uso fratello!!!!
Grazie ancora....
Nella prossima infornata c'è pure la og chem #3...te l'avevo detto che mi era piaciuta molto....poi la chem femminizzata di hso mi era piaciuta parecchio....Mi piacerebbe assaggiarne delle altre..
Grazie ancora buon Jabba!!
Buon cultivo!!

Last edited:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Sicuro che lo uso fratello!!!!
Grazie ancora....
Nella prossima infornata c'è pure la og chem #3...te l'avevo detto che mi era piaciuta molto....poi la chem femminizzata di hso mi era piaciuta parecchio....Mi piacerebbe assaggiarne delle altre..
Grazie ancora buon Jabba!!
Buon cultivo!!

Figurati!Da quel seme chissá cosa uscirá,chissá se é autoimpollinazione o se ho fatto porcate con i maschi di apollo..spero esca qualcosa di buono!
Buon coltivo:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao belli,faccio n aggiornamento volante!

Tutte
picture.php

ssdd #6, molto vigorosa!23 di flo

picture.php

picture.php

ssdd#4, 23 di flo

picture.php

chem #9 pasqsn cut,lenta!!!!!43 di flo

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ssdd #2, 23 di flo

picture.php

Prossime al taglio ci sono 1 cheech e 1 synergy, finalmente le raccolgo sane!!

Sembra andare tutto bene, solita dieta canna a+b e un paio di bottarelle di super pk aptus.
Ho trovato il giusto equilibrio con i fert, a parte la cheech si scaricano tutte bene.e' una maledizione, la cheech mi è venuta bene una volta sola.

Le sunshine non profumano ancora bene..aspetto impaziente!un maschio lo userò per gli F2!

Ciao a tutti, farò un aggiornamento decente quanto prima!:tiphat:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
La Chem è lenta ma vedrai che sembrerà non finire mai di ingrossare! Mangia tanto ma l'azoto fatica a scaricarlo, regolati tu con la pappa! ;D

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
La Chem è lenta ma vedrai che sembrerà non finire mai di ingrossare! Mangia tanto ma l'azoto fatica a scaricarlo, regolati tu con la pappa! ;D

ciao, la tua chem9 é molto bella,non mi ha mai dato problemi,va solo assecondata.
Ricordo benissimo l'effetto,una meraviglia!il sapore lo ricordo leggerino e non molto invadente,solvente e qualcosa di fresco.
Con i fert ci sono andato leggero,è una pianta che insegna ad essere pazienti!
Grazie ancora per il dono!vediamo come viene rispetto alla tua,sono molto curioso di vedere come si comporta con il cocco.
Ciao caro:tiphat:

Ps:con la cheech niente da fare,non riesco a farla bene..questo giro é troppo carica..e non si scarica!1 anno di tentativi,mi sa che non é destino...sigh!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao belli, metto le foto di qualche cima!

Le ssdd non hanno ancora profumi distinguibili,la 6 mi sembra sappia di mirtillo e kush..ma cambia continuamente..

Sunshine day dream 4

picture.php

Sunshine 6

picture.php

Sunshine 2

picture.php

Jabba's stash X Bluheron,molto resinosa!mi ricorda molto gli altri incroci fatti con la Bh,per la qtà e aspetto della resina e per l'odore fresco e agrumato.

picture.php

Destiny, poca resina, ma profuma di anice/pinesol,poco invadente.

picture.php

Spero di tagliarle in fretta,ho una voglia pazzesca di papparmele!!!
Ciao belli!

MattoMaria

Ambassador
Era un po' che non passavo di qua a causa di vari impegni...Porca miseria...

Io non so che dirti..e anche i complimenti mi sembrano scontati! Quindi OK! :D

LilTia

Active member
Veteran
Grande Man!Era un po che non passavo ma vedo che ti dai da fare! Piante tutte magnifiche e vedo che hai beccato un bel po di super SunnyD! MMMMMM non vedo l'ora di assaggiare i vari pheno! Un abbraccio!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
la Jabba's stash X Bluhero ha resina da vendere , notevole , chissa nello stadio finale....

Ciao lupo,é una bella pianta monocima,la forma del fiore,dei calici mi ricorda le geometrie della purple wreck,buonissima.Molto fresco il profumo della resina!
Metteró le foto sicuramente!

Promettono bene :D
Sbaglio o hai cambiato fotocamera??? Finalmente si vedono come si deve!!!!

Ciao caro :tiphat:

ciao caro,cambiata si..finalmente...anni ci sono voluti!!

Era un po' che non passavo di qua a causa di vari impegni...Porca miseria...

Io non so che dirti..e anche i complimenti mi sembrano scontati! Quindi OK! :D

grazie matto,fanno tutto da sole,io rischio solo di mettere i bastoni tra le ruote alla natura:laughing:

Grande Man!Era un po che non passavo ma vedo che ti dai da fare! Piante tutte magnifiche e vedo che hai beccato un bel po di super SunnyD! MMMMMM non vedo l'ora di assaggiare i vari pheno! Un abbraccio!

ciao liltia,grazie!le sunny non mi fanno capire bene i profumi..sono a 40 di flo ormai,la 2 ha sentori appalachiosi e altro che non so definire,la 6 è molto influenzata dall'appalachia,il profumo di chem è inconfondibile.
La 4,la piú resinosa,ha un profumo dolce e rotondo..io spero sia il pheno butter,ma sarebbe troppo culo..
Molto belle,bei fiori tutte.
La destiny e la jb X bh procedono bene,entrambe monocima,devo fare delle foto!

Jabbone vermone!!!! come ti butta? come già i barattoli vuoti??? proprio oggi il 420?? auguri bro!

a presto!

