What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

robertn

Active member
sempre indaffarato il vermone, beato a te :D
a proposito di fagioli,io per ora mi sono dedicato a strain commerciali per andare sul "sicuro" (che comunque mica costano poco,anzi!) credo proprio che invece la prossima volta prenderò spunto da te (e da altri) per queste fantastiche genetiche.
daje jabbaaaaa ;)

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

sti bastardi di acari hanno fatto bei danni mi dispiace, ma comunque hai ancora tanta bella roba, mi piace la cannalope in Massud style, ti farà sicuramente due bei cimoni.

La SA#2 ha un apicale bello gonfio, poi adesso leggo anche che metterai Blue tara e 2046 quest’ultima la farai in LST ?.

Saluti e buon coltivo :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
sempre indaffarato il vermone, beato a te
a proposito di fagioli,io per ora mi sono dedicato a strain commerciali per andare sul "sicuro" (che comunque mica costano poco,anzi!) credo proprio che invece la prossima volta prenderò spunto da te (e da altri) per queste fantastiche genetiche.
daje jabbaaaaa ;)

Ciao robertn, vedrai..appena le assaggi non torni più indietro:biggrin:

Ciao Jabba,

sti bastardi di acari hanno fatto bei danni mi dispiace, ma comunque hai ancora tanta bella roba, mi piace la cannalope in Massud style, ti farà sicuramente due bei cimoni.

La SA#2 ha un apicale bello gonfio, poi adesso leggo anche che metterai Blue tara e 2046 quest’ultima la farai in LST ?.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Crao Cream, anche a me è venuto in mente Mass quando ho legato la Ch:biggrin:
La 2046 dovrò legarla,cropparla ecc..ho solo 170cm in altezza..ma non vedo l'ora di assaggiarla..
Buona concia fratello cannabico:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Aggiornamento settimanale

Aggiornamento settimanale

Ciao belli,la situazione si è un pò evoluta!
Parto subito con le foto!
FLO

Pwreck 18 di flo
picture.php

Chaze 18 di flo
picture.php

Syn1, 43 di flo mi pare
picture.php

Syn2,4 di flo
picture.php

La povera C.wizard...maledetti ragni..non ha colonizzato il vaso da 7l e si vede..renderà poco,doveva essere la regina della run!!!
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
VEGE
Tutte con ogchem in evidenza,le prime due che ho seminato le ho legate per far venire fuori getti da taleizzare!
picture.php

SORCE5, non rivegeta,ma cresce normale,benissimo!Più di un mese per questo momento..
picture.php

SORCE2, l'ho ripulita,penso che abbia finito di rivegetare..spero di aver fatto bene a fare pulizia ora..
picture.php

Syn appena radicata
picture.php

In flo ho messo in vaso da 2L:sky,kubansky,mambanegra e nicoleKush.Hanno appena messo la seconda coppia di foglie, spero che non stretchino a manetta,sono stufo mettere spessori ovunque.

Le 5ogchem appena mi lasciano prelevare le talee andranno in flo in vaso da 3L per la sessatura, invece le 2 femmine Connois..le faccio cresce ancora un po in vege.
Appena sarà possibile farò un bel giro di cloni con le SA,il feno 5 che ricorda la cheech non ha colonizzato bene il pane di terra,quindi ci sono speranze che sia più produttivo di così..
Il feno 2,quello fruttato, mi va benissimo così..6 vasi sa 3 mi renderebbero parecchio!
Tutto ciò se mi radicano le talee,non sono un granchè..

Buon coltivo tutti e se avete consigli,suggerimenti o critiche non esitate,sto ancora cercando il modo di far rendere il box!
tiphat.gif

EDIT:sto dando a tutte il guano kalong in polvere a 15gg di flo,25grammi sopra la terra .Poi acqua fino al 30° e dopo fert da bloom e TopBooster.
Vediamo se sto facendo bene,le SORCE mi sembrano ok dopo il trattamento appena descritto.

EDIT 2: in vege ho usato startbooster e regulator al travaso dai bicchieri al vaso da1L,poi solo acqua e ogni 10gg il neem per via radicale(1,5ML)

Mi sono arrivati i fagioli di BLUTARA e 2046!!appena le ogchem sono pronte per la sessatura li metti tutti,3 BT e 1 di 2046.

Silvestro

Cannabis scout
Quanto ti piace stare in mezzo a tutto quel verde Vermone? :D

Hai sempre bei progetti e genetiche molto interessanti! Se ne vedranno delle belle! :yummy:

Ma sei sempre sotto Hps da 250? Comunque, per me, la regina resterà sempre la Sorcerers! :D

Ciao Vermone, buon week end e buon ponte! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao,é bello averne tante!peccato che devo ancora ottimizzare lo stile di coltivo ed essere più attento alle infestazioni,la sto pagando..
le sorce sono proprio belle,1 é in secca...l'altra non finisce più,ma é il pranzo di natale:laughing:meglio che si sbrighi..
Sono sempre sotto 250..che con i 48 in vege sono il mio limite..
grazie del passaggio e buon coltivo!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Colmo di ggggioia!!

Colmo di ggggioia!!

Ciao belli,oggi ho tagliato la Sa2 a 67giorni di flo effettiva.
Ho assaggiato la sa5 ed effettivamente sembra la cheech,quel sapore é indimenticabile!
Sono molto contento di aver trovato il fenotipo che cercavo:yummy::jump:,ancora non ci credo!
il clone ha rischiato la vita più volte,é restato per terra in un bicchiere sotto la finestra mentre ero in vacanza e alla fine dopo due mesi ha deciso di sopravvivere:laughing:
Il pane di terra di entrambe le sa non é stato colonizzato bene a causa del travaso da 1l a 3l allo switch,questo mi lascia ben sperare che queste bambole possano dare molto di più nei prossimi giri:biggrin:
Nei prossimi giorni metto delle foto delle bimbe tagliate,ciao a tutti e buon coltivo:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Dai,datemi del somaro..

