What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

red-eyes

Active member
ciao, jabb,
belle belle belle, ottima riuscita dei led direi (curiosità: potendo rifare l'acquisto led dall'inizio che cosa prenderesti ora?), se mi posso permettere, se le foto sono fedeli alla realtà, hanno da scaricare parecchio N (ottima scelta abbassare il ph).
Complimenti
buon cultivo

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
eh si siamo decisamente messi in maniera abbastanza simile a condizioni ambientali, stamattina poco prima che si spegnessero le luci ho visto la max alle cime a 31,6°C, forse ancora un pochino alta ma appena si riaccende tutto aggiungerò il VKO al cooltube dato che finora non ero ancora arrivato a temperature così alte senza poi ho cmq una ventolina usb da aggiungere per il rimescolamento nella parte alta oltre quella che già c'è.
ho notato che le variazioni tra cime e vasi sono di circa 8-9°C mentre come Ur praticamente nulla

per fortuna i 29 non li supero in questi giorni..l'unica è provare e riprovare finchè non vince:biggrin:

ciao, jabb,
belle belle belle, ottima riuscita dei led direi (curiosità: potendo rifare l'acquisto led dall'inizio che cosa prenderesti ora?), se mi posso permettere, se le foto sono fedeli alla realtà, hanno da scaricare parecchio N (ottima scelta abbassare il ph).
Complimenti
buon cultivo

Ciao,grazie!Difficile rispondere..anche perchè quelli che vorrei sono sul millino..poi dipende da quanti watt puoi permetterti..il solar storm mi piace parecchio!Comunque per fare una scelta di quel tipo bisogna rimanere aggiornatissimi perchè le tecnologie si aggiornano continuamente..
eh si..sono cariche..ho cambiato fert..bisogna prenderci la mano..:tiphat:

Erminio

Member
MMMMMMMM quanta succulenza da ste parti....
Sto facendo il conto alla rovescia, dai che bisogna festeggiare!!!!!
:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Hey Jabbo ricorda anche come diceva il nostro vecchio fratello Trocato Ken il guerriero...
"Concentrazione...=FORZA!!!"....dopo diceva anche"UUUUAAAAHHHHTATATATATATATATATATAUUUUUUUUHHHH!!!!..."
...trocato da competizione il vecchio...
Jabba trocato col carrettino.GRANDE JABBONE!
Ps:se rompo le palle mandamici mici mici...

Ken è il più trocato di tutti,grazie al ca....c'aveva la sativa di hoku..2000 anni di breeding..
Il carretto non lo spingono più,scopero..no medicine,no party..a tatooine sono fatti così,gli frega niente..sai..si nutrono solo di belle quei maiali..poi sono presi male perchè il jedi maledetto mi ha rifilato una pianta deboluccia che non regge iniezioni di bava di verme:laughing:
Non rompi mai caro..anzi se vuoi distribuire le tue riserve fai felice un pianeta intero:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
MMMMMMMM quanta succulenza da ste parti....
Sto facendo il conto alla rovescia, dai che bisogna festeggiare!!!!!
:tiphat:

mmm..a me lo dici?!?da oggi sbavo ufficialmente..preparati per la magica trasformazione del trim..:biggrin:ci manderà all'ospedale..anzi..e chi riesce ad arrivarci?:laughing:

Giampi

Member
Ciao ragazzi!finalmente sono tornato dalle vacanze e ho imbarattolato tutte le bimbe lasciate nel box.
Dopo 10 giorni di secca i pesi sono:
- iced 1 raccolta 20 giorni fa 50gr
- iced 2 50gr
- ww x bb1 55gr
- ww x bb2 40gr

In totale 195gr, 200 se conto tutti i furti fatti

Beh complimenti, la tua prima volta mi pare riuscita molto bene

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Quasi VIII settimana flo

Quasi VIII settimana flo

47° giorno dallo switch

Ciao ragazzi, le piccole cominciano a venir fuori!
La psico e la wwXbb bevono ogni 4 giorni,mentre le altre ogni 2.
La CC in 11l è la più assetata,la sky sta cominciando a bere parecchio..le piace solo l'acqua!

