What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

Mr Blunt

Berry buds lover
Sky,solo l'apicale perche sono cotto pure io da questi 36 gradi esterni
View Image

E' tutto,con T simili c'è poco da fare,almeno per me.
Mr Blunt: grazie..qui da me qualcuno gioisce e spera che muoiono tutte..e che smetto..io tengo duro ed offro amore alle mie piccole.

Buon fresco coltivo a tutti:tiphat:

Fratello siamo nella stessa barca, la cosa assurda é che mi tocca vederla in giardino almeno 1 ora ogni sera per sto cazzo di fiori e se dedico io 10 minuti al giorno+ 1 ora al sabato sera per l'up foto, mi caga il cazz.. É proprio una vita di stenti e privazioni e aggiungerei sottomissioni, ma chi gli dici qualcosa per i suoi fiori, ma vivi e lascia vivere, manco vado più a pescare e non suono ormai neanche piú!!!
Scusa lo sfogo!!
Cmq resina party da te... Beato e lodato il jabbaray!!!
Preghiamo il dio della pioggia!
Ciao bel!!

robertn

Active member
uei jabba!! caldo o non caldo le cime ce le hai e la resina pure!! un pò sofferenti ma neanche troppo direi,tutto sommato si adattano ;)
l'apicale della sky è stranissima,ma viene così per un motivo o è semplicemente genetica?

p.s: ricordatemi di non sposarmi mai o sperare che dio me la mandi trocata ahahahha (per sdramattizzare,senza offesa per nessuno eh :D)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grazie ragazzi:tiphat:le donne sono donne..testarde e belle,a me è andata bene comunque..e non sono sposato,convivo da anni..e non cambia nulla.
La sky ha sofferto più di altre per il calore e l'eccesso di nuts,in più è molto delicata come genetica,mannaggia!
Grazie e buon coltivo!

Silvestro

Cannabis scout
Belle e promettenti dall'inizio alla (quasi) fine! :D

Allora che ne pensi di sto pannelletto? Secondo me si è comportato egregiamente visti i risultati... ma sono curioso di sentire la tua impressione!

Ciao fratello, resisti che ci sei quasi! Rep+ appena posso :wave:

Noonz

Member
Veteran
Ciao jabba.. Ti sono vicino per le temperature.. L unica è sperare nel meteo.
Bei fiori cmq sulle bimbe! Di sicuro non ti sono venuti fiori ariosi. Un po cariche ma resistono bene!
Buona fortuna! Ormai ci sei! Grande!

Z.grow

Active member
Ciao grande jabba...t avevo perso,ma ora che t ho ritrovato t seguo e non t mollo piú....belle bimbe...con ste temperature siamo nella stessa situazione...,ma noi nn molliamo vero grande vermone...

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Belle e promettenti dall'inizio alla (quasi) fine!

Allora che ne pensi di sto pannelletto? Secondo me si è comportato egregiamente visti i risultati... ma sono curioso di sentire la tua impressione!

Ciao fratello, resisti che ci sei quasi! Rep+ appena posso

Ciao,penso che non scalda molto e che sta riuscendo a far finire 'bene' la fioritura,ma con questi parametri non posso avere certezze!Vorrei provare ad usarlo sulle due piccole in vege appena finita questa flo,ma devo capire i tempi,se riesco le lego per bene in 6,5L e lo testo su di loro.Considera che l'ho messo a 30 gg di flo.
Grazie del passaggio:tiphat:

Ciao jabba.. Ti sono vicino per le temperature.. L unica è sperare nel meteo.
Bei fiori cmq sulle bimbe! Di sicuro non ti sono venuti fiori ariosi. Un po cariche ma resistono bene!
Buona fortuna! Ormai ci sei! Grande!

Grazie Noonz,questo giro è stato un delirio!!:tiphat:

Jabbo!!!
...quei foxtail nel post 966 ti guardano...ti catturano...
...
...e poi ti dicono...
...
TROCATO!!!VERMONE CHE CI VUOI SGRETOLARE!!!
Tieni duro Jabba!
...e tanta tanta tanta tanta tanta solidarietà
ps:la sky non è una pianta vero?...cioè...è finta vero?Drughè. ..:p

Ciao bello,pensa che quella CC ha buttato fuori quei fox quasi subito,a me sembrano corna!
La sky è una zozza che vuole farmi perdere autostima,mi basta che non butti fuori le palle:biggrin:ho i tentacoli larghi:laughing:gli odori di questa pianta sembrano molto molto buoni:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Belle jabbone,forse hanno cominciato a scaricarsi un po tardi ma tutto nella norma ;)
Mi chiedevo,ma non è che sulla sky ti sono caduti un paio di semini e sono germinati :D:D

Ciao frà:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao grande jabba...t avevo perso,ma ora che t ho ritrovato t seguo e non t mollo piú....belle bimbe...con ste temperature siamo nella stessa situazione...,ma noi nn molliamo vero grande vermone...

