What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabbaray! Bellissime :)!! Comunque più che non mature, sono ancora un pò cariche! Prevedo ottime fumate :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
eilà jabba!
in effetti è un dilemma, secondo me per le cc ce la fai,quella in 6,5 è a buon punto almeno secondo i miei occhi inesperti, quella in 11 ci è comunque vicina, almeno credo
bellissima la prima foto e curiosissima la cimetta della sky!
buon cultivo jabba!!

Grazie robertn e grazie della tua opinione,molto importante.appena mi chiarisco le idee,decido.
Ora sono due i purilli che escono dalla cima della sky!

Ciao jabba, vedo che sei a buon punto..come ti invidio io ho quasi svuotato i barattoli e prima di agosto non se ne parla di raccogliere sarà un estate lunghissima per la questione del taglio io le raccoglierei al ritorno cosi ti trovi le bimbe belle scariche e soprattutto tieni sotto controllo la concia... come ben sai è un passaggio molto delicato meglio non rischiare. Ciao bro

Ciao vidal,povero te..come ti capisco..alla fine rischio di arrivare a 3 mesi senza...:laughing:

Wow... ci vuole un grande impegno e una grande passione. Bello il modo in cui ti prendi cura delle tue piccole! Ti auguro un grande raccolto!

Ciao Madancar,grazie!capiterà anche a te,vedrai!

Ciao Jabba,

direi che ancora ne hai per un po’ sono ancora abbastanza cariche, guarda con i Blumat XL che ho preso io se li metti bene, 8 giorni con un serbatoio da 20L (latta da pittore) puoi stare tranquillo, se ti servono consigli, non esitare a chiedere sarò lieto di aiutarti.

Comunque mi piacciono proprio tutte, secondo me anche se non sei del tutto soddisfatto hi fatto un ottimo lavoro, anche perché hai anche cambiato set-up diverse volte e sei riuscito a adattarti senza ne fare risentire troppo alle bimbe.

Molto buffo l’apicale della Sky, è proprio una genetica particolare, sarà l’effetto Tatooine

Rep+ per la condivisione e per l’ottimo grower che stai diventando.

Saluti e buon coltivo .

Ciao Cream!Grazie per le bellissime parole,effettivamente hanno subito cambi di box,cambi di luce,di ventilatori(ora ho preso il ventilatore turbo e le temp non superano i 26°!!)
La sky ha dei profumi esagerati per quel che ne capisco,la migliore di tutte da questo punto di vista.
Per i blumat ti chiederò sicuramente più avanti,grazie mille!ho una caga a lasciarle dopo tutta questa pausa..:tiphat:

Ciao jabbaray! Bellissime !! Comunque più che non mature, sono ancora un pò cariche! Prevedo ottime fumate !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!

Ciao Massud!Grazie del passaggio:biggrin:me lo auguro,erminio se non ha tra le mani qualche sativa non è felice!Faremo poom di sicuro:laughing:
Grazie mille e buon coltivo!:tiphat:

Ghiandola

Active member
Bellissime Jabba , sempre un grande artista sono stato un po' assente per vari motivi personali, torno e trovo ste bimbe pregne di resina e fiori ,daje bro hai spaccato, un abbraccio e buon cultivo, Peace and love

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao jabba davvero complimentoni per le bambole! Un po' troppo scure secondo me, ma te lo hanno già fatto notare..vai alla grande amico! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Bellissime Jabba , sempre un grande artista sono stato un po' assente per vari motivi personali, torno e trovo ste bimbe pregne di resina e fiori ,daje bro hai spaccato, un abbraccio e buon cultivo, Peace and love

Ciao Ghiandola,ben trovato!Grazie,ma potevo fare molto meglio,poi queste temperature ballerine non aiutano..ieri 30°,quanche giorno fa 24°..e che cavolo!!:laughing:

Ciao jabba davvero complimentoni per le bambole! Un po' troppo scure secondo me, ma te lo hanno già fatto notare..vai alla grande amico! :wave:

Ciao carissimo,hai perfettamente ragione sul colore!Al prossimo giro starò molto più attento!!Mi sembra di avere la maledizione di fare un ciclo bene e uno maluccio,comunque non mi lamento:biggrin:

Buon coltivo ragazzi:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Bei lavori Jabba :tiphat:

solidarizzo per le T ballerine.. du palle..

Buon cultivo e rep+

:wave:

Grazie Tup,sei sempre il benvenutissimo:biggrin:
Per fortura che l'UR si attesta a 48!Settimana prossima dovrebbero calare le T,ma non ci azzeccano mai!
Grazie del passaggio e buon coltivo:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Consiglio

Consiglio

Ciao ragazzi,chiedo un consiglione..l'inesperienza regna sovrana qui.

Ho 30,31° UR 48 fissa.Le piccole soffrono,solo la wwXbb sembra infischiarsene del caldo.

Secondo voi al 63°giorno dallo switch vale la pena togliere il led da 66w e lasciare solo il 200w?

Per fare questo dovrei alzare ulteriormente il led (e distanziarlo dalle cime inferiori già lontane).
La distanza dall'apicale è 20cm massimo,dai getti inferiori 50..

Togliendo un led(66w) non riuscirei a coprire tutto,neanche se inchiodo il 200w al soffitto.

Questo è un vero dubbio amletico,se qualcuno sa come è meglio comportarsi e mi aiuta.. salva il culetto verde a 5 anime verdi che ne hanno passate di tutti i colori e a me che sono a secco da metà aprile:moon:

Buon coltivo a tutti:tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Io alzerei un pelo i led anche se non copri più benissimo.
Se puoi magari aumenta la ventilazione...
Io continua a tenere acceso l'umidificatore che con i livelli bassi di umidità che ci sono mi permette di abbassare un grado o due,però non so se nel tuo caso sia una mossa giusta.

