Bella Jabba complimenti !
Veramente bello e ben organizzato , un lavoro a 4 mani da professionisti
Saluti , buon divertimento/cultivo !
Ciao Jabbaray,
davvero complimenti per il box fatto ad opera d'arte.
Una sola domanda.. hai impearmibilizzato bene tutto il pavimento e quello che sarebbe il "battiscopa" per non rischiare che nessun contatto si bagni?
Il buco per l'immissione io lo salderei (con silicone x legno) con un tubo leggermente più' largo per far sbucare poi da li l'immissione.
Non sono un esperto di growing ma per quanto riguarda il faidate me la cavo dai. anyway only my2cents
complimenti per le bimbe..davvero molto sexy
ciao
ciao jab very good job!controlla impermeabilità luce al buio.bellissime plants.big up buon coltivo.
quoto le spine esterne.sarebbe meglio che fai un buco per ogni spazio e fai passare dentro la treccia di cavi oppure utilizzi gli esistenti.fuori fai pannellino con tutto l'elettrico.magari lo avviti al box stesso in alto.sarebbe tutto piu in safety e sotto controllo.mia piccola opinione.io ho una treccia unica che entra e da li smisto i vari cavi segnati da cablare che andranno al quadro ai vari timer,dimmer,centralina.dovrai procurarti del cavo elettrico per le prolunghe,all'esterno puoi fare tutti percorsi del cavo precisi in modo da nn intralciare la porta.il disegno nn so se rende idea.big up bro buon coltivo
Che dire, tu ed Erminio avete fatto un gran bel lavoro, e le bimbe sono stupende...
Unico appunto, il ballast lo metterei nello scomparto alto, sopra il box talee... al riparo da eventuali fuoriuscite d'acqua... si sa mai...
Peace
Bello il nuovo box frà,complimenti a te e al grande erminio
L unica cosa che non mi piace sono tutte le spine all interno,io le metterei fuori per scongiurare ogni pericolo...
Ciao vermone
Diciamo anche che per come è nato il box e tutte le vicessitudini che sono successe è già un miracolo che sia operativo!!! Soprattutto per la tua dolce metà.... Ho ancora in mente la sua faccia quel giorno
Sei un santo jabba, tieni duro!!
Sottolinerei il fatto che lo hai montato da solo e vi assicuro che non era proprio una bazzecola...
Appena riusciamo a rincontrarci vedremo di sistemare al top tutti i dettagli!
Ciao belli
Se posso permettermi un consiglio...io lo capovolgerei.
Vege a 30cm da terra e fio sopra.
Ora come ora sei costretto ad usare una scala per lavorare in vege ( manco Sisifo), e a chinarti per lavorare in fio...se inverti le aree, sarà forse un po' più scomodo accedere al fondo della vege, ma avrai le cime in fiore ad altezza occhi (o poco più) e soprattutto non dovrai staccare i piedi da terra.
Ahaha fortissimo! Ti ringrazio tanto per tutte le foto che hai messo le la spiegazione delle caratteristiche! Sono orientato anche io verso una soluzione simile ed ogni dettaglio mi è utile. Sei stato gentilissimo
Anche io avrei messo la zona vege in basso, poi credo sia inutile dirlo però assicurati che ci sia la messa a terra collegata visto che non puoi portar fuori le spine
Curioso di vedere come funziona il tutto a regime! Buona produzione perpetua! ^^
Ovviamente Rep+
Fratello ti rifarai alla grande e sono molto contento di questo
Sono bellissime e in gran forma, si prospetta una bella fioritura.
La CC si fa sempre più bella…credo di avere un debole per lei… Rep d'obbligo!
Ciao Jabba,
sono tutte stupende, forse sono ancora parecchio cariche di azoto ma cosi avranno materia per produrre parecchio infiorescenze, secondo me ti devi aspettare di ritrovarti delle belle mazze.
A me la Sky piace parecchio vedrai che adesso dovrebbe aver finito di stretchare quindi si dovrebbe gonfiare a dovere.
Saluti e buon coltivo .
P.S mi scordavo le critiche, la prima foto del post 876 è sfocata
Bella jungla Jabba!Pare quella di Predator!!
...foglie grandi...internodi lunghi...x me ci cavi delle belle spranghe!!
Nella mia ignoranza caverei qualcosa in basso e qualche popcorn da estrazione che così magari le cioppe si ingrossano,il sub ne gode e sfrutti meglio la penetrazione...
...ma io jabba lo sai che sparo a caxxo...specialmente negli ultimi 15 gg;p
...perdonami...
La cc nel 6.5 in particolare la vedo ingarritissima!
..e poi complimenti x il fai-da-te che mi sono scordato..
Daje Wormone!
Bravo!!!