What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Bravo jabbaray!! Spacca tutto!!
:wave:

per ora ho rischiato di ammazzarle si!!grazie del passaggio!
ultima foto che ho dina..menticato!
picture.php

M5Cime

Member
Bella jabba ;) credo che + piante di così è difficile xD l'unico consiglio che potevo darti te l'ha detto burro ;)

Buon coltivo e Buona Pasqua

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Bella jabba ;) credo che + piante di così è difficile xD l'unico consiglio che potevo darti te l'ha detto burro

Buon coltivo e Buona Pasqua

Ciao,grazie e buona Pasqua!Sto aspettando di vedere risorgere le piante dello scorso ciclo:laughing:

Non sai quanto mi incuriosisce la Skywalker :D

Buon Cultivo e buona pasqua!

Ciao Weedmann e grazie della tua presenza!La sky l'ho presa per provare una genetica americana e vedere la differenza.Se solo non avesse avuto problemi!!!!Comunque,anche sotto al led,che le tiene sin troppo schiacciate,spicca più in alto delle altre.Gli apicali secondari sono un pochino più indietro delle altre piante,ma non so se è la genetica o la sofferenza a cui è stata sottoposta.Quel che ti posso dire è che si è ripresa bene!!
La meno considerata della run è stata fino ad ora la wwxbb,che è meravigliosa,come crescita e struttura..pensare che il seme era minuscolo e deformato,l'ho messo giusto per vedere se germinava:biggrin:
Tutte sono state a 18/12 per 30 giorni da quando è spuntato il germoglio,avrei vuluto fare qualcosa di più,ma i barattoli piangono..
Il nuovo box avrà due camere,una per la flo e una più piccola per la germinazione,talee così ci si potrà divertire un sacco!!

Buon coltivo e buona resurrection:tiphat:

ceder2012

Member
Ciao Jabba, ho riletto i tuoi precedenti post perché mi ero perso diversi passaggi .... ho letto la questione della muffa e mi dispiace molto ... ma non ho capito una cosa: per i primi 2 barattoli hai spiegatp ma alle altre piante perché è comparsa ? Peccato davvero perchè 230 gr è un risultato di tutto rispetto. ti volevo chiedere perché in questo ciclo le monocima non le hai messe da subito .... anch'io ne ho 2 e mi stannno dando delle belle soddisfazioni, non vedo l'ora di tagliare, ma le ho messe in contemporanea con le altre fin dall'inizio...c'è un motivo ? Per lo spazio, visto che la mia situazione è molto simile alla tua, ti posso dire che con 5 piante ci stai ...ma è stretto ed ogni qual volta devi spostare devi stare attento a non far cadere una pianta e/o a spezzare per sbaglio qualche ramo ...ma anche te nel ciclo precedente non mi sembravi così "largo" .... ad esempio ruotandole via via alcuni rami si legano creando possibili problemi di rottura ... per innaffiarle anche non è comodissimo perché ogni volta sono costretto a spostarle ... ma fa parte del lavoro :biggrin: quando ho levato l'autofiorente la situazione è migliorata ... la 90 x 60 è una buona soluzione secondo me con 5 piante fatte crescere in alto (ed alcune piccole) devi essere bravo e paziente a ruotarle (io non l'ho fatto molto) perchè alcuni punti non ricevono luce in modo adeguato, ma vedrai che lo spazio, seppur stretto, è sufficiente !!! Te sei bravo a fare lst quindi le piegature che dovrai fare saranno uno scherzo

Just my 2 cents di quel poco che ho imparato:laughing:

buon coltivo :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Cavolo 1 mese per nascere... si fa desiderare seguo come sempre
e..è stata messa con le altre che vedi cresciute a germinare..meno male che è una auto..:tiphat:

ahahahah dai che a sto giro recuperi alla grande

Buon coltivo

Speriamo..:tiphat:

