Eila jabbone,peccato per la purpleW ,imho scaricarla di più ti avrebbe fatto godere pero capisco il problema e aggiungo che é una pianta molto bella!
Per il resto si continua con il solito bel vedere del vermone
Buon cultivo fratello!
Ciao Robert,
la PW mi farà godere se non me la pappo tutta subito..barattoli vuoti..
Comunque è venuta bene!
Ciao belli,
la ogc4,quella con tre cime ha i pistilli bruciati.afidi maledetti,sorci schifosi.
La trafila é questa:tutto bene fino a quando i fiori si sviluppano e poi..TRACK..i primi pistilli sono i primi a partire,poi tratto con borneo e tutto ritorna normale.
La cosa che non capisco é perché il trattamento fatto due settimane fa non ha funzionato.
Avrò la riprova con le sa2 e 5 trattate in vege.Il box é pulito e continuo a pulirlo con il prodotto che uso per il cesso,sgrassa a fondo,quando Jabba si scarica fa un macello
mah?!fatto sta che non vinceranno,che barba però.
pensavo di prendere il prodotto aptus per i moscerini,sono tanti,penso che é normale,ma non si sa mai..
Alla prossima puntata,speriamo di raccontarvi cose belle,le altre vanno bene,attendo con trepidazione di raccogliere la synergy.
ciao!
Ehi Jabba !
Come ti dicevo, il borneo è solo un ovocida e per di più contro gli acari è meglio utilizzare almeno 2/3 prodotti in rotazione , dato che , come avrai già letto , sviluppano delle difese immunitarie contro i principi attivi dell'acaricida .
Altra cosa da tenere in considerazione anche se può sembrare banale sono appunto i moscerini , che vengono utilizzati dagli acari come "vettori" , si aggrappano alle zampette e si fanno trasportare in giro per il mondo Ma che tipo di moscerini sono ? fungus gnat ? Fossi in te incomincerei ad attaccare un po' di trappole cromatiche , tipo le spirali gialle contro le mosche, almeno riesci a riconoscere con certezza di che tipo di tratta .
Tieni anche a mente che gli acari ( tutta la famiglia in genere ) sono una piaga difficile da eliminare e anche se sembra che tutto vada bene sono sempre li in agguato , prevenzione, prevenzione e ancora prevenzione ; che non è un motivo di bombardare la pianta di acaricidi chimici , anche solo un po' di neem ogni settimana mezza/2 fino a quando i fiori non sono troppo grossi .
Per il resto in bocca al lupo !
Bel lavoro! Nice buds. Ti seguo e prendo spunti! Good grow!
Che golosità xD
Buon coltivo frà
Ciao Jabba,
belli i Jabba seeds, se ti serve un tester io sono qui questo box sta per esplodere, vedo anche che la resina non manca, adesso vediamo che ci combini con queste SA.
Saluti e buon coltivo
Pure io vorrei i semini vermosi Bravo golosone... chissà se un giorno riuscirò anche io a coronare questo sogno
Le OGC sembrano dei lecca lecca! Profilo terpeni? Le sento svampare da qui
Ciao Vermone, buona Domenica e daje tutta!
Ciao belloin realtà avevo impollinato 2 cime e basta...
Com'è che si dice?Sono arrivati..
ciao jabba
Ho avuto quei maledetti acari pure io, li ricorderò a vita!!
dopo aver provato diversi prodotti gli ho sconfitti usando a rotazione neem, borneo e plant vitality+ fino alla comparsa dei fiori. (il PV+ solo in vegetativa)
avendo poi un giardino e l'orto sono più soggetto ad attacchi...
buona continuazione!!
Ciao Magher,grazie dei consigli!Il bello è che le piante sembrano sanissime fino a quando nascono i pistilli..
Sono curioso di vedere quanto la genetica influisce sugli attacchi,le sa sono uscite pulite da un attacco durante la prima fioritura,senza trattamenti.
Le sa appena messe in flo sono state trattate con neem e borneo,stiamo a vedere..
Ciao belli e buona domenica