What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

LilTia

Active member
Veteran
Grande Jabba! Bella la piccola vege in cocco, semplice da gestire così. Io le mamme preferisco tenerle in terra di solito ma penso che in piccole grow sia la soluzione ideale per lo spazio e poi perchè basta mantenerlo sempre leggermente umido.

LA foto della Apollo che hai messo è davvero bella e promette molto bene! Sicuramente come confronto hai genetiche molto gustose e probabilmente quello non è il pheno migliore... Spero che nelle altre trovi quello che cerchi in termini di aromi, non scoraggiarti per il vigore!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
0,5 litri va bene per conservarle ma più sali col litraggio più sopporteranno eventuali stress io starei sui 1lt per avere un pò di margine e non trovarsi a dar da bere più volte al giorno quando son grandi
cerca di innaffiare ogni giorno con poca soluzione giusto per avere un minimo di runoff, io uso per esempio canna a+b 1ml x litro a ph 5.8, semplice e indolore, un goccio ogni giorno e staranno da dio.

Grazie Rula,sei una minera d'oro:tiphat:

Le mie son state fino al 35 giorno in 1,4 cocco e perlite20% circa. Irrigavo ogni 3/4 giorni... Circa 200ml a testa. Anche per tenerle a bada., alcune toppate ed altre no ed stavano a quell altezza che hai visto. Comunque stupenda veramente la zona vege, le mamme dietro wow!

Ciao caro,prima di toglierle dai bicchierini aspetterò ancora un pochino, devo ponderare bene i tempi della flo!
Non ho ancora fatto le mamme,quella che vedi legata un pò più grande è una sorceres che deve andare in flo,la sto legando per poter avere una bella produzione,è tanto che non la sfumacchio!!
Ciao, a presto!

Grande Jabba! Bella la piccola vege in cocco, semplice da gestire così. Io le mamme preferisco tenerle in terra di solito ma penso che in piccole grow sia la soluzione ideale per lo spazio e poi perchè basta mantenerlo sempre leggermente umido.

LA foto della Apollo che hai messo è davvero bella e promette molto bene! Sicuramente come confronto hai genetiche molto gustose e probabilmente quello non è il pheno migliore... Spero che nelle altre trovi quello che cerchi in termini di aromi, non scoraggiarti per il vigore!

Ciao,grazie,mi ci è voluto un anno per capire e agire:laughing:
Ho appena clonato le Apollo 2 e 3, vediamo se rifacendole esce qualcosa di buono!
Appena libero la vege un pochino metto i fagiolini che mi hai gentilmente dato:woohoo:

Ciao!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
i primi tagli

i primi tagli

Ciao belli,finalmente taglio qualcosa..poca roba..cercherò di aspettare,sperem..

Apollo 11 genius, pheno 1,67 dallo sw e 55 di flo,3l cocco, cocco a+b e guano in polvere.

picture.php

picture.php

Cheech Wizard f2 el prince, uguale alla apollo,ma senza guano.Ha avuto problemi già in vegetativa per uno sbalzo da ph,non si è più ripresa,ma non ho avuto il coraggio di buttarla.Forse questa volta il profumo è il suo.

picture.php

picture.php

Potevo aspettare ancora un pò,ma dovevo levare la sorceres dalla vegetativa(nella foto sotto,davanti,in mezzo,quella legata)per far spazio alle signore del prossimo giro.
L'apollo pheno due in flo,in fondo,al centro è partita bene,meno male ho i cloni..
Questa run non mi piace proprio,ho messo di tutto un pò e a caso,metà delle piante in flo andavano cestinate perchè mezze bloccate,risultato:un esercito di nane.
Man mano che taglio inserirò:
1- synergy
1- cheech w.
1- cheechdawg pasqsn cut,non ricordo il pheno,ma è scritto
1- apollo 11 #1

Se mi arrivano, i benedetti sunshine..
Altrimenti,anzi li metto subito, semi tatooniani che mi ha donato liltia,molto gentile..

2-Jabbah Stash#dirtycut X BlueHeron#T IndaCut(mi spancio solo a pensarci)

picture.php

Ciao,alla prossima!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao brutto e viscido vermone! come ti va?? spero tutto bene

Curioso di vedere i semini di lil e la cheech e la synergy. le mie stanno radicando pian piano, tanto per la run prossima manca.

spero di beccarti a presto per grasse fumate e risate :biggrin:

Bullz

Member
Hola jabba,
dai che ogni volta che passo di qui vedo belle cose ma tu vuoi sempre cestinare!
nane o meno, la qualita si coglie subito, e per di piu quella cw mi fa venire un languorino, quanto sono curioso di assaggiarla!
prima o poi ci riusciro!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao brutto e viscido vermone! come ti va?? spero tutto bene

Curioso di vedere i semini di lil e la cheech e la synergy. le mie stanno radicando pian piano, tanto per la run prossima manca.

spero di beccarti a presto per grasse fumate e risate :biggrin:

Ciao!qua fino a metá fine febbraio sono c.....i,non vedo l'ora di finire questa run!!!
A presto,speriamo!!