:wave:

ciao bello,mi salvo sempre per un pelo!questo cocco..sto pensando di tornare alla terra..solo per una questione di sapori..

Ciao belli,grazie del passaggio,buon lunedi!

LilTia

Active member
Veteran
ciao liltia,grazie!le sunny non mi fanno capire bene i profumi..sono a 40 di flo ormai,la 2 ha sentori appalachiosi e altro che non so definire,la 6 è molto influenzata dall'appalachia,il profumo di chem è inconfondibile.
La 4,la piú resinosa,ha un profumo dolce e rotondo..io spero sia il pheno butter,ma sarebbe troppo culo..
Molto belle,bei fiori tutte.
La destiny e la jb X bh procedono bene,entrambe monocima,devo fare delle foto!

Penso che l'Appalachia sia estremamente dominante nei cross, io la sentivo tanto anche nella Golden Triangle, nella Pura Vida e nella Wonder Diesel, nella SunnyD però è come se il sapore dell'appalachia viene accentuato e diventa ancora più cremoso quindi ci sà che siano proprio i pheni Appalachia i più burrosi e in generale nella SunnyD una delle migliori espressioni. Di Bubbashine io ricordo un pheno vanigliato e uno un po ciliegioso come Bubbashine dom probabilmente e un pheno mentolato stranissimo! Tutti comunque buonissimi e glassatissimi!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Penso che l'Appalachia sia estremamente dominante nei cross, io la sentivo tanto anche nella Golden Triangle, nella Pura Vida e nella Wonder Diesel, nella SunnyD però è come se il sapore dell'appalachia viene accentuato e diventa ancora più cremoso quindi ci sà che siano proprio i pheni Appalachia i più burrosi e in generale nella SunnyD una delle migliori espressioni. Di Bubbashine io ricordo un pheno vanigliato e uno un po ciliegioso come Bubbashine dom probabilmente e un pheno mentolato stranissimo! Tutti comunque buonissimi e glassatissimi!:tiphat:

ciao,grazie per i chiarimenti!noto che due ssdd in questi giorni ricordano i muffin al mirtillo della descrizione di bodhi,anche se hanno quell'odore appalachioso/kushoso nel bouquet:biggrin:
Comunque a 40 di flo non riesco a capire bene i profumi.Penso che lasceró il cocco,ottime rese,facile,ma in fumata é un altro universo rispetto alla terra,purtroppo.A ragion veduta preferisco averne meno,ma di qualitá superiore,come 1 anno fa.

Ecco la cheech dawg pasqsn cut a 60 circa di flo,70 circa dallo sw.
È venuta su da sola senza il minimo problema,brava ragazza.
Il sapore vira sui fiori d'arancio slavati,non invadente per niente,è fresca e forte.Si avvertono sentori kush che fanno da contorno e non disturbano l'arancio.Se i sapori fossero stati piú netti
Buona,anche se ci si aspettava di piú dalla progenie della cheech w.

picture.php

picture.php

picture.php

Ciao belli,dopo tenteró di farci stare 15 piante in vaso da 3 in 70x100,sarà dura!
Dopo quest'ultimo giro,fermo la flo,pulisco bene..e provo non fare piú il perpetual.
Useró l'attuale vege per il mantenimento e i cloni,il box grande servirá per vege e flo,cosí da avere piante belle grandi e grasse.
I tempi di attesa si allungano,cambia un pó tutto,magari le cose girano meglio con piú spazio e piú watt.
Buona domenica!

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

sempre sul pezzo con genetiche da paura, molto bella questa Cheech.

Per il cocco puoi sempre fare un mix come faccio io con Kilomix, mi ci trovo molto bene e devo dire che i sapori sono ben marcati. Per l'emergenza fino al travaso questa volta sto provando il Janeco mix con aggiunta di micorrize e humus ti farò sapere come mi ci sono trovato.

Daje un abbraccio :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

sempre sul pezzo con genetiche da paura, molto bella questa Cheech.

Per il cocco puoi sempre fare un mix come faccio io con Kilomix, mi ci trovo molto bene e devo dire che i sapori sono ben marcati. Per l'emergenza fino al travaso questa volta sto provando il Janeco mix con aggiunta di micorrize e humus ti farò sapere come mi ci sono trovato.

Daje un abbraccio :wave:.

ciao,ben tornato!avevo fatto il mix 50 50 cocco/biocanna,fert biocanna..ma la qualitá dei sapori non era la stessa.....magari sono io che ci tengo particolarmente,ma con tutto lo sbattimento che faccio voglio che mi faccia sognare ed ora non è così.
Proveró a ritornare all'origine,ero molto soddisfatto!
Buona ripresa,ci sei mancato:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao belli!come va?
Ho fatto qualche foto alle sunshine,sono a 65 dallo sw e 53 di flo,vasi da 3,100% cocco,canna a+b - 1ml/lt,2 botte di super pk aptus.
In flush da una settimana.

ssdd #6, la più produttiva,si sente molto il profumo chem dell'appalachia,dolce,forse mirtillosa..sono molto curioso.

picture.php

picture.php

picture.php

ssdd #2,simile alla 6,il profumo di chem è più delicato.

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ssdd #4,completamente diversa dalle sorelle,sapore molto dolce e cremoso,svapando i liquidi della sizza elettronica,direi che verte sul latte e simili,ma a volte sento il chem anche qui..mah..vedremo.
mi sembra pronta,ma forse meglio aspettare.

picture.php

apicale

picture.php

picture.php

picture.php

Ho sentito molti profumi che non identifico bene, sono curiosissimo di vedere cosa esce fuori!

Vi saluto,buon week end a tutti:tiphat:

Latest posts

Latest posts