What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

tanta roba da queste parti, adesso che hai risolto con sti bastardi di ragni, mi sa che si prospettano raccolti con genetiche molto interessante, il maschio è veramente molto bello, farai una talea o ti prenderai il polline per qualche incrocio ?

Vedo che adesso ti sei familiarizzato con il nuovo set-up quindi per il nuovo anno ne vedremo sicuramente delle belle.

Ti auguro un buon fine anno a te e famiglia, DAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream!L!idea é di provare a prendere un pò di polline e fare qualche esperimento..vediamo se riesco a non impollinare tutto il box flo:laughing:
Speriamo cream..di vederne delle belle nel 2016!!
buon anno e buone fumate!!!!!:tiphat:

M5Cime

Member
Ciao Jabbaray quanto tempo. Buon 2016 e spero che hai passato bene le feste.
X vari motivi che spiegato nel mio post sono stato assente, ma il primo thread che volevo vedere era il tuo. Gran bel lavoro.

Vedo che il perpetual è partito molto bene, veramente i miei complimenti. Come diceva mi pare Silvestro in post che guardando l'armadio ti viene da pensare, ma come diavolo fà a tenere tutto li dentro, e quanta scelta :) tanto di cappello.

Saluti :tiphat:

veramente delle belle piante!

ti consiglio vivamente di mettergli subito intorno una retina antipolline se la vuoi tenere nel box con le altre......però a volte scappa qualcosa anche dalla retina.....

ancora complimenti!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabbaray quanto tempo. Buon 2016 e spero che hai passato bene le feste.
X vari motivi che spiegato nel mio post sono stato assente, ma il primo thread che volevo vedere era il tuo. Gran bel lavoro.

Vedo che il perpetual è partito molto bene, veramente i miei complimenti. Come diceva mi pare Silvestro in post che guardando l'armadio ti viene da pensare, ma come diavolo fà a tenere tutto li dentro, e quanta scelta :) tanto di cappello.

Saluti :tiphat:

Grazie carissimo,sembra ieri che abbiamo cominciato!!ora devo ottimizzare..e finché non imparo..barattoli vuoti..ma sono felice di tutte le bimbe che sto facendo:biggrin:
buona fortuna per il tuo progetto,ti seguo interessato!!

veramente delle belle piante!

ti consiglio vivamente di mettergli subito intorno una retina antipolline se la vuoi tenere nel box con le altre......però a volte scappa qualcosa anche dalla retina.....

ancora complimenti!

ciao,grazie.Purtroppo é insieme alle altre.L'ho controllata bene,però ho talmente poco spazio in flo che la cosa più saggia era eliminarla..non me la sono sentita..per non rimanere per l'ennesima volta a secco.
Se va male mi ritroverò un pò di semi,speriamo di no:laughing:
Devo comunque studiare un modo per destinare una piccola parte di box agli incroci,poca roba..giusto per divertirmi!

grazie del passaggio ragazzi!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Buon anno a tutti:biggrin:

Domani metto le foto,oggi non é proprio giornata.

Prima ho visto che 2 ogchem sono femmine e sono 2 fenotipi diversi,uno molto ramificato e vigoroso con foglie sempre in tiro ed uno che tende ad essere monocima con foglie ad ombrello!!puzzano deliziosamente!!

La terza mi pare donna,ma non sono sicuro,comunque ha molto meno vigore delle sorelle e tende ad essere monocima.

La quarta é ancora in vegetativa,se ricordate,al posto di fare un piccolo crop..l'ho toppata per sbaglio ed ho deciso di lasciarla a "riposare".
Ora é pronta per la fioritura,peccato che nel box flo non ci stanno neanche le piante che ci vivono!!Nel senso che non voglio ammassare troppo..

La cannolope mi pare al 52° di flo,é pronta,ma non scarica come vorrei e la cheech col vaso da 7l occupa decisamente troppo spazio per la piantina ina ina che é..
Tutto perché vorrei dare la prioritá alle nuove piante,sane e coltivate bene.Incredibile che mi fregava solo della cheech e proprio lei mi ha fregato..

Comunque basta baggianate:laughing: ho tagliato un fiorellino della pwreck, e dopo una barbaro trattamento di calorifero e microonde..bella botta..ottima e sono a 6gg di stop..

A domani,ciao!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

oc1
picture.php

oc2
picture.php

oc3
picture.php

cheech...
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
CH a 52gg
picture.php

Synergy a 35
picture.php

Pwreck a 52gg
picture.php

Le due str.. a 12/12, sky e nicoleK..a 10gg di flo
picture.php

Scusate la qualità delle foto,ma non riuscivo ad aspettare..
Consigli,critiche,commenti sono ottimamente accetti.

