What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Vai jabba!! I merdosi non fermeranno il tuo pollicione verde!!
P.

Ciao pollastro,con il perpetual e pochi watt in vege mi sembra di avere il pollicino rosa..sto pensando di seminare un pò per riempire ogni angolo del box,ma non sono sicuro,aspetto di vedere se le 9 talee attecchiscono.
Le 2 SA le ho messe in flo presto per sessarle e non daranno una grande resa mannaggia!
Mi sembra che le cose vadano bene,senza la florida tagliata,la luce è molto ben distribuita:biggrin:
Grazie del passaggio e buon coltivo!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Dimenticavo..lascio una foto nelle neonate ogchem,già mi sono innamorato:laughing:mi aspetto molto da loro..almeno una femmina..nati 2 su 3
picture.php

mambo

Member
Veteran
Tagliaseminavegetaseccatravasaattecchisci....ammazza Jab che culo che te fai...:biggrin:

Ma i risultati se vedono eccome....:tiphat:

Sono risorto anche se è solo Natale tra poco....piccolo stop durante il quale mi sono onanisticamente soddisfatto guardando i vostri splendidi lavori

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Tagliaseminavegetaseccatravasaattecchisci....ammazza Jab che culo che te fai...:biggrin:

Ma i risultati se vedono eccome....:tiphat:

Sono risorto anche se è solo Natale tra poco....piccolo stop durante il quale mi sono onanisticamente soddisfatto guardando i vostri splendidi lavori

Bentornato Mambo!Grazie per il passaggio!Hai ragione, è quasi natale ed è meglio seminare..ieri mi sono lasciato trasportare un pò...
La situazione ieri:
picture.php

- 5 ogchem
- 1 sa2 e 1 sa5
- 2 connoisseur mix F
- 1 kubansky ubyza(mi pare si scriva così)F
- 1 mamba negra
- 1 automazar
- 1 nicole kush
- 1 skywalker kush

TALEE non ancora radicate
- 3 cwizard F2 #2
- 4 pwreck
- 3 synergy
- 2 Ch

Erano tutti freebee i semini,li piazzerò in vaso da 1 per fare numero.Se riesco sarebbe bello fare un sog da seme in metà box..
In fioritura tutto tranquillo,solo la synergy fa la STR..venerdì metterò le foto della flo così magari si vede qualche differenza..

ps:il clone di sa5,resinosissima, ce la sta facendo..meno male!
picture.php

Ciao a tutti, alla prossima:tiphat:

mambo

Member
Veteran
Grande Jabba, riparti alla grande eh? :woohoo:

Ti seguo da vicino che son curioso della Kubansky la cui confezione da 3 ho perso by the way di ritorno dalla fiera romana :wallbash:

Mi è rimasta la Bayk4l che ho fatto con grande soddisfazione... Kalashnikov S33ds non è male come seedsbank e vorrei sapere i tuoi commenti sulla Kubansky....

Bom cultivo Jabba :)

robertn

Active member
Eila vermone!
Ma che bella ripartenza piena di strain! A parte la synergi sono ignorante e non conosco gli strain per cui osserverò con ancora più attenzione.
In bocca al lupo e saluti a hot:D

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grande Jabba, riparti alla grande eh? Ti seguo da vicino che son curioso della Kubansky la cui confezione da 3 ho perso by the way di ritorno dalla fiera romana

Mi è rimasta la Bayk4l che ho fatto con grande soddisfazione... Kalashnikov S33ds non è male come seedsbank e vorrei sapere i tuoi commenti sulla Kubansky....

Bom cultivo Jabba

Grazie Mambo, non avevo feedback su quella sb,speriamo bene,dovrebbe essere sul sativo..:tiphat:

Eila vermone!
Ma che bella ripartenza piena di strain! A parte la synergi sono ignorante e non conosco gli strain per cui osserverò con ancora più attenzione.
In bocca al lupo e saluti a hot

Ciao, hai ragione!ecco:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] - 5 ogchem,connoisseur gen Reg
- 1 sa2 e 1 sa5 ,
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]BODHI
[/FONT]
[/FONT] - 2 connoisseur mix F
- 1 kubansky ubyza(mi pare si scriva così)F, kalashnikovSeeds
- 1 mamba negra, BlimBurn, mi pare
- 1 automazar, DP del cappero
- 1 nicole kush, DNA
- 1 skywalker kush, RESERVAP.

TALEE non ancora radicate
- 3 cwizard F2 #2 del prince,origine
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]BODHI[/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT] - 4 pwreck,DNA
- 3 synergy,
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]BODHI[/FONT]
- 2 Ch, DNA
[/FONT]

Considera che a parte SA,SYN e ogchem le altre sono freebee messi per svuotare il frigo..li metto negli angoli..serviranno mentre aspetto che le cose buone concino,non è mai abbastanza..
Buon coltivo:tiphat:

Daje Vermone, e mettili 2 fagioli suuuuu!

eh eh...quasi quasi:laughing:
E' colpa delle SA,sono piccole..ma lo sapevo perchè dovevo solo sessarle.Avrei dovuto mettere prima qualcosa in più..dai miei conti rischio di fare natale a secco..almeno sarò indaffarato:laughing:ora ho 26 vasetti in vege senza un programma!!!
Vado avanti a braccio,le cose migliori mi sono uscite così!Mi interessa solo sessare e prendere dei cloni vivi dalle ogchem e far radicare le cheech,poi,una volta raccolto le SA ad inizio dicembre butterò tutto in flo per fare un sog se riesco..anche se mi sa che stretcheranno tutte in modo diverso,comunque ogni consiglio è gradito!
Ciao Gattone e buon coltivo:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Evvaiiii! Non ci si ferma mai amico! Quanta bella roba che hai messo giù!
Buon proseguo!
P.

Ciao Pollastro!Ma guarda..è bastato un attimo..e i semi sono passati dal frigo alla terra:laughing:per i conoisseur ho fatto l'ammollo invece!
Ho pensato che è inutile spendere di qua e di là per essere sempre a secco..farò le mie selezioni ecc..,ma terrò anche tante piccole bamboline monocima per i momenti più tristi:biggrin:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Aggiornamento settimanale

Aggiornamento settimanale

Ciao belli, oggi aggiorno un pò su tutto!
L'infestazione sembra passata,comunque in vege una volta a settimana dò il neem,non si sa mai.
La cw e la pw sono state steccate con il vecchi tronchetti delle piante andate,ho lasciato solo 5 cime alla luce.

Tutte
picture.php

C.Wizard,cresce,ma..mi pare abbia sofferto troppo gli acari,vedremo,la flo è appena cominciata.
picture.php

picture.php

P.Wreck,bella vitale.
picture.php

CannalopeH
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Synergy 1, sembra riprendersi,almeno si vedono i pistilli..
picture.php

picture.php

SA#5,molto resinosa,profumo sour, 49gg di flo, in flush.
picture.php

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
SA#2,l'apicale continua a buttare nuovi getti,meno veloce del #2 mi pare.Profumo molto fruttato ,il sour si avverte meno.
picture.php

picture.php

VEGE

Talea SA#2
Sono convinto che stia rivegetando
picture.php

Talea SA#5
Recuperata in extremis..
picture.php

Sorelle Connoisseur, 5 ogchem a dx e 2 femmine conn mix a sx
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
skywalker,kubansky e nicoleKush
picture.php

Le 2 auto non sono ancora nate e le talee di cw,pw,ch,syn sono ancora li ferme.

Qualunque consigli,suggerimento sul da farsi è ben accetto,buon coltivo a tutti
tiphat.gif

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
grande pollastro!speriamo bene..
preso dall'emozione ho preso i fagioli di blutara-bodhi- e la 2046!!
appena arrivano butto giù tutto..la blutara dovrebbe avere il sapore di burro,muffin al mirtillo..gnam gnam..

Pollastro

Active member
Veteran
grande pollastro!speriamo bene..
preso dall'emozione ho preso i fagioli di blutara-bodhi- e la 2046!!
appena arrivano butto giù tutto..la blutara dovrebbe avere il sapore di burro,muffin al mirtillo..gnam gnam..

Bellissime genetiche... le 2046 di hom me le ricordo ancora... delle mazze da baseball... ma se non ricordo male sono fagioli costosi...
Se solo potessimo incontrarci alla luce del solo e scambiarci cloni e opinioni...
Itaglia maledetta...
P.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
eh si..hai ragione.
i faglioli costano si,ma sono un'altra storia in termini di sapore e potenza..e devo dire che finché mettevo dina e compagnia bella non avevo infestazioni..ma che goduria a fumarle queste genetiche:biggrin:

Latest posts

Latest posts