Grazie,troppo gentile..mai abbandonare la lotta:tiphat:

Grazie cime,però mi preoccupa...

Già che ci sono metto le foto delle 2 piccole in vege,oggi T 28 ur 75.

Sono a 12gg dal germoglio.

FloridaGold
picture.php

C99
picture.php

Ricordo che sono sotto 2 neon T5 da 24w l'uno,non so bene cosa farò con loro,per quanto tempo le lascerò sotto il neon ecc.,andrò a braccio,seguirò l'istinto e speriamo bene.Comunque tutto dipende dalle zozzone in flo.
Buon coltivo belli!

Ps: l'unica cosa bella di questo lungo periodo di pausa e rotture incommensurabili è che finalmente ho una C99,l'ho desiderata a lungo.

EDIT:i due vasi sono da 2,5L

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Belle jabbone,forse hanno cominciato a scaricarsi un po tardi ma tutto nella norma ;)
Mi chiedevo,ma non è che sulla sky ti sono caduti un paio di semini e sono germinati :D:D

Ciao frà:wave:

Ciao bello,quella vuole solo abbassare la mia autostima di grower..non ce la farà,la zozza:laughing:

Z.grow

Active member
Ma che abbassare e abbassare l autostima jabba....stanno bene e nn ce la faranno a rovinarti la festa! Giusto...? Costi quel che costi...

Z.grow

Active member
Jabba grazie 1000 xil saluto...t ho risp quí xchè nn ho ancora abbastanza privilegi xmandare p.m
Buon culto con le 2 belle nuove signorine...

Erminio

Member
Oh vermone!
Meno male che non coltivi come fotografi se no scioglievamo subito la società :laughing::laughing:

Belle le nuove nate, sono il simbolo della speranza visto il "proibizionismo macumbistico" che regna dalle tue parti :biggrin:

Buon cultivo socio :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Jabba grazie 1000 xil saluto...t ho risp quí xchè nn ho ancora abbastanza privilegi xmandare p.m
Buon culto con le 2 belle nuove signorine...

Ciao,ben tornato!

Oh vermone!
Meno male che non coltivi come fotografi se no scioglievamo subito la società

Belle le nuove nate, sono il simbolo della speranza visto il "proibizionismo macumbistico" che regna dalle tue parti

Buon cultivo socio

Ciao caro!maddai,ho fatto foto peggiori..io che credovo fossero venute bene:laughing:(dovrai darmi un paio di dritte.)

Altro che macumba..sperava che morissero di caldo..invece TIE',oggi è nuvoloso..da 32° di domenica,ieri ce n'erano 29-30 e oggi speriamo di arrivare a 28:biggrin:

Dai che ci siamo,una 20° di giorni e ZACK!!e festeggiamo:biggrin::biggrin:

Piedino

Member
Ciao jabba, se ti può consolare davanti alla mia grow ora ce la fila con il numerino perché dentro ci si può fare anche la sauna! Quello che mi preoccupa è che siamo solo a giugno e te almeno hai quasi finito la flo io la ho appena iniziata e ho già 34 gradi dentro! Ma vedendo le tue splendide foto direi che nonostante il caldo le tue vanno alla grande, grande jabba che non delude mai :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
XI flo

XI flo

71 giorni dallo switch

Ciao belli,le foto sono di ieri!
Le temp sono circa sui 30°,controllando i tricomi la psico è pronta(nuvola piena),mi spiace che sia ancora così carica,ma pazienza..mi rifarò ai prossimi giri.Alla fine ho cambiato troppe cose in questo ciclo,dai fert(!!)al box,alle luci ecc.

Domani taglio la psico e la CCin 6,5(non molto matura,amen.),così levo il leddino e abbasso le temp un minimo.(e fumo!!!!!!)

Foto

picture.php

CC in 6,5
picture.php

picture.php

CC in 11
picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
wwxbb,anche lei butta fuori rametti da revege..
picture.php

picture.php

Psico,cotta al forno.Su una cimetta ramettini soliti.
picture.php

picture.php

Sky,la gobbona..
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

Sotto i neon:17 giorni da germinazione,di cui 8 o 9 di vegetativa.
Florida
picture.php

C99
picture.php

Dimenticavo,a livello dei vasi c'è un ventilatore di quelli rossi al massimo per smuovere l'aria da sotto.
Commenti, critiche,invettive sono sempre ben accette!
Buon coltivo a tutti!

Z.grow

Active member
Good work big eatworms...in oltre volevo farti un saluto in risp al tuo in bacheca...belle pannocchie e le nuove stanno spiccando molto bene...giá al 4 palco d lattughe!

Latest posts

Latest posts