eilà jabba!
in effetti è un dilemma, secondo me per le cc ce la fai,quella in 6,5 è a buon punto almeno secondo i miei occhi inesperti, quella in 11 ci è comunque vicina, almeno credo
bellissima la prima foto e curiosissima la cimetta della sky!
buon cultivo jabba!!
Ciao jabba, vedo che sei a buon punto..come ti invidio io ho quasi svuotato i barattoli e prima di agosto non se ne parla di raccogliere sarà un estate lunghissima per la questione del taglio io le raccoglierei al ritorno cosi ti trovi le bimbe belle scariche e soprattutto tieni sotto controllo la concia... come ben sai è un passaggio molto delicato meglio non rischiare. Ciao bro
Wow... ci vuole un grande impegno e una grande passione. Bello il modo in cui ti prendi cura delle tue piccole! Ti auguro un grande raccolto!
Ciao Jabba,
direi che ancora ne hai per un po’ sono ancora abbastanza cariche, guarda con i Blumat XL che ho preso io se li metti bene, 8 giorni con un serbatoio da 20L (latta da pittore) puoi stare tranquillo, se ti servono consigli, non esitare a chiedere sarò lieto di aiutarti.
Comunque mi piacciono proprio tutte, secondo me anche se non sei del tutto soddisfatto hi fatto un ottimo lavoro, anche perché hai anche cambiato set-up diverse volte e sei riuscito a adattarti senza ne fare risentire troppo alle bimbe.
Molto buffo l’apicale della Sky, è proprio una genetica particolare, sarà l’effetto Tatooine
Rep+ per la condivisione e per l’ottimo grower che stai diventando.
Saluti e buon coltivo .
Ciao jabbaray! Bellissime !! Comunque più che non mature, sono ancora un pò cariche! Prevedo ottime fumate !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!
Bellissime Jabba , sempre un grande artista sono stato un po' assente per vari motivi personali, torno e trovo ste bimbe pregne di resina e fiori ,daje bro hai spaccato, un abbraccio e buon cultivo, Peace and love
Ciao jabba davvero complimentoni per le bambole! Un po' troppo scure secondo me, ma te lo hanno già fatto notare..vai alla grande amico!
Bei lavori Jabba
solidarizzo per le T ballerine.. du palle..
Buon cultivo e rep+
Mi sembra di avere la maledizione di fare un ciclo bene e uno maluccio
Io alzerei un pelo i led anche se non copri più benissimo.
Se puoi magari aumenta la ventilazione...
Io continua a tenere acceso l'umidificatore che con i livelli bassi di umidità che ci sono mi permette di abbassare un grado o due,però non so se nel tuo caso sia una mossa giusta.
Saluti.
Jabba bello!
Non so come è meglio comportarsi...ma posso dirti quello che farei io (sempre secondo i miei 2 spicci èh..)
Io eliminerei il 66w, al massimo rallenterà un minimo la maturazione sulle bimbe meno esposte, ma ti recuperi quei 2/3 grandi!
Alza il pannello più che puoi, fino a coprire tutto o il più possibile (tanto è bello potente, abbi fiducia in lui ) e se ne hai la possibilità aumenta l'areazione!
Anche io oggi ho avuto in casa temperature da Ferragosto!….tieni duro fratello!
Ps: ti ho già detto che le tue bimbe sono bellissime?
Siamo tutti nella stessa barca con ste temperature del ca**o...io ho dimmerato la lampada da 600 a 450w per recuperare 3/4 gradi,magari perdo qualcosa in produttività e penetrazione della luce,ma le bimbe sembrano stare meglio
Ciao fratè
Ciao bello,non vedo l'ora che arrivi l'inverno..li si che le bimbe stanno bene indoor
Buon coltivo e speriamo arrivi un pochino di fresco!
ah non ditelo a me! io ho mezzo ciclo e passa ancora da compiere con questo caldo, ho optato per accendere un vecchio pinguino che mi sono ritrovato in cantina, consuma l'ira di dio ma con il timer si riesce a tenerlo acceso poco con risultati soddisfacienti.
se hai qualcosa di simile potresti usarlo tanto non ti manca molto!
ciao belloooo! buon cultivo