Ciao Jabba, ho riletto i tuoi precedenti post perché mi ero perso diversi passaggi .... ho letto la questione della muffa e mi dispiace molto ... ma non ho capito una cosa: per i primi 2 barattoli hai spiegatp ma alle altre piante perché è comparsa ?
è comparsa alla c+ e psico,buttato via la metà ed il resto sapore rovinato.La c+infumabile.
Peccato davvero perchè 230 gr è un risultato di tutto rispetto.
ahahahahhahahhahahahahahahha
ti volevo chiedere perché in questo ciclo le monocima non le hai messe da subito .... anch'io ne ho 2 e mi stannno dando delle belle soddisfazioni, non vedo l'ora di tagliare, ma le ho messe in contemporanea con le altre fin dall'inizio...c'è un motivo ?
avevo messo 4 cronic auto..ma..non è andata bene..le altre che stanno venendo su sono per aiutare l'amico che mi sta dando un baccio e due gambe per il box nuovo..ne parlo quando lo vedo,non ci credo ancora!!!
Per lo spazio, visto che la mia situazione è molto simile alla tua, ti posso dire che con 5 piante ci stai ...ma è stretto ed ogni qual volta devi spostare devi stare attento a non far cadere una pianta e/o a spezzare per sbaglio qualche ramo ...ma anche te nel ciclo precedente non mi sembravi così "largo" .... ad esempio ruotandole via via alcuni rami si legano creando possibili problemi di rottura ... per innaffiarle anche non è comodissimo perché ogni volta sono costretto a spostarle ... ma fa parte del lavoro :biggrin:
Di solito sono molto delicato,è il mio momento zen..le rotture mi sono capitate principamente per cadute di vasi messi come tarzan e cita sulla liana.ora sulla liana ci sono tarzan,cita ed il gorilla della crodino..un vasetto è sull'uni che è a sua volta in bilico su un vaso:laughing:
quando ho levato l'autofiorente la situazione è migliorata ... la 90 x 60 è una buona soluzione secondo me con 5 piante fatte crescere in alto (ed alcune piccole) devi essere bravo e paziente a ruotarle (io non l'ho fatto molto) perchè alcuni punti non ricevono luce in modo adeguato, ma vedrai che lo spazio, seppur stretto, è sufficiente !!!
Sul ruotarle non so se ho fatto bene sin'ora,me lo ha fatto notare il buon Massud..io ruotavo tutti i giorni in maniera maniacale,ora che sono libere aspetto fine stretch e vedo..ruoto ogni due giorni.
Te sei bravo a fare lst quindi le piegature che dovrai fare saranno uno scherzo
Vedremo,è tutto nuovo,ci sono delle fogliolone che non avevo mai visto:biggrin:

Just my 2 cents di quel poco che ho imparato

buon coltivo
Grazie del passaggio e buon coltivo!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ma qua ci vuole Renato..eh la madonna!!bello, ma lo spazio verticale si riduce,però se hai abbastanza spazio e metti un motorino temporizzato..diventa una figata!se lo avessi avuto lo scorso ciclo,quando sembrava una discoteca ..sarei andato in brodo di giuggiole:biggrin::biggrin:
Bellissimo!!:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
renatone pozzettone!!
Oggi faccio un aggiornamento,se non mi vergogno troppo di come sono in equilibio faccio una foto all'apertura senza toccare..se mi ricordo:laughing:
Ciao:biggrin:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ultimo giorno 1°settimana di flo

Ultimo giorno 1°settimana di flo

7°giorno di flo

Ciao belli,piccole donne crescono,ogni giorno alzo l'aaw 10cm!

Mi sembra stiano tutte bene,sto procedendo con sue irrighi acqua e uno nuts.La skywalker solo acqua perchè è delicatissima..zozza..
T19-25 Ur 60
ecco le foto così vi faccio capire

Le due creamC
picture.php

picture.php

Psico
picture.php

picture.php

wwxbb
picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ogkush
picture.php

chem+ 1 cronicryder
picture.php

Questo è tutto,le foto sono un pochino più chiare di come sono in realtà..
Ho preso come booster il top booster aptus.
Il ph è sui 6.5,non meno.
Se avete consigli,commenti,critiche o altro non siate timidi!
In arrrivo i semi di apprendista stregone e Synergy di bodhy:biggrin:

Ciao a tutti e buon coltivo!:tiphat:

Edit: genetiche no ceiling ne sapete qualcosa?Più fumi più vai in botta,senza limite pare.
Ho letto che alcune genetiche equatoriali sono no ceiling,sono comunque rare e si presterebbero poco all'indoor..ma sapere quali sono sarebbe già qualcosa..

