What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

ma il box sta letteralmente esplodendo, te credo che non c’è posto per le Skyminime, se finisci il tuo progetto con l’armadio le sposti o farai tutta la flo in questo ?

Adesso sembrano stare tutte in salute, poi con i tutor stai indirizzando bene i getti, come ti trovi con delle bimbe al naturale in confronto a LST ? Quindi aspetteremo l’esplosione di :lurk:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jabba, bella situazione da queste parti... complimenti davvero! Finalmente anch'io sto tirando su una psico Buon cultivo alla prossima

Grazie Vidal,vedrei che la psico non ti deluderà! ho odorato..e domani me la pappo..una psico fatta dal caro Erminio.
Che dire..sembra un'altra pianta rispetto a quelle che ho fatto io,profuma di caramella quasi..chissà in fumata
biggrin.gif
Sono curioso di capire se le differenze si limitano al profumo..

eh va beh, qui i pro all'opera si vedono... sticazzi che foresta, umilmente e in slilenzio continuo a seguire jabba, c'è solo di che trarre insegnamenti

Ciao In&OutGrower,grazie..ma mica tanto pro..la prime 2 piante delicate che mi capitano e..una è diventata una minime e l'altra si è ripresa per fortuna,ma la stavo accoppandosiamo tutti qui ad imparare,meno male che c'è icmag!
Grazie del passaggio e buon coltivo!

Ciao Jabba,

ma il box sta letteralmente esplodendo, te credo che non c’è posto per le Skyminime, se finisci il tuo progetto con l’armadio le sposti o farai tutta la flo in questo ?

Adesso sembrano stare tutte in salute, poi con i tutor stai indirizzando bene i getti, come ti trovi con delle bimbe al naturale in confronto a LST ? Quindi aspetteremo l’esplosione di
lurk.gif
.

Saluti e buon coltivo
wave.gif
.

Ciao Cream!Poco fa ho guardato e mamma mia!Si sono allungate un sacco da ieri!
Rispetto all'LST non devo fare nulla,non ho levato neanche una foglia!Comunque devo considerare che sono 5 big e non 4 come allo scorso giro,di spazio non ce n'è più,ci sono delle fogliolone enormi che non so dove mettere..comunque vedrò il da farsi a fine stretch.
L'idea era di mettere subito le bimbe nel nuovo spazio per verificare capienza ecc..MA...ierii a momenti vengo linciato....l'armadio è smontato nella nuova location,appena posso monto tutto con la guida del creatore..vi spiego tutto a lavoro fatto,perchè merita una presentazione appropriata
biggrin.gif

Buon coltivo!
tiphat.gif

M5Cime

Member
Ciao Jabba wow che bella grow strapiena ;) che altezze hanno? o c'è scritto ma me lo sono perso :)

Buon coltivo

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba wow che bella grow strapiena ;) che altezze hanno? o c'è scritto ma me lo sono perso :)

Buon coltivo

Ciao bello,oggi sono sui 60cm,la cc nel 6,5 è la più alta di tutte.
Comunque 5 sono tante in 80x80,libere è fattibile più o meno,legate è impossibile,almeno in 80x80.
Da quanto ho letto.. buon inizio!:tiphat:

M5Cime

Member
Ciao bello,oggi sono sui 60cm,la cc nel 6,5 è la più alta di tutte.
Comunque 5 sono tante in 80x80,libere è fattibile più o meno,legate è impossibile,almeno in 80x80.
Da quanto ho letto.. buon inizio!

"libere + o -" hahahaha immagino.Con LST impossibile. Cmq 60cm sotto LED in pieno strech? cavoli stavo calcolando quando passare a 12/12 sotto MH in 160H. Vedrò,devono ancora germinare hahahahahaha
Cmq si ho ricominciato :) ma come sempre c'è sempre qualche intoppo.

Buon coltivo anche a te

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
"libere + o -" hahahaha immagino.Con LST impossibile. Cmq 60cm sotto LED in pieno strech? cavoli stavo calcolando quando passare a 12/12 sotto MH in 160H. Vedrò,devono ancora germinare hahahahahaha
Cmq si ho ricominciato :) ma come sempre c'è sempre qualche intoppo.

Buon coltivo anche a te

no no..il led c'è stato fino al 27° giorno,poi hps agro del primo ciclo per 7 giorni ed infine hps flo sylvania.Non so se ho perso tempo con tutti questi accorgimenti,mal che vada saranno stati inutili.
Gli intoppi non mancano mai..:laughing:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Inizio IV settimana flo

Inizio IV settimana flo

23 giorni flo

Ciao belli,non sono stato molto presente perchè il nuovo box è sembrato un parto per tutte le complicazioni che sono derivate..
oggi metto solo una foto,domani vedrò di farvelo vedere meglio!
Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza l'incomparabile aiuto di Erminio,che non smetterò mai di ringraziare..le sue manine d'oro hanno creato questo
picture.php

Dimensioni cm +- 100x70xh170 la zona flo con sotto una zona per IN e cablaggio.100x70xh50 zona talee e germinazione con sopra zona per cablaggio ed OUT.

Le bambole stanno bene,la skywalker si vede che ha patito.
T 18-27 max,ma di media 25,5 e UR 55

FOTO

Cream caramel in 11L
picture.php

WWxBB
picture.php

Skywalker
picture.php

Psico
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Cream caramel in 6,5L
picture.php

Qualunque critica,consiglio è ben accetta!
Ciao a tutti e buon coltivo
tiphat.gif

Silvestro

Cannabis scout
Belle, belle, belle! Non c'è nulla da aggiungere Jabba bello! Daje tutta, aspetto le foto del Cab! Ciao bro :wave:

Erminio

Member
:party:

Ooooooooooooooooooooooooohhhh!! Finalmente :D :D
Nessun ringraziamento, solamente il grande piacere di averti conosciuto ed aver iniziato una collaborazione che spero dia grassi e profumati frutti!!

