In&OutGrower
Well-known member
oh bene bene benebene... anche tu jabba sei orami in dirittura d'arrivo, gran lavorone anche da queste parti e le foto del resto dicono tutto
sempre bei fiori qui caro jabba
sono sempre più innamorato delle cc bellissime cime,spero che tu abbia molte soddisfazioni al tuo ritorno.
buon viaggio e come sempre buon cultivo!
le cime della sky son proprio da fap fap fap...congratulation
Grande Jabba che tra poco sfama la scimmia!
Proporgo il tuo pavimentista come capo dei trocaties...quel pavimento mi fa venire voglia di imbracciare il mio demolitore...Arrestetelo!!!
Scusa Jabbo...
oh bene bene benebene... anche tu jabba sei orami in dirittura d'arrivo, gran lavorone anche da queste parti e le foto del resto dicono tutto
+%Ciao Jabba!
è da tanto/troppo tempo che non passo da questo bel giardino, chiedo venia!
Avresti voglia di spiegarmi il perchè di quei nuovi butti stile reveg? Come sono messi i tricomi? I fiori mi sembrano già belli maturi!
La prossima run ricominci con LST dopo questa esperienza ??
A presto Jabba, buona domenica!
ADooooooooooooooooooSS
Dai fratello che saranno sicuramente 40g di ottima weed!
Stai facendo un ottimo lavoro considerando anche ste santissime T….
Fratello volevo chiederti una cosa.. la WWxBB e la C99 sono di Fem@le giusto? La WwxBb mi piace troppo e vorrei buttare giù un fagiolo alla prossima run!
Daje Vermone bello, we're all with you..don't give up!
Hey Jabba
Perdonami se non mi sono studiato i post precedenti a dovere..
potrebbe essere che stai usando un terriccio ipercarico di sali minerali..? ..le vedo un po in affanno ..
L'unica che sembra essere messa discretamente è la CC .. le altre.. non so ma tra il colore , le bruciature e quei getti che come dice marygrace sembrano reveg... per me c'è qualche cosa che devi aggiustare perchè non è il caldo da solo che fa quei disastri..
Che non sia lo spettro del led? il timer che non è a 12/12 mi sembra un opzione talmente idiota..
Oppure una quantità abnorme di azoto che stimola la vegetativa..
Perche zio.. di quantità abnormi di sali minerali nelle tue piante stiamo parlando.. quando siamo in presenza di cotante foglie "nere".. per non parlare delle bruciature..
giusto per rimanere in tema over di N usando la linea BioCanna...
qualcuno ha provato a misurare l'EC di 1 ml di Biogrow in 1 litro di acqua? sale vertiginosamente siamo già sopra l'1 con acqua di partenza dolce (0.3)
Il BioBloom è molto meno "salato" e ne serve almeno 2ml per salire di 1 punto l'EC.
Sulla loro tabella indicano di usare il grow fino a 4ml/lt ma lo trovo un assurdità, nel mio caso mai andato oltre l'1-1.5 ml per litro in veg, 0.5-1 in flo.
Con tutto che se ne risparmia anche un sacco...
qualcuno ha provato a misurare l'EC di 1 ml di Biogrow in 1 litro di acqua? sale vertiginosamente siamo già sopra l'1 con acqua di partenza dolce (0.3)
Il BioBloom è molto meno "salato" e ne serve almeno 2ml per salire di 1 punto l'EC.
Sulla loro tabella indicano di usare il grow fino a 4ml/lt ma lo trovo un assurdità, nel mio caso mai andato oltre l'1-1.5 ml per litro in veg, 0.5-1 in flo.
Bella Rula !
Usando da sempre biobizz mi sono sempre chiesto quanto misurassero in EC tot ml di prodotto.
Io uso ancora la boccetta di grow con 8 di N e devo dire che non lo uso praticamente mai,con 1ml sono sempre andato in over di azoto,mi sono sempre chiesto come facciano certi utenti a dare dei 2/2.5 di grow e più volte durante la vege.
Ora se lo uso do 0.5 non di più.
Anche a sto giro sono arrivato carico usando il lightmix e qualche volta 1ml di alga senza mai dargli il grow in vasi da 11L.
Anche con il bloom arrivano anche a 5ml,tutte le volte che ho superato i 3ml ho avuto poi foglie necrotiche a fine fioritura.
Toglietemi una curiosità : i getti che dite sembrano rivegetare sarebbero quelle colonnine di calici con sopra quelle fogliette un pò sproporzionate che ha la SKY ??
Dai Jabba che tutto sommato non mi sembra così male,e come si dice da queste parti..... è tutta esperienza !!!
Dajjeeeeeeeee !!
quoto rula ... e secondo me .... i biocanna all'inizio erano molto leggeri .... forse anche troppo .... rischi di over praticamente inesistenti .... ultimamente .... (soprattutto con il biogrow) devono aver cambiato lo "magico pozione" .... perché sono molto più forti e si devono tenere i minimi delle dosi rispetto alla tabella .... che da da 1 a 3 ml x lt di grow .... poi scusate (visto che si parla di biocanna) una cosa che non capisco ....
questa è la tabella europea
questa è quella americana
perché le differenze???? sembra che quella americana sia + “modulata” voi che ne pensate???
sono novizio,esperienza poca e cazzate molte però da quel poco che ho imparato tutte le tabelle o quasi sembrano semplicemente un indicazione a consumare più fert del dovuto e ricomprarlo,se vi va leggete la tabella plagron (li sto usando ora) con all-mix dice di fertilizzare dalla sesta settimana,io lo trovo assurdo in quanto il terreno è carichissimo e le piante sono sempre sullo scuro senza dare assolurtamente nulla.
io non ho mai seguito una tabella,ma se dovesi seguirla con precisione sono sicuro al 90% di andare in over,voi più esperti ne avete mai seguita una alla lettera? o sono io che sono troppo complottista?
Ciao Frà,
io con questo coltivo che ho fatto senza mai mettere fert, e diverse letture internazionale e non, mi sono convinto che con i sub carichi tipo bio canna, al mix, kilo mix etc… non bisogna utilizzare i fert, soltanto una botta di grow prima dello stretch e poi soltanto enzimi, e un booster di flo tipo biobloombastic o green sensation, senza mai mettere fert di bloom, con il prossimo ciclo penso proprio di fare cosi, perché mi sono reso conto che si, hai meno produzione, ma la qualità in fumata è indiscutibile.
E penso anche che in un contesto di terra si dice che l’EC non è molto rilevante, ma visto che spesso e volentieri i fabbricanti di fert cambiano molto spesso le formule, misurare l’EC diventa importante per effettivamente vedere l’apporto di Sali che si fornisce ed evitare spiacevole sorprese.
Per tornare alle tue bimbe, come scritto precedentemente il fatto di cambiare il set-up e dover affrontare alte temperature ci sta che hanno sofferto, però prova a capire come i fert hanno potuto dare questi problemi cosi che al prossimo ciclo riuscirai a gestire meglio le problematiche, prima della fine del ciclo proverei a fare un bel flush 3X prima del taglio cosi da lavare per bene il terreno di tutti i Sali accumulati, poi le lasci asciugare per una settimana e zac, zac.
Ma poi per la Psycho, quale feno hai beccato ?
Saluti e buon coltivo .
Finalmente il magico momento è arrivato e puoi finalmente riempire definitivamente sti barattoli!
Intanto aspettiamo aggiornamenti delle insalatine nel veg box!
Buona secca e buona concia! Rep+ frà, goditele tutte!
Ciao jabbaray vedo che ti sei portato avani alla grande
Buona essicazione e concia ecc...
Saluti