What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

Mr Blunt

Berry buds lover
Jabba sono bellissime!!!
Mi é sempre piaciuto l'approccio qualitativo é te ne sei un fiero difensore!!!
Davvero un peccato non avere un paio di femminucce di ssd....
Ciao Bro buon week end!
Buona continuazione!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Continuo a rispondere ma poi va tutto a p.......sarà colpa mia??
Grazie ragazzi!

La chem9 si è rivelata una cheech dawg,strano..tempi,esigenze,nuts diversi..

Last edited:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Suuuper Jabba !!!
Bella e coltivate alla perfezione socio,.
Sei così sicuro di abbandonare il cocco ? :)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Suuuper Jabba !!!
Bella e coltivate alla perfezione socio,.
Sei così sicuro di abbandonare il cocco ? :)

ciao!ho dato loro il minimo indispensabile,sono delle brave bambine:biggrin:
Magari faccio un giro cocco/terra prima..vorrei un sapore piú pieno e meno slavato..
Buon coltivo!!

Ps:i cuts di ogchem sono pronti..

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao carissimi,metto due fotine delle ultime cioppate e imbarattolate oggi:biggrin:

Jabba's stash x Blue Heron,tagliata a 55 giorni,da un primo assaggio mi pare di sentire solvente con agrumi,molto buona,vediamo quando concerá.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Destiny(skylotus x ssdd dirty cut),anche lei tagliata a 55 giorni,qui ho sentito dapprima rosmarino,poi pinesol(diverso sia dalla cheech che dalla ogchem) e liquerizia,sono molto contento.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ed infine il modo che ho trovato per fare gli incroci,lascio maschio e femmina nel bicchierino.Questa femmina doveva essere il maschio 3 di ssdd,invece è un fenotipo differente,troppo piccolo per capire ora.Ha fatto l'amore con il vero maschio ssdd3 per fare i piccoli f2.

Ho capito ieri il profumo della ssdd4,oggi ho avuto la riprova,vaniglia!vaniglia liscia,dalle cime mature sono spariti i sentori kush,che meraviglia,speriamo che anche il sapore sia buono.

Buona serata a tutti:tiphat:

LilTia

Active member
Veteran
Che meraviglia Jabbah! Sono contento che si siano rivelati cross interessanti! Sono davvero curioso di assaggiare la JS x BH! Una piccola correzione la Destiny è SSDD dirtycut fem X Dream Lotus male. Hai pure beccato il pheno Vanilla della SSDD! Hai fatto tris! Che culo! :)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Che meraviglia Jabbah! Sono contento che si siano rivelati cross interessanti! Sono davvero curioso di assaggiare la JS x BH! Una piccola correzione la Destiny è SSDD dirtycut fem X Dream Lotus male. Hai pure beccato il pheno Vanilla della SSDD! Hai fatto tris! Che culo! :)

Ciao Liltia,é un anno che faccio schifezzine..la ruota ha ricominciato a girare:biggrin:
Sono 3 giorni che tocco le ritocco la ssdd 4, vanilla proprio!
Per il nome della jabba ci sto lavorando..devo assaggiarla bene prima!
Ciao e grazie per i semini maggici:tiphat:

Erminio

Member
Eccome se ha ricominciato a girare!!! Fai girare anche le bombe però :laughing:

Con quella alla vaniglia ora mi hai creato un bel problema lo sai???
LA VOGLIO :biggrin:

:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Eccome se ha ricominciato a girare!!! Fai girare anche le bombe però :laughing:

Con quella alla vaniglia ora mi hai creato un bel problema lo sai???
LA VOGLIO :biggrin:

ciao!!bei problemi.:laughing:appena finisco il giro in flo la metto a vegetare bene cosí ti stacco i cloni!L'odore é strepitoso,ma sono con san tommaso..

donwalter

HOMBRE
Veteran
Ciao Liltia,é un anno che faccio schifezzine..la ruota ha ricominciato a girare:biggrin:
Sono 3 giorni che tocco le ritocco la ssdd 4, vanilla proprio!
Per il nome della jabba ci sto lavorando..devo assaggiarla bene prima!
Ciao e grazie per i semini maggici:tiphat:

:laughing:....:biggrin:
schifezzine ....uso anche io questo termine ....penso tutti abbiano avuto un anno da dimenticare....però...da te ...non sono mai schifezzine....può essere poca...e capita a tutti...ma la qualità è sempre la prediletta dei growers intenditori ( per sentito dire...)
vai così "jabbone" che sei sempre il nostro "vermone" preferito..:)
ola jabby....buon cultivar...