Ecco le foto

picture.php

WWxBB
picture.php

picture.php

Psico,mi pare indietro
picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

L'autrice di "Storia di una ladra di cime",sempre a vigilare...
picture.php

Le piante cominciano a scaricarsi,nel senso che il verde delle foglie più basse che incomincia a sbiadirsi,nulla di importante per ora.
Il ph è regolato a 6 dal 42°giorno.
Le temp oggi sono max 26° e l'UR 50

Consigli e soprattutto critiche sono ben accetti come al solito,
Buon coltivo a tutti
tiphat.gif

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

stanno benissimo queste bimbe, però stavolta vedi di non farle fuori in 5 minuti. Mi dispiace che devi ancora aspettare ma se passi per Bo, un paio di splif te le rimedio ;), la gatta ha proprio lo sguardo furbo, guai a chi tocca le bimbe :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Nabat

Active member
Veteran
Molto molto belle micia compresa..anche le cime promettono di ingrossarsi parecchio! Sti led spingono ma anche il grower ne sa! Belle le foglie della Sky..salutooooooo

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

stanno benissimo queste bimbe, però stavolta vedi di non farle fuori in 5 minuti. Mi dispiace che devi ancora aspettare ma se passi per Bo, un paio di splif te le rimedio , la gatta ha proprio lo sguardo furbo, guai a chi tocca le bimbe .

Saluti e buon coltivo .

Ciao Cream,questa volta sono ripulito da erbetta e tabacco..farò le cose fatte per bene!Per Bo ci spero ancora,vediamo all'ultimo cosa succede..
La gatta è intelligente,sveglia e furba..c'ha da parte la bustina personal,ma non la trovo!!:tiphat:

A me sembra uno sguardo soddisfatto delle sue malefatte...
...secondo me sta pensando"ho fischiato il vermone anche a sto giro...che trocato...".
Jabba con quel muso ti apre i barattoli!Ha messo via e va a fare 2 torcioni alla tua..
...tanto te poi come fai a piglià 'n gatto...stai sur carètto...
Belle belle...cariche e belle!

Basta che la lascio sola e fa un macello..ma abbiamo trovato l'accordo,può guardare.Ma..se socchiude gli occhi la mando fuori..quello è il segnale che sta per scattare..ma è un amore:biggrin:
e le voglio un mucchio di bene..poi è trocata peggio di te:laughing:

Molto molto belle micia compresa..anche le cime promettono di ingrossarsi parecchio! Sti led spingono ma anche il grower ne sa! Belle le foglie della Sky..salutooooooo

Ciao Nabat!ho provato a lasciarle crescere senza toccarle per fare esperienza e..la prossima volta,bisturi alla mano,le modello come piace a me.Troppi popcorn,troppe cimette nascoste..come mi diceva il buon Erminio, 1 apicale centrale ed altri 8-10 apicali secondari ben direzionati ed alla luce!
Questo lo considero un esperimento per accumulare esperienza per ciò che farò d'ora in avanti.Non vedo l'ora di ricominciare!Finalmente ho capito cosa devo fare,ovviamente succede quando si fa il "danno".

Siccome l'ultima settimana di giugno non ci sarò,quando metto i neon per la zona vegetativa(appena me li portano), germinerò 1 C99(female) e 1 florida gold(GYObyDNA), entrambe femmine per testare il setup del box e provare a fare talee.
Il 28 giugno metterò i sorceres apprendice e i synergy di bodhi,così da poterli seguire al meglio..
Penso che metterò in flo al massimo 6 vasi da 6,5-7L,la cc piccola mi fa capire che potrebbero starci tranquilli..
Mi aspetto il raccolto più scarso da quando ho iniziato questa avventura,ma va bene così,si impara strada facendo:biggrin:

Buon coltivo a tutti e grazie di essere passati:tiphat:

robertn

Active member
jabba complimenti per le piante si vede che si stanno gonfiando e vogliono farlo ancora! e complimenti anche per la gatta :D
petrock ha ragione....poi le donne si sa che son più furbe non ce n'è!
ciao jabba buon cultivo e ti auguro di riempire al più presto i barattoli :D

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ciao! Come ciclo da neofita è anche bene! Ti consiglio di andare di sola acqua phata e enzimi se ce li hai perchè è ora che si scarichino ste piante altrimenti fumi erba amara.
Belllaa

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao! Come ciclo da neofita è anche bene! Ti consiglio di andare di sola acqua phata e enzimi se ce li hai perchè è ora che si scarichino ste piante altrimenti fumi erba amara.
Belllaa

Ciao Wamen,grande onore averti qui:tiphat:eh si,è un giro da super neofita questo!Sto dando dal 42°giorno solo acqua a ph 6..se mi dici così..comincio a fare un bel flush:biggrin:
Grazie dei consigli,te ne sono molto grato:tiphat:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Se per flush intendi tanta acqua a ph 7 io direi di no, vai avanti come stai facendo.. normali irrigazioni ph 6 e via
Ciaoo

Latest posts

Latest posts