What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

robertn

Active member
vedo belle news da tatooine,dai che a breve sconfiggi il barattolo vuoto che ti guarda male aahahhaha!
Nonostante il caldo non sono messe male,forse solo la sky ha qualche cima areosa ma potrei sbagliare non sono un grande osservatore.
Bellissima la psyco anche con un po di sofferenza :D
Ciao jabboneee buon cultivo

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabba! Bellissime :)!! Sempre un ottimo lavoro!! Non sono molto scariche, ma vanno bene lo stesso, ho visto di peggio :biggrin:!! La CC è la prima volta che la fumi? Vedrai che bontà :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Good work big eatworms...in oltre volevo farti un saluto in risp al tuo in bacheca...belle pannocchie e le nuove stanno spiccando molto bene...giá al 4 palco d lattughe!

Ciao,oggi 5°!la c99 va veloce,la florida molto più lenta..ma ho dentro la vede 28°,azz!!

vedo belle news da tatooine,dai che a breve sconfiggi il barattolo vuoto che ti guarda male aahahhaha!
Nonostante il caldo non sono messe male,forse solo la sky ha qualche cima areosa ma potrei sbagliare non sono un grande osservatore.
Bellissima la psyco anche con un po di sofferenza
Ciao jabboneee buon cultivo

Ciao caro,tagliato la cc in 6,5 e la psico!Lo scissor hash mi ha messo comodo a dir poco..tra un pò di giorni peso per curiosità,comunque pensavo peggio!

Ciao jabba! Bellissime !! Sempre un ottimo lavoro!! Non sono molto scariche, ma vanno bene lo stesso, ho visto di peggio !! La CC è la prima volta che la fumi? Vedrai che bontà !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Grazie Massud,troppo gentile!Ne ho fatte di cagate..incredibile,il 1° ciclo è andato benissimo,il 2° scarso(ma buona qualità), il terzo ottimo,il 4° scarso ed ora il 5° dovrebbe andare bene spero!La c99 promette bene e i due neon da 24w fanno il loro lavoro!Peccato per i 28° della vege,appena posso prendo un estrattore serio!

La cc è la prima volta che l'assaggio,le cime sono molto belle e profumate e mi sembrano molto solide.Scrivo sembrano perchè non le tocco mai fino a momento del pasto..

Ciao a tutti ragazzi e buon coltivo:tiphat:
Ps:grazie dei passaggi,rep,help+,anche da chi passa e non scrive,vi sento sempre vicini.

Silvestro

Cannabis scout
vi sento sempre vicini.
"Te famo sentì a presenza!"
picture.php

:huggg:

Erminio

Member
Sembrava non arrivasse più questo momento....
Ma è arrivato e te lo meriti tutto vermone caro!
Buone dormite.... finalmente :D

Ci si vede a breve, prepara i polmoni :woohoo:

Mr Blunt

Berry buds lover
L'apicale della cc in 11lt é spettacolo con quei foxtail, ma anche il resto non scherza!!
Sono proprio dei flowers from tatooine!!
Alienati..
Ciao jabba!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Sembrava non arrivasse più questo momento....
Ma è arrivato e te lo meriti tutto vermone caro!
Buone dormite.... finalmente

Ci si vede a breve, prepara i polmoni :woohoo:

Ciao!Non vedo l'ora:biggrin:ora bisogna conciarle a dovere!!
A presto carissimo!

L'apicale della cc in 11lt é spettacolo con quei foxtail, ma anche il resto non scherza!!
Sono proprio dei flowers from tatooine!!
Alienati..
Ciao jabba!

Ciao Mr Blunt,su Tatooine è finito lo sciopero,ho avvertito il popolo che senza una buona concia non può esserci festa:laughing:tutti hanno ricominciato a lavorare e non devo più strisciare,i volontari tirano il carretto di nuovo:laughing:
La CC in 11L è proprio bella,una buona struttura e le cime differiscono un pò dalla CC appena raccolta.La wwXbb però ha un apicale bello grasso,pensa che doveva essere la prima ad essere raccolta a detta della sb..
Buon coltivo e grazie!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao!Non vedo l'ora:biggrin:ora bisogna conciarle a dovere!!
A presto carissimo!