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
jabbashow!!!big up buon coltivo

Ciao Burro,grazie!

schifezzine ....uso anche io questo termine ....penso tutti abbiano avuto un anno da dimenticare....però...da te ...non sono mai schifezzine....può essere poca...e capita a tutti...ma la qualità è sempre la prediletta dei growers intenditori ( per sentito dire...)
vai così "jabbone" che sei sempre il nostro "vermone" preferito..:)
ola jabby....buon cultivar...

Sei proprio un signore Don:tiphat:

Oggi preso dalla frenesia ne ho tagliate due..

Ssdd #4,71 giorni dallo sw,sapore vaniglia

picture.php

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ssdd #2,71 dallo sw, sapore chemmoso,cremoso,dolcioso,non ancora identificato.

picture.php

picture.php

La terza la lascio, beve ancora parecchio, tutti i giorni asciuga il vaso.
Rimangono quindi 1 ssdd e una ogchem per finire il giro.
Quello nuovo è composto da:
- 1 Platinum #2 di mary
- 1 cheech w.f2#1 del prince
- 1 cheech w.f2#2 del prince
- 1 ogchem
- 1 apollo 11 genius f4 #2
- 1 cannalope haze x blue heron

Vi auguro una buona serata ragazzi!Ciao!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao e buona domenica!
Sotto,l, ultima ssdd,la 6!dal primo assaggio la piú buona per ora,non so descrivere il sapore per il momento.

confesso una grande pirlata..lasciando i maschietti in flo per prendere il polline..ho fecondato tutte le bambole,ho semi a strafottere!elenco:
_ destiny x ssdd
_ssdd f2,primo lotto semi nella 2 e 4 da 2 maschi,quelli che ha blunt..secondo lotto semi nella 6 dal terzo maschione,bello ingarrito.
_ogchem x ssdd,la og é in secca ma mi pare di aver visti semi..

Tutti incroci non voluti,penso che avró altri semi a questo giro perché ho replicato l'insano processo per la seconda volta..io volevo solo fare gli f2 di ssdd ed incrociare le sunshine con sorceres e cheech,cosa che ho fatto.Tutti questi semi mi aiuteranno a non comprare piú fagioli spero!

Molto buona la destiny,ho solo 1 cima da parte,ora che comincia a conciare sento profumo di liquerizia balsamica,veramente notevole.
Le sunshine hanno un effetto particolare,sono forti e durature,ma sognanti..fa stare proprio bene!il feno vaniglia sa di poco adesso,lascio conciare ancora un pó.

La Jabba's stash x blue beron donatami da liltia é stata chiamata Jabba'butt,scelto nel delirio credo..una mattina sul barattoli ho trovato scritto quel nome..ma non ricordo di averlo scritto.

Ragazzi vi saluto e vi auguro buona giornata!

red-eyes

Active member
Ciao e buona domenica!
Sotto,l, ultima ssdd,la 6!dal primo assaggio la piú buona per ora,non so descrivere il sapore per il momento.
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62030&pictureid=1744438View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62030&pictureid=1744439View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62030&pictureid=1744440View Image

confesso una grande pirlata..lasciando i maschietti in flo per prendere il polline..ho fecondato tutte le bambole,ho semi a strafottere!elenco:
_ destiny x ssdd
_ssdd f2,primo lotto semi nella 2 e 4 da 2 maschi,quelli che ha blunt..secondo lotto semi nella 6 dal terzo maschione,bello ingarrito.
_ogchem x ssdd,la og é in secca ma mi pare di aver visti semi..

Tutti incroci non voluti,penso che avró altri semi a questo giro perché ho replicato l'insano processo per la seconda volta..io volevo solo fare gli f2 di ssdd ed incrociare le sunshine con sorceres e cheech,cosa che ho fatto.Tutti questi semi mi aiuteranno a non comprare piú fagioli spero!

Molto buona la destiny,ho solo 1 cima da parte,ora che comincia a conciare sento profumo di liquerizia balsamica,veramente notevole.
Le sunshine hanno un effetto particolare,sono forti e durature,ma sognanti..fa stare proprio bene!il feno vaniglia sa di poco adesso,lascio conciare ancora un pó.

La Jabba's stash x blue beron donatami da liltia é stata chiamata Jabba'butt,scelto nel delirio credo..una mattina sul barattoli ho trovato scritto quel nome..ma non ricordo di averlo scritto.

Ragazzi vi saluto e vi auguro buona giornata!

ciao Jabba,
le ssdd da paura, sembrano anche belle dure e compatte,
per i semi penserei seriamente alla JRS ... Jabba Regular Seed :woohoo:

Latest posts

Latest posts