assolutamente no, togliendo 2 neon consumi 2x24w, puoi anche usarne uno o tre in base all'esigenzaCiao belli,ieri siamo arrivati a 31°..non ci siamo proprio..tanto era il nervoso che non ho aspettato e sono dovuto strisciare senza carretto a prendere un nuovo gioco..
View Image
l'altro gioco ha 6 lampade,il triplo..ma guardate la dimensione
View Image
non si capisce,ma metto le misure..
200w 36,5cm X 17,5cm
65w 37,5cm X 28 cm
Mi sento veramente preso per il culo,il 200w l'ho comprato la settimana prima che uscisse quello nuovo..vabbè che il prezzo del gsx cambia molto,però cosa ci voleva a distanziare un pò di più le lampade?
Se l'ho capito io,dopo due settimane che l'ho messo..loro che scusa hanno?Non sono degli esperti ecc..ecc...
Comunque lasciamo stare le polemiche che sono inutili..smettere di fumare non è semplice ed ogni tanto l'omino del cervello si ribella..
Da stasera metterò i due led in flo per un totale di 265w e vediamo come va,mi basta coprire BENE tutta l'area disponibile,per le rese ho capito che la luce(potenza in watt!) è solo uno dei fattori che concorrono a raggiungere ottimi risultati.
Per la penetrazione luminosa mi gratto i maroni,stiamo a vedere,se non si prova personalmente non si può essere sicuri.
Per la luce della zona vegetativa il dubbio è questo:
vorrei il lightwave 4x24w,ma considerato che posso usare solo altri 48w,dovrei togliere 2 neon e il dubbio è che il pannello continui a consumare 96w..
Qualcuno sa delle informazioni precise?Ho contattato anche la casa produttrice,ma tutto tace..
L'alternativa è farmelo da me,però il tempo da dedicare è molto poco..
Ciao a tutti
EDIT: In&OutGrower ciao..io al tuo posto sarei già impazzito con tutta la roba che hai tu!!Buon coltivo!