Bravo jabbaray!! Spacca tutto!!
per ora ho rischiato di ammazzarle si!!grazie del passaggio!
ultima foto che ho dina..menticato!
Bravo jabbaray!! Spacca tutto!!
Bella jabba credo che + piante di così è difficile xD l'unico consiglio che potevo darti te l'ha detto burro
Buon coltivo e Buona Pasqua
Non sai quanto mi incuriosisce la Skywalker
Buon Cultivo e buona pasqua!
Ciao,grazie e buona Pasqua!Sto aspettando di vedere risorgere le piante dello scorso ciclo
e..è stata messa con le altre che vedi cresciute a germinare..meno male che è una auto..Cavolo 1 mese per nascere... si fa desiderare seguo come sempre
ahahahah dai che a sto giro recuperi alla grande
Buon coltivo
Grazie del passaggio e buon coltivo!Ciao Jabba, ho riletto i tuoi precedenti post perché mi ero perso diversi passaggi .... ho letto la questione della muffa e mi dispiace molto ... ma non ho capito una cosa: per i primi 2 barattoli hai spiegatp ma alle altre piante perché è comparsa ?
è comparsa alla c+ e psico,buttato via la metà ed il resto sapore rovinato.La c+infumabile.
Peccato davvero perchè 230 gr è un risultato di tutto rispetto.
ahahahahhahahhahahahahahahha
ti volevo chiedere perché in questo ciclo le monocima non le hai messe da subito .... anch'io ne ho 2 e mi stannno dando delle belle soddisfazioni, non vedo l'ora di tagliare, ma le ho messe in contemporanea con le altre fin dall'inizio...c'è un motivo ?
avevo messo 4 cronic auto..ma..non è andata bene..le altre che stanno venendo su sono per aiutare l'amico che mi sta dando un baccio e due gambe per il box nuovo..ne parlo quando lo vedo,non ci credo ancora!!!
Per lo spazio, visto che la mia situazione è molto simile alla tua, ti posso dire che con 5 piante ci stai ...ma è stretto ed ogni qual volta devi spostare devi stare attento a non far cadere una pianta e/o a spezzare per sbaglio qualche ramo ...ma anche te nel ciclo precedente non mi sembravi così "largo" .... ad esempio ruotandole via via alcuni rami si legano creando possibili problemi di rottura ... per innaffiarle anche non è comodissimo perché ogni volta sono costretto a spostarle ... ma fa parte del lavoro
Di solito sono molto delicato,è il mio momento zen..le rotture mi sono capitate principamente per cadute di vasi messi come tarzan e cita sulla liana.ora sulla liana ci sono tarzan,cita ed il gorilla della crodino..un vasetto è sull'uni che è a sua volta in bilico su un vaso
quando ho levato l'autofiorente la situazione è migliorata ... la 90 x 60 è una buona soluzione secondo me con 5 piante fatte crescere in alto (ed alcune piccole) devi essere bravo e paziente a ruotarle (io non l'ho fatto molto) perchè alcuni punti non ricevono luce in modo adeguato, ma vedrai che lo spazio, seppur stretto, è sufficiente !!!
Sul ruotarle non so se ho fatto bene sin'ora,me lo ha fatto notare il buon Massud..io ruotavo tutti i giorni in maniera maniacale,ora che sono libere aspetto fine stretch e vedo..ruoto ogni due giorni.
Te sei bravo a fare lst quindi le piegature che dovrai fare saranno uno scherzo
Vedremo,è tutto nuovo,ci sono delle fogliolone che non avevo mai visto
Just my 2 cents di quel poco che ho imparato
buon coltivo
..jabbaray..trocatoooo!!!!
Buon cultivo
Belle jabba,si sono riprese alla grande
Io passo a 12/12 domenica,finiremo pressoché insieme
Per le foglie, cosi a primo impatto direi che hanno caldo,forse la genetica è un po più sensibile alle temperature...non saprei...
Ciao Jabba, tutte molto belle, le temperature sembrano ideali, l'ur portata al 50% è perfetta in fioritura come credo che saprai, per cui la curvatura delle foglie la associo soltanto all'overfert, anche se a primo impatto sembrava poca ur.
Di qualcosa sicuramente sta soffrendo, non è ai livelli delle altre e si vede nettamente.
Un ottimo lavoro come al solito, da un grower che usa lst alla perfezione come te, sono molto curioso di vedere come ti troverai non toccando le piante.
Saluti Jabba
We jabba spettacolo i laterali verranno su belle ci mozze...io seguo anche se in silenzio....ciao bro buon cultivo...purtroppo un niubbo come me... Nn Sto arrivando! Aiutarti col probl foglie...peace and love
Aggressive!!!