Dai,datemi del somaro..

Ciao belli,2 neon da 24w e pure distanziati rendono la crescita troooppo lenta..siccome sul soffitto il led sarebbe troppo vicino alle piccole ho risolto così..
qualcuno ha mai provato,ho fatto una STRata?
picture.php

ciao!

edit:con il led le T sono migliori..arrivo a 24°,con i neon 22 di massima..

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Mi pare la la luce arriva a tutte, la distanza minima è 30cm abbondanti..
Spero che questa soluzione funzioni,speriamo.
picture.php

e la flo!
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Aggiornamento

Aggiornamento

Ciao belli!
picture.php

il led in vegetativa funziona anche in orizzontale,cambio spesso la disposizione per non lasciare nessuna pianta troppo vicino..per evitare le solite carenze ed inspessimenti delle foglie..

picture.php

In vege ho dato lo startbooster al travaso dal bicchiere al vaso da 1L e le micorizze nella terra.Do il cannacure e il neem una volta a settimana, la salute generale mi sembra ottima!

Il clone di SA5 ed SA2 stanno benissimo,sto aspettando di prendere una decina di talee per un bel giro da clone.

picture.php

Come sapori entrambe ricorano la cheech con la differenza che la SA2 è agrumata,comunque molto forti,buonissime!!

Le ogchem procedono,le prime due legate sono avanti,appena riesco a prendere le talee le metterò in fioritura in vaso da 3L per la sessatura.Nel caso di scherzi(orgia di maschi), due femmine connoisseur sconosciute saranno pronte per salvarmi le chiappe,è stata una bella idea quella di tenerle da parte per gli imprevisti.
Comunque credo chei cloni dalle sa potrò prenderli settimana prossima,questo aiuterebbe se trovo 5 maschi.(speriamo di no..)

Fioritura

Synergy

1.questa ha 57 giorni di flo,scampata ai ragni.Vaso da 2,5L,troppe cime..sono piccole.E' in flush da 12 giorni.
2.la più giovane e verde in vaso da 3L,dato 25g di batguano al 13° di flo.Troppe cime pure lei..

picture.php

Pwreck,C.wizard,CannalopeH sono a metà strada, la ch e la pw sono quelle che stanno meglio..la cw è rimasta piccola.Dopo il batguanoal 15°giorno ho dato loro solo una bottarella di bioflores e Tbooster.Tutte sono belle resinose.

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

picture.php

La kubansky e la mamba negra 12/12
picture.php
si sviluppano lente e mi danno l'impressione che rimarranno più piccole della NicoleK e SkywalkerK
picture.php

che pare vadano benissimo e sembrano uguali!Devo solo riuscire a gestire l'altezza e per questo ho preso l'hps agro,credo che vada meglio di una hps da fioritura perchè le bambolotte che vanno in flo non sono mai mature e ci mettono una media di 2 weeks per partire.

infine una cimetta di sa2,buona buona,mi piace proprio tanto
biggrin.gif

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

Ho comprato la serra nuova per i cloni, proverò i cubi lana di roccia con l'aptus liquido all in e magari un pochino d rizo.
Mi sembra che sto capendo come organizzare i due box,ancora qualche mese e ci sono!..e poi arriva la signora estate
laughing.gif

Ciao e buon coltivo a tutti
tiphat.gif

Silvestro

Cannabis scout
Mi fai venì certi languironi Vermone.... :yummy:

Quando guardo il tuo "armadio" mi chiedo sempre; "ma tutte ste piante tra talee, vege, flo... ma ndo stanno? Ma ndo le metteeee?" :laughing: :laughing:

Sembra l'armadio di Narnia! :biggrin:

Dejeeeeeee!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande Jabba ti stai dando proprio alla pazza gioia !? :biggrin:
Fantastiche anche le genetiche,cavolo questi si che sono strain coi fiocchi !!!
Questa stupenda SA ce la fai sempre vedere ma mai assaggiare...
Qualche bel F2 per noi poveretti niente ?? :biggrin:
Bello anche il progetto di fare un bel giro di sole talee,non sai quanto mi piacerebbe provare anche a me,è una vita che sogno il box pieno di cime tutte uguali...
Spettacolo !!!

Daaajjjeeeeeeee adoooooooooosssssss collegaaaaaa !!!

:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Mi fai venì certi languironi Vermone....

Quando guardo il tuo "armadio" mi chiedo sempre; "ma tutte ste piante tra talee, vege, flo... ma ndo stanno? Ma ndo le metteeee?"

Sembra l'armadio di Narnia!

Dejeeeeeee!

AHAHA,animale!anzi,gattone..il mio problema è stato averne tante troppo piccole per fare il travaso da 1 a 3/7L,sbagliando si impara..
il led forse salva la situazione,se riesco a fare i travasi definitivi in vege,magari scaglionando..2 alla volta..risolvo tutto!
Per ora mi accontento delle pianticelle,dal prossimo giro farò meglio!
Ma sai che hai ragione? in flo sono 9 e dovranno entrarci 5 ogchem..ma in qualche modo risolvo.I VEGE sono 7 da seme e due mamme SA, con i futuri cloni starò veramente stretto perchè la luce non è sul suffitto:laughing:verrà a tutte il torcicollo:laughing:
E conto di farmi il regalo per le feste seminando blutara e 2046:laughing:
Buon coltivo bello!

Latest posts

Latest posts