What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grande Jabba ti stai dando proprio alla pazza gioia !? :biggrin:
Fantastiche anche le genetiche,cavolo questi si che sono strain coi fiocchi !!!
Questa stupenda SA ce la fai sempre vedere ma mai assaggiare...
Qualche bel F2 per noi poveretti niente ?? :biggrin:
Bello anche il progetto di fare un bel giro di sole talee,non sai quanto mi piacerebbe provare anche a me,è una vita che sogno il box pieno di cime tutte uguali...
Spettacolo !!!

Daaajjjeeeeeeee adoooooooooosssssss collegaaaaaa !!!

:wave:

Ciao carissimo!grazie!Hai ragione..sono prontissimo a condividere,sporcellare col polline forse è presto per me..
L'amico vecchietto comune però..ha il maschio di sa,gli darò anche i cloni delle femmine..mi sa che qualcosa di bello esce fuori:biggrin:

Io avevo pensato di provare,così senza impegno..un cross synergy/ogchem,mi intriga molto..

Mi sto divertendo molto,certo che seguire una tabella di marcia non è possibile, questa passione insegna l'arte della pazienza..

Speriamo di conoscerci presto:biggrin:

Cream47

Underground Grower
Mah, mi sono perso troppe genetiche :biggrin:, bellissimo quante ne hai di diverse, frà prima o poi le devo assaggiare questa SA, stai facendo un bel lavoro con tutte queste genetiche Bodhi che sono alquanto speciale anche perché hai la perla rara di Cheech, sarebbe bello se fai un incrocio SA X Cheech cosi mi prenoto per i primi test sui semi.

Saluti e Rep+ per questo spettacolo e la condivisione :tiphat:.

P.S : "you must spread... appena posso è tua.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Mah, mi sono perso troppe genetiche :biggrin:, bellissimo quante ne hai di diverse, frà prima o poi le devo assaggiare questa SA, stai facendo un bel lavoro con tutte queste genetiche Bodhi che sono alquanto speciale anche perché hai la perla rara di Cheech, sarebbe bello se fai un incrocio SA X Cheech cosi mi prenoto per i primi test sui semi.

Saluti e Rep+ per questo spettacolo e la condivisione :tiphat:.

P.S : "you must spread... appena posso è tua.

grazie cream,vai tranquillo che le SA le terrò!prima o poi ci conosceremo!
per gli incroci posso provare a fare qualche prova in piccolo,é un mondo molto interessante:biggrin:
idealmente SA X SA e si ottengono gli f2..chissá che poi non si trovano feni golosi:yummy:
grazie del passaggio e buon coltivo!

Pollastro

Active member
Veteran
:woohoo:Mi ricordo ancora i tuoi primi post sul foro... si vedeva la passione e nemmeno due anni dopo guarda qua che giardinetto...
Rep più alle piante ed alla carriera!:laughing:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
mini aggiornamento situazione:ho travasato 2 ogchem nei vasi da 3l e ci stanno per fortuna,metteranno un pochino in ombra le altre.
conto,entro una settimana, di staccare le talee(2 a pianta) e mettere in fioritura.
se questo metodo funziona farò sempre così,sempre 2 alla volta!

ps:stoo aveva ragione..a forza di salire e scendere dalla scala mi é caduta(da 2,5m)1 og appena travasata..la piccola era fuori dal vaso e ho pensato:é la fine!!!
con delicatezza ho sistemato tutto ed ora speriamo che tutto fili liscio!!

ciao:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
stasera tra la farmacia e il libraccio mi sono fatto la streghetta da record:laughing::comfort:
picture.php

In&OutGrower

Well-known member
Heylà jabba mi son appena finito il reprise degli ultmi sviluppi, e wow mi pareva di tornare allo scorso inverno, di questi tempi avevo un bel daffare rispetto al ciclo relax attuale
biggrin.gif

Mi fai venì certi languironi Vermone....

Quando guardo il tuo "armadio" mi chiedo sempre; "ma tutte ste piante tra talee, vege, flo... ma ndo stanno? Ma ndo le metteeee?"

Sembra l'armadio di Narnia!

Dejeeeeeee!