Dopo tutti gli "intoppi" vedere le figliole abbronzarsi lì dentro è una vera soddisfazione, ora non ti resta che far partire anche la zona talee e poi chi ci ferma più!!!
Grazie ancora per le piante in regalo e per gli assaggi che hai condiviso nonostante fossero le tue ultime riserve, sei un Signore!

:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

bello il nuovo armadio, però facci un servizio a parte per poter vedere bene come è stato realizzato. Stanno tutte benissimo, vedo che la Sky agli internodi molto distanti, cosi come la CC, confermi o è solo un impressione dalle foto.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Hazematic

Member
Mi unisco a Cream, sarei molto interessato nel vedere la realizzazione di quello spelndido doppio box, e ancor di più nel vedere come saranno posizionati eventuali filtri estrattori ed alimentatori! Adoro il DIY qindi compimenti a tutti e due bella collaborazione! ;)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Belle, belle, belle! Non c'è nulla da aggiungere Jabba bello! Daje tutta, aspetto le foto del Cab! Ciao bro

Ciao Silvestro,grazie!

:party:

Ooooooooooooooooooooooooohhhh!! Finalmente
Nessun ringraziamento, solamente il grande piacere di averti conosciuto ed aver iniziato una collaborazione che spero dia grassi e profumati frutti!!

Dopo tutti gli "intoppi" vedere le figliole abbronzarsi lì dentro è una vera soddisfazione, ora non ti resta che far partire anche la zona talee e poi chi ci ferma più!!!
Grazie ancora per le piante in regalo e per gli assaggi che hai condiviso nonostante fossero le tue ultime riserve, sei un Signore!

AAAHOOO!Sono io che devo ringraziarti,se solo avessimo avuto più tempo..e più :lurk:,ci saremmo rovinati!!
Vedrai che ci divertiremo!! ora metto le foto, e affollatisimo come volevi!

Ciao Jabba,

bello il nuovo armadio, però facci un servizio a parte per poter vedere bene come è stato realizzato. Stanno tutte benissimo, vedo che la Sky agli internodi molto distanti, cosi come la CC, confermi o è solo un impressione dalle foto.

Saluti e buon coltivo .

Ciao Cream,hai visto bene,la sky e la cc in 6,5L hanno internodi distanti,mentre le altre credo abbiano perso un pò di dominanza a favole delle cime sotto,speriamo!

Mi unisco a Cream, sarei molto interessato nel vedere la realizzazione di quello spelndido doppio box, e ancor di più nel vedere come saranno posizionati eventuali filtri estrattori ed alimentatori! Adoro il DIY qindi compimenti a tutti e due bella collaborazione!

Ciao Hazematic,ora metto tutto!Grazie del passaggio!

JABBA'S DREAM CABINET

100LX70PX280H
picture.php

Diviso in 2 zone,ognuna delle quali ha uno spazio alto +- 30cm per mettere tutto e di più!

In alto,la zona talee(ancora da allestire,sistemare)
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

Dalla base del fusto
picture.php

Per rivestire tutto ho usato il mylar microp&arl,mi sembra ottimo,resistente.

IN flo: 100 biturbo,mi pare che arriva a 180m3
OUT flo:125 da 288m3/h che attraversa la zona talee per uscire dal soffitto

IN talee:100 passiva,vedremo se basta
OUT talee: 100,ho un estrattorino in linea da 100,comincio con quello,se non basta lo cambio.

Illuminazione
Flo
: phytoled200w per l'estate e hps 250w per l'inverno.Mi fa incazzare che il Led non riuscirà a coprire tutta l'area..marrani..

Talee:grandi dubbi,sarebbe bello un phytoledGX da vege a due moduli che consuma solo 66w,però costa e non so se copre abbastanza..vabbè che l'altezza è 50cm..in alternativa c'è il neon lightwave T5 che è lungo 60 cm,però..quello da due sono 48w e non so se bastano per fare 2 settimane di vegetativa,quello da 4 sono troppi w.Purtoppo ci sono stati grandi accomodamenti..per poter avere tutto ciò e non posso consumare troppo,pena...

Se avete idee,consigli, in particolare sulle luci vi sono molto grato,vorrei fare 1 volta sola l'acquisto..nel tempo,a furia di cambiare e ricambiare pezzi ho speso troppo,ma è tutta esperienza.
Buon coltivo a tutti!
tiphat.gif

ps: se non si capisce qualcosa dell'armadio,chiedete pure..ma portate almeno una siringa di spinello trocato(grande Zombo!)

S

silen

Bella Jabba complimenti !
Veramente bello e ben organizzato , un lavoro a 4 mani da professionisti

Saluti , buon divertimento/cultivo !

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao Jabbaray,
davvero complimenti per il box fatto ad opera d'arte.
Una sola domanda.. hai impearmibilizzato bene tutto il pavimento e quello che sarebbe il "battiscopa" per non rischiare che nessun contatto si bagni?
Il buco per l'immissione io lo salderei (con silicone x legno) con un tubo leggermente più' largo per far sbucare poi da li l'immissione.

Non sono un esperto di growing ma per quanto riguarda il faidate me la cavo dai. anyway only my2cents
complimenti per le bimbe..davvero molto sexy
ciao

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Che dire, tu ed Erminio avete fatto un gran bel lavoro, e le bimbe sono stupende...
Unico appunto, il ballast lo metterei nello scomparto alto, sopra il box talee... al riparo da eventuali fuoriuscite d'acqua... si sa mai...

Peace

Latest posts

Latest posts