Ciao a tutti e buon coltivo!

robertn

Active member
Sempre belle cose a tatooine :D
Avere fenotipi diversi é sempre molto divertente in alcuni casi,in altri é uno sbattimento!
Nonostante hps accesa direi che c'é una bella giungla lí dentro!
L'ultima sta stretchando di brutto,conosco il problema :D
Un abbraccione fratello!

red-eyes

Active member
ola Jabba,
non scrivo, ma spesso e volentieri, passo a sbirciare
evito complimenti ripetitivi e fastidiosi :biggrin:
però approfitto per un domandone che mi assilla da un pò,
ho visto che utilizzi un adjust a wings, che tu sappia, è possibile utilizzarlo con le CLF visto il diametro delle stesse? ad es per una fase vegetativa, imho, più semplice da gestire come parametri. Grazie
Comunque 10 lame dice tutto
buon cultivo

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

e te credo che non ce la fai ad aspettare a farci vedere queste bellezze, sarei molto curioso di fumare la Synergy ci fai un piccolo SR, non so se hai già assaggiato la PW, io ne ho un ottimo ricordo quando mi aveva passato il joint il buon Pasq.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S : non ti ho visto nel nuovo film e pure l'ho visto due volte ;)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao belli,vi rispondo dopo l'aggiornamento con una tromba in mano:biggrin:

FIORITURA

Ho cambiato un pò di cose!
Tagliato ahimè la cannalope e la cheech al 53°,i tricomi erano nuvola su entrambe,magari ho sbagliato a contare i giorni a inizio flo!

Ch,poteva scaricarsi di più!
picture.php

picture.php

picture.php

Le foto della cheech dopo la secca..

Nuova Flo,così composta:
-PurpleW,7L
-Synergy,3L
-Sky e Nicole,2L
-2 connoisseurFemaleMix,avran fatto 40 giorni di vege,prima sotto neon,poi led.Vaso da 3L.
-4 ogchem in 3L,2 femmine e altre 2 incerte.

Totale 10!

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
VEGETATIVA

Mamme
picture.php

Cloni Sorceres2(SA2)
biggrin.gif

picture.php

Tutte luce spenta
picture.php

Tutte luce accesa
picture.php

Quel che mi chiedo è come cavolo farò a gestire la vegetativa..
Appena partono sono capperi,se ce la faccio a gestirle forse quest'estate avrò qualcosa nei barattoli!Vorrei fare un giro solo da cloni prima del caldo!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Sempre belle cose a tatooine
Avere fenotipi diversi é sempre molto divertente in alcuni casi,in altri é uno sbattimento!
Nonostante hps accesa direi che c'é una bella giungla lí dentro!
L'ultima sta stretchando di brutto,conosco il problema
Un abbraccione fratello!

Ciao robertn,ho fatto male la foto..non é una,sono due!skywalker e nicoleKush,sono vicine vicine,quasi uguali per ora..ho fatto la cagata di metterle a 12/12..
Grazie del passaggio!

ola Jabba,
non scrivo, ma spesso e volentieri, passo a sbirciare
evito complimenti ripetitivi e fastidiosi
però approfitto per un domandone che mi assilla da un pò,
ho visto che utilizzi un adjust a wings, che tu sappia, è possibile utilizzarlo con le CLF visto il diametro delle stesse? ad es per una fase vegetativa, imho, più semplice da gestire come parametri. Grazie
Comunque 10 lame dice tutto
buon cultivo

Ciao,grazie del passaggio!Non conosco le cfl da indoor,non le ho mai usate!credo che con qualche modifica puoi mettere le cfl sull'aww,ma non saprei dirti quanto possa essere performante e soprattutto se ne vale la pena,visto il costo della plafoniera.Ciao!

Ciao Jabba,

e te credo che non ce la fai ad aspettare a farci vedere queste bellezze, sarei molto curioso di fumare la Synergy ci fai un piccolo SR, non so se hai già assaggiato la PW, io ne ho un ottimo ricordo quando mi aveva passato il joint il buon Pasq.

Saluti e buon coltivo

P.S : non ti ho visto nel nuovo film e pure l'ho visto due volte

Ciao Cream! la synergy si sta diffondendo,certo che vorrei farti provare quella fatta da me:biggrin:se mai ci sará occasione ti passo il clone!

Lo Sm volevo farlo,ma non l'ho fatta conciare bene..quella nella run sta venendo bene,aspetto di fare conciare quella prima di scrivere baggianate:laughing:

Comunque..é mostly sativa,molto cremosa e dolce con quel pizzico di non so che,forse di chem,ma da quel che ho letto deve conciare un pò per rivelare ananas e chem..bisogna capire se é quel feno lì.
L'ho trovata molto forte,come potenza,botta che ti da..mi ha ricordato la d99 di erminio.Forte high,ma ti stampa,non riesci a fare le cose bene e lo capisci che ti ha cappottato.
Ho fatto su un trombolino da 0,5,non meno, con rothmans bianche,quelle con 0,1 di nicotina,giusto una punta e smokingBrown.
Appena la colgo faccio uno smokereport decente nell'apposita sezione.

La pwreck si si mi piace..sapore di carne morta,marciulento,lo adoro..poi si sa che sono un verme:laughing:dalle ogchem mi aspetto molto in questo senso!

ciao,e buon inizio,non vedo l'ora di vedere cosa succede da te!
ps:quei bastardi mi hanno censurato,temevano il mio tremendo sex appeal.