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Belle jabba,si sono riprese alla grande ;)
Io passo a 12/12 domenica,finiremo pressoché insieme :D
Per le foglie, cosi a primo impatto direi che hanno caldo,forse la genetica è un po più sensibile alle temperature...non saprei...

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao Jabba, tutte molto belle, le temperature sembrano ideali, l'ur portata al 50% è perfetta in fioritura come credo che saprai, per cui la curvatura delle foglie la associo soltanto all'overfert, anche se a primo impatto sembrava poca ur.
Di qualcosa sicuramente sta soffrendo, non è ai livelli delle altre e si vede nettamente.
Un ottimo lavoro come al solito, da un grower che usa lst alla perfezione come te, sono molto curioso di vedere come ti troverai non toccando le piante.
Saluti Jabba :)

Ghiandola

Active member
We jabba spettacolo i laterali verranno su belle ci mozze...io seguo anche se in silenzio....ciao bro buon cultivo...purtroppo un niubbo come me... Nn Sto arrivando! Aiutarti col probl foglie...peace and love

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
..jabbaray..trocatoooo!!!!
Buon cultivo

eheheheh..siamo agli sgoocioooliii!mannaia:laughing:

Belle jabba,si sono riprese alla grande
Io passo a 12/12 domenica,finiremo pressoché insieme
Per le foglie, cosi a primo impatto direi che hanno caldo,forse la genetica è un po più sensibile alle temperature...non saprei...

Ciao Jabba, tutte molto belle, le temperature sembrano ideali, l'ur portata al 50% è perfetta in fioritura come credo che saprai, per cui la curvatura delle foglie la associo soltanto all'overfert, anche se a primo impatto sembrava poca ur.
Di qualcosa sicuramente sta soffrendo, non è ai livelli delle altre e si vede nettamente.
Un ottimo lavoro come al solito, da un grower che usa lst alla perfezione come te, sono molto curioso di vedere come ti troverai non toccando le piante.
Saluti Jabba :)

Taba e Simo ho capito che la skywalker è molto sensibile e ho osato troppo con i dosaggi,ho seguito la tabella come un ciuccio..credo sia inizio di over,sto leggero,solo acqua sino a quando mi chiede qualcosa e poi..piano piano..
quando finisce lo stretch le sistemo per bene:biggrin:
Grazie del passaggio ragazzi!

We jabba spettacolo i laterali verranno su belle ci mozze...io seguo anche se in silenzio....ciao bro buon cultivo...purtroppo un niubbo come me... Nn Sto arrivando! Aiutarti col probl foglie...peace and love

Ciao Ghiandola, vai tranquillo gli errori che faccio sono da niubbone..infatti metà raccolto se lo stanno mangiando i topolini..:laughing:

Aggressive!!!

Ciao,si era appena accesa la luce e volevano esibirsi le porcelline:biggrin:

burro banton

Active member
Veteran
ciao jab pupe da schianto!complimentoni!le sky che ho fatto avevano tutte lo stesso arricciamento,genetica e sensibilità(le feci nel kilomix).big up bro buon coltivo

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

quando ho visto le foglie ho pensato ho già visto questo tipo di foglie ma dove ?

Dopo un bel splif ecco la risposta, io avevo la L3m0n e la Ch0c che avevano lo stesso tipo di foglie leggermente uncinate e bombate, io penso che fosse tratti genetici, quindi non è detto che sia dovuto ad over, comunque vai di sola acqua e vedi se migliora ma io penso che questo è dovuto alla genetica, ma posso anche sbagliarmi.

Comunque vedo che procede bene, curioso anche io di vederti con le raffie appese.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Latest posts

Latest posts