Ciao Mr Blunt,su Tatooine è finito lo sciopero,ho avvertito il popolo che senza una buona concia non può esserci festa:laughing:tutti hanno ricominciato a lavorare e non devo più strisciare,i volontari tirano il carretto di nuovo:laughing:
La CC in 11L è proprio bella,una buona struttura e le cime differiscono un pò dalla CC appena raccolta.La wwXbb però ha un apicale bello grasso,pensa che doveva essere la prima ad essere raccolta a detta della sb..
Buon coltivo e grazie!

Finalmente tutto gira di nuovo, il popolo ha bisogno di viveri, ed ora cantano tutti in coro mitico il jabba che ci porta la wiwi!!!
Concordo sulla wwxbb, bella grassa!! Dipendono troppi fattori per le tempistiche, gli habitat delle sb non sono gli stessi che abbiamo noi, poi ricordiamoci che loro lo fanno per lavoro, che Figo dev'essere !!!!
Ciao jabba!!

In&OutGrower

Well-known member
wow!! che spettaccolo sopraffino tutti quei begli alberi di natale... e dire che ancora deve arrivare ferragosto :D
rep+ vermone, meritatissima come sempre man

Z.grow

Active member
Bella vermone...sembra d veder l arcobaleno...si vede molto anche il pollice...buone fumate gustose!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grazie ragazzi!

Metto la foto delle poveracce tagliate al 72°giorno dallo switch.
CC a sx e psico a dx.Stanno seccando,ma è poca roba.Il peggior risultato da quando coltivo.Cercherò di rifarmi sulle altre 3.

picture.php

picture.php

e delle piccoline al 14°giorno di vege(22 da germinazione) travasate nei 6,5L(solo perchè parto domenica per 7 giorni..così posso bagnarle di più) con impiantino blumat con carote e tubicino,quello semplice semplice..vedo in questi giorni se funziona correttamente.

picture.php

C99,credo soffra il caldo..
picture.php

Florida,credo se ne FutFut del caldo
picture.php

Ho preso un estrattore centrifugo da 125 come out della flo,le T non vanno sopra i 29°(25 - 29 dipende dal tempo)
Sabato faccio un aggiornamento più completo con tutte le modifiche fatte al setup,dovrebbero essere le ultime!
Buon coltivo a tutti!

Ghiandola

Active member
Jabbone spettacolo sti neon per veg internodi compattissimi ....che so? Davvero funzionale....per le bimbe tutte gnude solo applausi poco un par de ciufoli.....daje

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
XII flo

XII flo

Grazie Ghiandola:tiphat:
78 giorni dallo switch
Ciao belli! ho imbarattolato e sono usciti 40g(20+20)in tutto,poco poco..vabbè.

Il setup ora è così:
Zona flo: IN 125 elicoidale;
OUT 125 centrifugo;
Luci: 2 led(266w)
vent: 1 turbo e 1 rosso zona bassa;
Linea completa biocanna e booster aptus

Zona vege: IN passivo da 100
OUT da 145/197m3
UMI da 6Litri
Luci: 2neon t5 skywalker da 24w L'uno:
Vent: 1 ventilatore
Domani parto fino al 28giugno,ho dato 10L acqua a ph 6 X 3 piante,hanno gradito molto!

picture.php

WWxBB
picture.php

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
sky
picture.php

picture.php

CC
picture.php

picture.php

Fine settimana prossima taglio appena torno,speriamo che facciano le brave!!
Buon coltivo a tutti:tiphat:

robertn

Active member
sempre bei fiori qui caro jabba :)
sono sempre più innamorato delle cc bellissime cime,spero che tu abbia molte soddisfazioni al tuo ritorno.
buon viaggio e come sempre buon cultivo!