M5Cime

Member
Quanta scelta :) sei un grande jabba

X curiosità quanto tempo impieghi x controllare e sistemare tutto?

Buon coltivo frà :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Aggiornamento situazione

Aggiornamento situazione

Ciao M5Cime,
va che quelli bravi sono altri..io neanche sono autosufficiente:laughing:Ci metto una mezz'ora a box se devo solo irrigare,altrimenti un paio d'ore partono,se devo fare travasi o talee ci metto una vita.Col tempo spero di sveltirmi, perchè spesso ci metto troppo a decidere le diete!
Comunque sono felicissimo delle piccole!

Aggiornamento

Finalmente ho fatto la foto a tutte!

picture.php

OGC, in senso orario, partendo dall'alto a sx, 1,2,3,4.
Le prime due femmine al 5° di flo,le altre due indecise,sembrano maschi,mah!

picture.php

Faccio veramente fatica con la dieta della OGC1,continua a mostrare carenze,a me sembra di nutrirla pure troppo:

- è al 5° di flo,con alle spalle 8 giorni di assestamento dallo switch.
- in queste due settimane le ho dato 3 volte 2ml di bioflores e continua ad essere in carenza,oggi pure di calcio!

Il verde schiarisce,ma la pianta è veramente vitale,beve 0,5L ogni giorno da 3 giorni(in vaso da 3L),mai avuto una beona così.

picture.php

Le altre OGC stanno bene mi pare.

Le due Connoisseur Femminizzate sconosciute,quella a sx non sta molto bene,acqua e basta.Quella a dx va bene, è vitale e bella,ma non come le cugine regolari,anche lei beona.
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Le sorelle credo,skywalker e nicoleK,identiche!Curioso del sapore..sono al 15°,dato ieri 18gr di guano kalong sulla terra.Fino al 30° o fino a quando non me lo chiederanno solo acqua.
picture.php

La PW al 58° di flo,tricomi quasi tutti nuvola,aspetto......un profumo inebriante!
picture.php

picture.php

La Synergy al 43° di flo,dato ultima bottarella di di bioflore e topbooste,ora solo aqua,sta venendo bene,speriamo non sia piena di semi...a me non sembra:laughing:

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

VEGETATIVA

picture.php

Non ce l'ho fatta e ho messo la SA5(doveva essere una mamma!)in un bel vasetto da 6,5L. Era in vaso da 2L con belle radici grasse e bianche.Ora già tocca il tetto quasi,farò qualche porcata di sicuro..comunque resterà in vege fino a quando raccolgo la Pw,quindi altri 15 giorni.
Così spero di avere una bella piantona per qualche talea e cime belle grosse.Speriamo.

picture.php

La BlackW che dicevo a Cream
picture.php

Se avete consigli,critiche,suggerimenti e altre critiche non fatevi problemi!
Ciao belli e belle!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Sorceres 5

Sorceres 5

Ciao belli, mi trovo ad aggiornare continuamente,cerco di farlo solo per le cose che credo siano interessanti,altrimenti non si finisce mai.

La SA5 travasata lunedì mattina da 2L a 6,5L l'ho legata.Ho pensato che solo l' Lst poteva salvarmi perchè è grandicella per la mia vege.
Magari potevo aspettare un paio di giorni a legare,ma di getti buoni per le talee ce n'è solo uno ed è impegnato..

Oggi è al terzo giorno dal travaso,dato 1 volta startB e 1 volta acqua oggi.

Avevo anche pensato di toppare l'apicale più alto,ma non mi andava.Certo che piegarlo verso il lato opposto alla luce(orizzontale) non è stata una grande trovata.
Vedremo,basta che colonizza il vaso.

Prima
picture.php

Dopo
picture.php

questa non l'ho fatta a testa in giù...
picture.php

Cheech,magrissima
picture.php

CH,qualcosa ho sgraffignato...
picture.php

Ciao a tutti e buon coltivo!

Edit: la OGC3 è femmina pure lei! Siamo a 3 su 5,manca solo la ogc4..magari il fatto che ci mette tanto è di buon auspicio.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
S.O.S da Tattoine

S.O.S da Tattoine

ciao belli,tante gioie e primi problemi..
La ogc1 e 2 hanno i pistilli bruciacchiati,la ogc1 su tutte le cime!
Successe alla synergy raccolta un mesetto fa..imputai la colpa al guano dato allo sw,feci una prova.

Non capisco..la ogc1 é in carenza e le ho dato il bioflores,2ml litro..la ogc2 solo acqua,ma ha lo stesso problema..
Il vigore generale é molto buono.

Mica che aww deve stare più distante?sarà a 20cm dalle cime,ma le altre questi problemi non li hanno..

Se qualcuno sa qualcosa batta un colpo,anche un colpetto va bene..:biggrin:

Ho letto un post di nore in cui consiglia di dare N per farle ripartire,ma non so se quel caso é uguale al mio..e di N ne hanno ricevuto con lo starbooster..

Grazie belli!:tiphat:

ps:la sa5 sta bene,toccate le legature 2 giorni dopo la prima.Amo questa pianta e spero che mi darà tanti bei grammucci..