Hola jabba,
dai che ogni volta che passo di qui vedo belle cose ma tu vuoi sempre cestinare!
nane o meno, la qualita si coglie subito, e per di piu quella cw mi fa venire un languorino, quanto sono curioso di assaggiarla!
prima o poi ci riusciro!!

Ciao Bullz,grazie!Con questa run ho imparato che ci vuole il cuore di pietra..non si può tenere tutto,altrimenti ti ritrovi il box pieno di bimbe cosi così.

Sono arrivate le sunshine dd e ne ho messe 6,i semi si sono schiusi a tempo record!I 2 destiny e 2 jabba stash x bluheron sono nati:biggrin:
Punterò su di loro,appena pronte le swithcio tutte e 10!
Purtroppo tra il 4 e 5 giorno di secca l'intero apicale dell'apollo si é riempito di muffa,già il raccolto era scarso,adesso é una mer..
A breve aggiorno con foto,ciao:tiphat:

MattoMaria

Ambassador
Ciao belli,finalmente taglio qualcosa..poca roba..cercherò di aspettare,sperem..

Apollo 11 genius, pheno 1,67 dallo sw e 55 di flo,3l cocco, cocco a+b e guano in polvere.

Cheech Wizard f2 el prince, uguale alla apollo,ma senza guano.Ha avuto problemi già in vegetativa per uno sbalzo da ph,non si è più ripresa,ma non ho avuto il coraggio di buttarla.Forse questa volta il profumo è il suo.

Potevo aspettare ancora un pò,ma dovevo levare la sorceres dalla vegetativa(nella foto sotto,davanti,in mezzo,quella legata)per far spazio alle signore del prossimo giro.
L'apollo pheno due in flo,in fondo,al centro è partita bene,meno male ho i cloni..
Questa run non mi piace proprio,ho messo di tutto un pò e a caso,metà delle piante in flo andavano cestinate perchè mezze bloccate,risultato:un esercito di nane.
Man mano che taglio inserirò:
1- synergy
1- cheech w.
1- cheechdawg pasqsn cut,non ricordo il pheno,ma è scritto
1- apollo 11 #1

Se mi arrivano, i benedetti sunshine..
Altrimenti,anzi li metto subito, semi tatooniani che mi ha donato liltia,molto gentile..

2-Jabbah Stash#dirtycut X BlueHeron#T IndaCut(mi spancio solo a pensarci)

Ciao,alla prossima!

ahhhhhhhhhhh :jawdrop: ..pelle d'oca..

LilTia

Active member
Veteran
Onoratissimo Jabba che hai messo giù i miei semi! Anzi tuoi vista la mamma!! Mi raccomando trovagli un bel nome! Il nome è fondamentale!

Certo che sta Apollo non sà da fare!! Ola Jabba alla prossima!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ahhhhhhhhhhh :jawdrop: ..pelle d'oca..

Ciao MattoMaria,sto lavorando in vege bene mi sembra,la cheech e la synergy sono le più lente,ma migliorano.La synergy é il problema,dovrei chiedere a marygrace se anche la sua é così delicata..se fa fresco sta male,se fa caldo sta male,vorrebbe il clima la signora.
Con bodhy e connoisseur ho avuto belle esperienze,buon coltivo!

Onoratissimo Jabba che hai messo giù i miei semi! Anzi tuoi vista la mamma!! Mi raccomando trovagli un bel nome! Il nome è fondamentale!

Certo che sta Apollo non sà da fare!! Ola Jabba alla prossima!!

Ciao,é un vero piacere ritrovare qualcosa di casa:laughing:
Ma io insisto con gli apollo,ho ancora il problema dei pistilli bruciacchiati per gli acari in flo,sto trattando con il rufast,nel we do il borneo e se non basta provo il cliner..sperando di debellare una volta per tutte!

Da un assaggio l'apollo mi é sembrata bella forte e tachicardica,tra un pò vedremo se ho ragione e come sono i sapori.Non sto fumando e ho accusato..

Ciao!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Motivo in più per cambiare un pò pianeta no?? :biggrin:

Fatte vedè che ci sono da fare i primi assaggi, così accusiamo insieme che anche io ultimamente sono un pò sottotono! :huggg:

Gnam gnam,se ripenso al profumo delle tue synergy..una sapeva anche di solvente se ricordo bene..la prima cosa che ho pensato é che fossero buone quanto la mamma,anche se in modo diverso..cambiamo pianeta:biggrin:

anch'io voglio accusare con voi hahahahahah

:greenstars:spero di farti assaggiare qualcosa che ho fatto io la prossima volta,e speriamo venga bene!!

M

marygrace

Synergy ???? è da un pò che ho finito i barattoli e mi manca assai . Anche se ho 2 cloni di entrrambi feno pronti per lo switch :D Belli grossi e ramificati , dovrò potarle bene prima di mandarle in fioritura , è proprio una genetica che si presta ottimamente per essere clonata , vi sarò sempre grati per avermela fatta conoscere ! Ed entro questa estate ci saranno gli F2 ;) sto aspettando che il maschio mi dia qualche talea , non sai come se l'è vista brutta ! E vedendo le piante di Pasqsn ci si può aspettare qualcosa di molto curioso :) eheheheh

Ciao bellezza , un abbraccio !!!

:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Synergy ???? è da un pò che ho finito i barattoli e mi manca assai . Anche se ho 2 cloni di entrrambi feno pronti per lo switch :D Belli grossi e ramificati , dovrò potarle bene prima di mandarle in fioritura , è proprio una genetica che si presta ottimamente per essere clonata , vi sarò sempre grati per avermela fatta conoscere ! Ed entro questa estate ci saranno gli F2 ;) sto aspettando che il maschio mi dia qualche talea , non sai come se l'è vista brutta ! E vedendo le piante di Pasqsn ci si può aspettare qualcosa di molto curioso :) eheheheh

Ciao bellezza , un abbraccio !!!

Ciao!!ma il mio pheno é così delicato?anche con te fa i capricci di una regina??
Quelle di pasqsn dai profumi che ricordo sono una prelibatezza!!
Grazie all'estratto che mi hai fatto provare con il mighy mi sono convinto all'acquisto,tra un mesetto lo prendo..anche io voglio la mattonella:laughing:

Buone cremate Vermone!!!
Goditele tutte!!
Speriamo di conoscerci al prossimo meeting!!
Ola Man!!

Ciao!speriamo di vederci e spaccarci per bene:biggrin:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao belli,oggi ho fatto pulizia,disinfettato la vege.
Ora ho 3 mamme in 1.2l cocco:cheech,synergy e ogchem.la sorceres sta radicando.

6 sunshine day dream sono nate e i 2 destiny(ssdd x skylotus)e 2 Jabba's stash x bluheron hanno 2 giorni di vita.

La cheechdawg,cheech, synergy e chem ibl pasqsn cut stanno bene in 2 litri.

Oggi ho tagliato una ogchem nata che é sempre stata male.

E ho messo in flo l'apollo 11,così posso dire di averla fatta 3 volte,sperando di non cestinare il clone a fine ciclo.

Ho comprato il compo cliner,se rufast e borneo non bastano...uso la bomba atomica..almeno riparto bene,con piante sane.

Ciao a tutti,alla prossima!

In&OutGrower

Well-known member
hey Vermone è prorio bello constatare come certe cos non cambiano mai... torno ieri sul foro alla sono in pausa lunga...
passo fda te e la scimmia eccola qui.. tutti i tuoi box così così pieni... uhhh che che che.... sa cambio l'acqua al bong intanto che recupero con calma..
:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Caro orco,sei il più trocato di tutti con tutte quelle scorte:biggrin:

Un saluto a tutti,le nanerottole le sto tagliando poco alla volta,dopo i trattamenti in vege con il cliner,borneo e rufast le cose sembrano andare bene!
ho eliminato il clone di apollo1,la prima raccolta non era buona..le altre due in flo non mi convincono,l'ho fatta 3 volte..ho il clone del feno 2 per fare un ultimo tentativo..quella in flo é devastata dagli acari,non l'ho tolta per vedere se le ultime 4 piante messe in tengono botta,vista la dopata chimica.

Ogchem3,cocco 3.5l,canna a+b e super pk aptus,60 di flo

Sorceres 5,idem come l'ogchem

Le 6 sunshine dd e le 4 di liltia stanno bene in 1l cocco,apprezzano molto i neon,anche se una spintarella in più non farebbe male..
Sono molto contento di 1 jabba' stash x bluheron che ha due foglioline appena nate viola,non mi era mai successo,speriamo sia femmina!
Ho messo in fioritura 1 cheechdawg e 1 chem9 pasqsn cut,gnam gnam!!

La prossima a finire in flo sarà una lemon kush femminizzata female seeds,poi basta..secondo i miei conti dovrei riuscire a farci stare le 10 in vege che sono speciali, per il 10 di marzo massimo..

Appena riesco metto le foto della vegetativa,é un pò che non stava così bene,ciao!!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Jabba's stash x bluheron

Lemon kush

E il primo seme di synergy X apollo11. Fatto dal vermone in persona.

Ciao a tutti ,ogni critica o altro e bene accetta!

Latest posts

Latest posts