AHAHA,animale!anzi,gattone..il mio problema è stato averne tante troppo piccole per fare il travaso da 1 a 3/7L,sbagliando si impara..
il led forse salva la situazione,se riesco a fare i travasi definitivi in vege,magari scaglionando..2 alla volta..risolvo tutto!
Per ora mi accontento delle pianticelle,dal prossimo giro farò meglio!
Ma sai che hai ragione? in flo sono 9 e dovranno entrarci 5 ogchem..ma in qualche modo risolvo.I VEGE sono 7 da seme e due mamme SA, con i futuri cloni starò veramente stretto perchè la luce non è sul suffitto verrà a tutte il torcicollo
E conto di farmi il regalo per le feste seminando blutara e 2046
Buon coltivo bello!

come non quotarvi ambedue :laughing:
cavolo..meno male che scrivo sul forum,spesso non mi rendo conto
laughing.gif
già a volte quando ti metti a fare ordine qui ti rendi conto e non so te ma ogni tanto me lo chiedo ma chi me lo fa fare....
complimentissimi per tutto quanto , disavventure varie e riprese, vai grandeeee

tiphat.gif

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao bello,spesso ho pensato di esagerare,alla fine penso che mio vero problema é il voler accelerare le cose..devo stare buono a cuccia:biggrin:
"chi me lo fa fare" me lo sono detto solo quando ho speso 2 mesi di flo per due piante che ho buttato e che mi hanno costretto più volte a fare pause su pause..pure ora sono col contagocce..ma sono così buone:yummy:sembrano le fruit joy,resistere non puoi..
ah..e poi l'ho pensato durante una discussione con la donna,si era messa male..ma per fortuna ho la testa dura e sono nella convinzione che non faccio nulla di male,di pericoloso.eppoi chi non ama i fiori?io non solo li guardo e li cresco,ma me li fumo pure..vuol dire che li amo più degli altri:laughing:
a volte é dura,impegnativo,ma a volte i risultati sono così belli e gratificanti che si capisce quanto ne vale la pena!
C'ah..vado a finire l'impasto della bisciola..che buona pure lei..
buon coltivo e grazie del passaggio/scusa del delirio,le streghette mi fanno più effetto di altre,né giù né su,ma sconvolto in generale:laughing:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
:woohoo:Mi ricordo ancora i tuoi primi post sul foro... si vedeva la passione e nemmeno due anni dopo guarda qua che giardinetto...
Rep più alle piante ed alla carriera!:laughing:

ciao,scusa..sono fulminato in questi giorni:biggrin:
ricordo come se fosse ieri sai?in effetti cialtrone ero e cialtrone sono rimasto..ieri ho croppato le ogchem perché ho paura che mi sfondino il tetto e ad una le ho quasi strappato l'apicale..pessimo..
grazie,ci proviamo a fare sempre di meglio!e speriamo di non dover mai smettere...:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ho fumato la cheech
picture.php

Le prime due ogchem le metto in flo tra un paio di giorni,rimando a quella data le foto.Fare il trapianto in vege ha fatto esplodere di rigogliositudine:)biggrin:come diceva qualcuno..e speriamo che vengano belle come le sue..) le prime due,non vedo l'ora di travasare le altre 3!
mi sa che nel trambusto di cloni,serrette ci scappa una bella semina..dimenticavo di aggiungere alle solite giá citate,la black widow di mrnice..regalo,regolare,ma solo 1 seme.speriamo germini.
ciao!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao belli!come promesso ho seminato,preso talee,travasato!

nuova configurazione in vege,sempre led orizzontale e due file di vasi,quella dietro con rialzo.
picture.php

tutto il box flo pieno per le feste!
picture.php

le due ogchem andate in flo 2 giorni fa in 3L,feni diversi.la prima a sinistra ha molto vigore e mi piace molto!

picture.php

la skywalker e la nicole kush a 12/12
picture.php

per ora acqua a tutte,la situazione è stabile..altre due ogchem in vege nei 3l saranno pronte per la flo settimana prossima,la terza non so dove metterla,mi sa che per farle posto dovrò abbattere la mamba negra..la kubansky é giá caduta..troppo deboli rispetto alle altre.
mi spiace tanto per la cheech perché non asciuga il vaso da 7,sprecato..
la synergy ha mostrato palle e banane che sono state rimosse,ora sembra andare bene.

buon natale a tutti carissimi!!

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao bello,spesso ho pensato di esagerare,alla fine penso che mio vero problema é il voler accelerare le cose..devo stare buono a cuccia:biggrin:
"chi me lo fa fare" me lo sono detto solo quando ho speso 2 mesi di flo per due piante che ho buttato e che mi hanno costretto più volte a fare pause su pause..pure ora sono col contagocce..ma sono così buone:yummy:sembrano le fruit joy,resistere non puoi..
ah..e poi l'ho pensato durante una discussione con la donna,si era messa male..ma per fortuna ho la testa dura e sono nella convinzione che non faccio nulla di male,di pericoloso.eppoi chi non ama i fiori?io non solo li guardo e li cresco,ma me li fumo pure..vuol dire che li amo più degli altri:laughing:
a volte é dura,impegnativo,ma a volte i risultati sono così belli e gratificanti che si capisce quanto ne vale la pena!
C'ah..vado a finire l'impasto della bisciola..che buona pure lei..
buon coltivo e grazie del passaggio/scusa del delirio,le streghette mi fanno più effetto di altre,né giù né su,ma sconvolto in generale:laughing:

Buona buona la bisciola!
La colazione con quella dalle mie parti non manca mai!
Poi con contorno di Cw......sempre un bel vedere dalle tue parti!!
Faccio ancora in tempo per fare gli auguri?
Non é che domani ti svegli e vedi 2 soli come su tatooine!!
Ciao vermone!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Buona buona la bisciola!
La colazione con quella dalle mie parti non manca mai!
Poi con contorno di Cw......sempre un bel vedere dalle tue parti!!
Faccio ancora in tempo per fare gli auguri?
Non é che domani ti svegli e vedi 2 soli come su tatooine!!
Ciao vermone!

buona hai ragione,la faccio con i miei tentacoli!!
avevo una cimetta di cheech e me la sto pappando ora come regalo di natale!!

buon natale e buon anno nuovo!!

robertn

Active member
quanta varietà jabbone!
tutte in forma e in più mentre aspetti potrai goderti qualche cima,ottima cosa,detto da uno che ha finito i barattoli a natale :D
sempre un ben di dio,reppona!!

EDIT: ogni volta che scrivo rep poi non me la fa dare...appena posso :D

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
quanta varietà jabbone!
tutte in forma e in più mentre aspetti potrai goderti qualche cima,ottima cosa,detto da uno che ha finito i barattoli a natale :D
sempre un ben di dio,reppona!!

EDIT: ogni volta che scrivo rep poi non me la fa dare...appena posso :D

ciao,chi se ne frega delle rep,i quadratini colorati non danno una loro opinione:biggrin:
Dillo forte,mi godo qualche cimetta mentre aspetto..ma per un problemino di salute,molto temporaneo,ho fatto fuori tutto...rimane solo la synergy che ho raccolto 60gg e che sta conciando..
buone feste caro:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
mini aggiornamento

mini aggiornamento

Ciao belli, i barattoli sono finiti,ma 6 piccoline sono nate!
Le prime a fare capolino sono stae le 3 blutara,poi blackwidow e 2046.
Il fagiolone trovato dentro la sa2 sta nascendo ora!

Ho dovuto eliminare la mamba negra(auto)e la kubansky per motivi di spazio.
Delle 4 ogchem messe in flo, la numero 4 è maschio e temo anche per la 1 e 2!Per non trovarmi con la grow vuota ho travasato nei 3l in vege le due feminized mix conn..per essere pronto ad ogni eventualità.

Tutta la flo
picture.php

le 3 ogchem(OC)
picture.php

la OC1, il fenotipo che mi piace di più,si vede qualcosa,ma non abbastanza.A me sembra maschio,però incrocio le dita!
picture.php

OC4,er maschione
picture.php

tutta la vege
picture.php

------------------>

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
I cloni sono al 7°giorno,ma radici nisba. Probabilmente la T sui 20° non aiuta,comunque son belli dritti e sembrano sani tutti.Prima volta.
A livello di fertilizzanti ho solo dato startbooster e regulator al travaso nei 3L e allo switch.

Per quanto riguarda CH,PW e la cheech(45 flo)..ahimè pago i miei errori!
Il travaso allo switch sapevo non era il massimo ed infatti sono rimaste piccole!
ci credo direte voi,passare da 1l a 7l allo switch è da scemi!verissimo.
La cannalope(CH) è piccina,ma sta bene,penso che le darò solo acqua fino alla fine, sono soddisfatto di come è venuta su ,Mass style!
La purpleWreck(PW) ha molta resina e un odore marciulento che mi fa impazzire, a lei vedo se dare una bottarella di fert,ma non credo perchè è ancora bella verde.
La Cheech ha resina e profumi MONDIALI,però l'ho coltivata male,messa in flo mentre era attaccata dai ragni..anche a lei solo acqua..poca ma buona.

Appena possibile,perchè ora proprio non posso fare più di così,aggiorno come di deve perchè sono proprio tante per i miei standard..

Ciao belli e buon anno,divertitevi
tiphat.gif

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

tanta roba da queste parti, adesso che hai risolto con sti bastardi di ragni, mi sa che si prospettano raccolti con genetiche molto interessante, il maschio è veramente molto bello, farai una talea o ti prenderai il polline per qualche incrocio ?

Vedo che adesso ti sei familiarizzato con il nuovo set-up quindi per il nuovo anno ne vedremo sicuramente delle belle.

Ti auguro un buon fine anno a te e famiglia, DAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Latest posts

Latest posts