Saluti.

Silvestro

Cannabis scout
Jabba bello!
Non so come è meglio comportarsi...ma posso dirti quello che farei io (sempre secondo i miei 2 spicci èh..)

Io eliminerei il 66w, al massimo rallenterà un minimo la maturazione sulle bimbe meno esposte, ma ti recuperi quei 2/3 grandi!

Alza il pannello più che puoi, fino a coprire tutto o il più possibile (tanto è bello potente, abbi fiducia in lui :D ) e se ne hai la possibilità aumenta l'areazione!

Anche io oggi ho avuto in casa temperature da Ferragosto!….tieni duro fratello!

Ps: ti ho già detto che le tue bimbe sono bellissime?

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Io alzerei un pelo i led anche se non copri più benissimo.
Se puoi magari aumenta la ventilazione...
Io continua a tenere acceso l'umidificatore che con i livelli bassi di umidità che ci sono mi permette di abbassare un grado o due,però non so se nel tuo caso sia una mossa giusta.

Saluti.

Jabba bello!
Non so come è meglio comportarsi...ma posso dirti quello che farei io (sempre secondo i miei 2 spicci èh..)

Io eliminerei il 66w, al massimo rallenterà un minimo la maturazione sulle bimbe meno esposte, ma ti recuperi quei 2/3 grandi!

Alza il pannello più che puoi, fino a coprire tutto o il più possibile (tanto è bello potente, abbi fiducia in lui :D ) e se ne hai la possibilità aumenta l'areazione!

Anche io oggi ho avuto in casa temperature da Ferragosto!….tieni duro fratello!

Ps: ti ho già detto che le tue bimbe sono bellissime?

Grazie ragazzi,ho attaccato al soffitto il 200w,il 66w è rimasto al suo posto perchè emette poco calore.
La temp è rimasta a 31,2,confido nel meteo..se nei prossimi giorni non cambia magari riduco di 1 ora la luce.
Il turbo ventilatore smuove molto bene l'aria tra pannelli e cime,il problema è che l'aria che entra è bollente!
Anche in vege le due piccole subiscono 31° e sono sotto due neon da 24w!Per fortuna non sembrano patire: la florida ha le prime due foglie non proprio bellissime,la c99 è più vitale e sta benissimo!
Oggi credo che inizieranno la vegetativa vera:biggrin:

Buon coltivo:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Siamo tutti nella stessa barca con ste temperature del ca**o...io ho dimmerato la lampada da 600 a 450w per recuperare 3/4 gradi,magari perdo qualcosa in produttività e penetrazione della luce,ma le bimbe sembrano stare meglio :)

Ciao fratè :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Siamo tutti nella stessa barca con ste temperature del ca**o...io ho dimmerato la lampada da 600 a 450w per recuperare 3/4 gradi,magari perdo qualcosa in produttività e penetrazione della luce,ma le bimbe sembrano stare meglio :)

Ciao fratè :wave:

Ciao bello,non vedo l'ora che arrivi l'inverno..li si che le bimbe stanno bene indoor:biggrin:
Buon coltivo e speriamo arrivi un pochino di fresco!:tiphat:

robertn

Active member
Ciao bello,non vedo l'ora che arrivi l'inverno..li si che le bimbe stanno bene indoor:biggrin:
Buon coltivo e speriamo arrivi un pochino di fresco!:tiphat:

ah non ditelo a me! :D io ho mezzo ciclo e passa ancora da compiere con questo caldo, ho optato per accendere un vecchio pinguino che mi sono ritrovato in cantina, consuma l'ira di dio ma con il timer si riesce a tenerlo acceso poco con risultati soddisfacienti.
se hai qualcosa di simile potresti usarlo tanto non ti manca molto!
ciao belloooo! buon cultivo

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ah non ditelo a me! :D io ho mezzo ciclo e passa ancora da compiere con questo caldo, ho optato per accendere un vecchio pinguino che mi sono ritrovato in cantina, consuma l'ira di dio ma con il timer si riesce a tenerlo acceso poco con risultati soddisfacienti.
se hai qualcosa di simile potresti usarlo tanto non ti manca molto!
ciao belloooo! buon cultivo

ciao,magari avessi il pinguino..devo restare dentro questi watt..
il problema è che a parte queste bimbe in flo..ce ne sono altre due in vege e a inizio luglio parto con i fagiolini di bodhi:laughing:l'obbiettivo è fare un perpetual..con 32,4°:laughing::laughing:
Grazie del passaggio caro:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
:tiphat:Non scrivo mai, ma ogni tanto passo di qua, tanto di cappello per come fai viaggiare questi led!:dance013:
rep + in arrivo
ps aspetto pure io il fresco, credo che molti di noi sperino in un'estate come la scorsa.......

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
X week flo

X week flo

65 giorni dallo switch

Ciao belli,con ben 32° le piccole tengono duro ed io soffro per loro.
un pò di foglie le ho tolte(le più vecchie ed ammaccate),altre sono ingiallite e cadure da sole,comunque si scaricano molto lentamente.
Bevono 2L a testa ogni 3 giorni a ph 6.
Foto

picture.php

WWxbb
picture.php

picture.php

CC in 11L
picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Sky,solo l'apicale perche sono cotto pure io da questi 36 gradi esterni
picture.php

E' tutto,con T simili c'è poco da fare,almeno per me.
Mr Blunt: grazie..qui da me qualcuno gioisce e spera che muoiono tutte..e che smetto..io tengo duro ed offro amore alle mie piccole.

Buon fresco coltivo a tutti:tiphat: