What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jab pupe da schianto!complimentoni!le sky che ho fatto avevano tutte lo stesso arricciamento,genetica e sensibilità(le feci nel kilomix).big up bro buon coltivo

Ciao Jabba,

quando ho visto le foglie ho pensato ho già visto questo tipo di foglie ma dove ?

Dopo un bel splif ecco la risposta, io avevo la L3m0n e la Ch0c che avevano lo stesso tipo di foglie leggermente uncinate e bombate, io penso che fosse tratti genetici, quindi non è detto che sia dovuto ad over, comunque vai di sola acqua e vedi se migliora ma io penso che questo è dovuto alla genetica, ma posso anche sbagliarmi.

Comunque vedo che procede bene, curioso anche io di vederti con le raffie appese.

Saluti e buon coltivo :wave:.

grazie ragazzi delle info,la tengo a dieta e vediamo!punto molto sulla skywalker!
buon coltivo!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Neonate

Neonate

Ciao belli,vi lascio due foto delle 3 neonate nate a 12/12.
Tutti semi da cima chem del 2°ciclo,2 si somigliano e 1 sembra diversa,chissà cosa uscirà fuori.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ciao e buon coltivo!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
....:tiphat:...
grande jabba....auguri per le nuove nate...
big up...fratm...:good:
cià...:wave:

vai jabba :) seguo curioso ciao ciao

Grazie ragazzoni!Se va tutto bene..azz speriamo!!sabato prossimo apparirà per magia il box dei miei sogni e queste piccoline mi lasceranno,ma saranno lasciate in ottime mani!
Sto indagando sulla luce per la nuova zona vegetativa,talee,grazie Homero per le dritte!siccome come consumo devo stare sui 50-70w..causa la mia metà...pensavo a un bel led,con uno spettro solo per la vegetativa.Vi farò sapere più avanti cosa trovo!
Grazie del passaggio e buon coltivo!

S

silen

Ciao Jabbaray grazie del consiglio per la skywalker le mie andranno out speriamo sia Clemente il tempo,
le tue pupe stanno andando bene , curioso aspetto i fiorelloni
bella Bro saluti e buon Cultivo !

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabbaray grazie del consiglio per la skywalker le mie andranno out speriamo sia Clemente il tempo,
le tue pupe stanno andando bene , curioso aspetto i fiorelloni
bella Bro saluti e buon Cultivo !

Ciao Silen,la sky è proprio delicatina,è la prima volta che mi capita una pianta così..la sorella,meno forte, è rimasta alta 7cm.La tengo per curiosità..comunque occhio a darle il minimo indispensabile.
Lascio una foto fatta ieri mi sembra..
picture.php

L'umidificatore non entra più purtroppo..mannaggia!Ho lasciato aperta un pochino la gb e messo l'umi su due vasi da 9,con il beccuccio verso l'interno e poi ho coperto tutto con due coperte.
Non ho trovato una soluzione migliore,spero di non averne più bisogno a breve..e che non entri luce..mi gratto i maroni a proposito..
Il box nuovo potrebbe essere sempre più vicino,sarà cm + cm-..100x70x170 la zona flo e 100x70x50 la zona germinazione,talee ecc.con due zone aggiuntive per il cablaggio.un bell'armadio stile twin..un sacco di problemi ovviamente..qualcuno ha propositi bellicosi in casa..è stato dato un preavviso di sfratto..ma grazie ai sindacati della canapa unita, le belle sono ancora intotheforest..sabato potrebbe arrirare tutto..speriamo!!
Ps:il ciclo precedente è costato..per questo ci sono propositi bellicosi..pensare che metà l'ho buttato..cielo:tiphat:

ganjastyle

Active member
ma come fai con l'umidità nella veg. con tutti quei ventilatori?riesci a tenerla nel range? io appena attacco il ventilatore me l'abbassa a stecca... ;)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Occhio jabba!!
Ricorda..un colpo al cerchio e uno alla botte!Bastone e carota...se vuoi essere unsereno trocato accoppiato...tieni botta jabba!Chiama i sindacati!!

Tutti i sindacati riuniti,l'avvocata è una gatta tabby amica mia..:biggrin:

ma come fai con l'umidità nella veg. con tutti quei ventilatori?riesci a tenerla nel range? io appena attacco il ventilatore me l'abbassa a stecca... ;)

Ciao,purtroppo ne sono morti due di ventilatori e ne sono rimasti 3,penso che ne prenderò un altro,ma bello potente.Per l'ur tengo attaccato l'umi da 6L all'igrostato che gestisce il tutto con uno scarto del 10%+o-.Consumo 6 litri di acqua al giorno infatti..non ho ancora trovato un metodo che mantenga l' ur stabile indipendentemente dalla potenza dell'estrattore..:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao magico! Augurissimi per la nuova run! Daje tutta :wave:

Ciao Silvestro,la magia sta finendo mannaggia..pochi giorni di autonomia..meno male che le belle crescono!Stranissimo vederle così,però forse grazie al led le cime secondarie raggiungeranno l'apicale,non manca molto!Venerdi pubblico le foto al 14°giorno,sono cambiate moltissimo:biggrin:
Grazie del passaggio e buon coltivo!:tiphat:

M5Cime

Member
Ciao jabba allora aspetto venerdi x il prox aggiornamento ;) sono vermanete curioso di come sono anche se io lo dovrò fare con l'MH :(

Buon coltivo

Ghiandola

Active member
Jabba ...sto iniziando ad avere questo probl Dell umidificatore anche io per via dei vasi da 15...sto provando da ieri pom a piazzare l'ur davanti al tubo di entrata prima dell'immissione ..in modo tale che se i parametri rimangono buoni lo lascio così a box chiuso....un altro stratagemma che sto provando una banalità ma funge devo dire ho ridotto il minutaglia sull entrata forzata ed ho aggiunto na passiva rigida diciamo con tupo da 2o mm in PVC nella quale ho messo due rotoli di carta igienica immersi in acqua e poi collocati all'interno del tubo...forse sarà una fesseria ma tutta quella stratificazione di carta bagnata funge ...da che stavo al 65 e non riuscivo a salire ora sto con 80 sia per. Vasi pregni che per il resto...le nuove nate ti daranno tante soddisfazioni...spero di nn aver detto sciocchezze so sempre fresco di rete....peace and love

Edit.. Minutaggio

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Fine II week flo

Fine II week flo

Giorno 13 flo

Ciao ragazzi,le cose procedono bene e la sky sembra essersi ripresa!

Ma ecco le foto

Le due CC
picture.php

picture.php

Beneamata psico
picture.php

picture.php

wwXbb
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
La Skyminime non ci sta più dentro ed è sul davanzale..mi spiace ma non c'e posto..
T20-27 ur 50-60,più sul 60 comunque.
Ho steccato molte cime troppo esili per stare su da sole,mi chiedo quanto verranno alte,tutti i giorni alzo il riflettore!
Qualunque commento,critica è ben accetta!
Ciao a tutti e buon coltivo
tiphat.gif

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Jabba, le Psico per me sono stupende, ma anche le altre non scherzano!
Secondo me lasciare l'Ur al 60% subito dopo lo switch va benissimo, l'abbasserei con l'avanzare della flo al 50% :2cents:

Mi dispiace per le Sky, ma secondo me anche sul balcone (in out) fanno la loro porca figura! Ciao grande :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba, le Psico per me sono stupende, ma anche le altre non scherzano!
Secondo me lasciare l'Ur al 60% subito dopo lo switch va benissimo, l'abbasserei con l'avanzare della flo al 50% :2cents:

Mi dispiace per le Sky, ma secondo me anche sul balcone (in out) fanno la loro porca figura! Ciao grande :wave:

Ciao,è una psico,avevo sbagliato a mettere la foto...ora è a posto..
La minime spero di riuscire a portarla all'ospedale..ne ha bisogno:laughing:
Ciao e grazie del passaggio!:tiphat:
edit:dimenticavo una foto
picture.php

vidal12

Member
ciao jabba, bella situazione da queste parti... complimenti davvero! Finalmente anch'io sto tirando su una psico :D Buon cultivo alla prossima ;)

In&OutGrower

Well-known member
eh va beh, qui i pro all'opera si vedono... sticazzi che foresta, umilmente e in slilenzio continuo a seguire jabba, c'è solo di che trarre insegnamenti
:tiphat: