What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino di Buddy

BioSemiosi

Active member
Bene, per voi amici di icmag abbiamo un'anteprima che verrà presentata domani 25 aprile
per la festa di LIBERAZIONE, trattasi di un prodotto RIVOLUZIONARIO che sta facendo già tremare l'utente mars hydro qui sul forum, ma anche tutti gli sponsor che non ci hanno regalato NULLA nel 420 TREMERANNO :D
IL MARZIANIELLO !
Un Ibrido tra Mars hydro e Niello, Buddy ormai accoppia di tutto anche oggetti oltre alle piante ed a volte escono fuori ibridi imprevisti, ecco lui è il nostro FRANKENSTEIN !!!

MARZIANIELLO 1.0

IMG_20230422_162917.jpg


Lo abbiamo montato nella 120x120, Buddy ha detto che con questo pannello rivoluzioneremo il mondo del growing TERRAQUEO !!! Si avete capito bene invece di far crescere le piante riusciremo a farle regredire dalla vergogna allo stato iniziale di seme partendo da talee !
NON CI CREDETE ?? MENO MALE !!
Premesso tutto ciò dopo vi facciamo vedere le piante :D
 
Last edited:

BABY Z

Active member
Bene, per voi amici di icmag abbiamo un'anteprima che verrà presentata domani 25 aprile
per la festa di LIBERAZIONE, trattasi di un prodotto RIVOLUZIONARIO che sta facendo già tremare l'utente mars hydro qui sul forum, ma anche tutti gli sponsor che non ci hanno regalato NULLA nel 420 TREMERANNO:D
IL MARZIANIELLO!
Un Ibrido tra Mars hydro e Niello, Buddy ormai accoppia di tutto anche oggetti oltre alle piante ed a volte escono fuori ibridi imprevisti, ecco lui è il nostro FRANKENSTEIN!!!

MARZIANIELLO 1.0

View attachment 18834709

Lo abbiamo montato nella 120x120, Buddy ha detto che con questo pannello rivoluzioneremo il mondo del grow TERRAQUEO!!! Si avete capito bene invece di far crescere le piante riusciremo a farle regredire dalla vergogna allo stato iniziale di seme partendo da talee!
NON CREDITO ?? MENO MASCHIO!!
Premiso tutto ciò dopo vi facciamo vedere le piante:D
:pensiero::guarda questo:chissá perché 😅🤣 ma ho come l impressione che vedremo una sorta di megazord chiamato FCe 65004800 iello ,ovvero il comporsi di un m hydro 6500 un m hydro 4800 + un niello detto anche il niello dello spinello !!! 😎☺️🫣🫨 Io tremo già....
 

BioSemiosi

Active member
BUON 25 APRILE A TUTTI !
Liberiamo un pò di piante per una visione complessiva
240x120 36 cloni in vasi da 6 litri
Slippery Susan, Higher Primate, Dj's Gold, Silver Pearl
IMG_20230425_142309.jpg

IMG_20230425_141310.jpg

IMG_20230425_141322.jpg
 

BioSemiosi

Active member
:pensiero::guarda questo:chissá perché 😅🤣 ma ho come l impressione che vedremo una sorta di megazord chiamato FCe 65004800 iello ,ovvero il comporsi di un m hydro 6500 un m hydro 4800 + un niello detto anche il niello dello spinello !!! 😎☺️🫣🫨 Io tremo già....
eh ma tu non hai l'app MARZIANIELLO, l'ha programmata Buddy, roba raffinata..
 

BABY Z

Active member
BUON 25 APRILE A TUTTI !
Liberiamo un pò di piante per una visione complessiva
240x120 36 cloni in vasi da 6 litri
Slippery Susan, Higher Primate, Dj's Gold, Silver Pearl
View attachment 18835112
View attachment 18835113
View attachment 18835114
😱😱😱😱😱 Whaoooooo bio ma che tinteggiature stanno venendo ? E che cime innevate che ho visto ...ora saranno pepite prelibate e rare.....sempre la goduria per gli occhi passare di qui socio! Bella robbetta...,curiosissimo di veder la resa
 

BioSemiosi

Active member
😱😱😱😱😱 Whaoooooo bio ma che tinteggiature stanno venendo ? E che cime innevate che ho visto ...ora saranno pepite prelibate e rare.....sempre la goduria per gli occhi passare di qui socio! Bella robbetta...,curiosissimo di veder la resa
nei prossimi giorni faccio qualche foto per bene, le susan stanno veramente squirtando e su quel bordeaux/viola è terribilmente sexy, diciamolo ! :)
 

BABY Z

Active member
Finalmente 😂 qualcuno che mi ha 😅 ricordato la felicità nel veder squirtare una cima 😂😂😂ahahahahaha ahò che zozza la Susan......zozza ner senso bbbonooo.....a truceeeeeeee!!!
 

BioSemiosi

Active member
Eccoci finalmente alla presentazione ufficiale dell'unico prototipo alienigeno del MARZIANIELLO !
Ci abbiamo messo un pò ad attivare il software perchè il pannello va connesso tramite RJ al citofono
ma si è presentato subito SALVINI a chiedere se avevamo un pò d'erba, il software risponde automaticamente al citofono :"So' Insalate Brigadiè tuttapposto!!"
Ok il software funziona, possiamo accendere e fare foto.
sono 16 piante, tutte talee di almeno 3 mesi, le 4 agli angoli sono ex madri anche più grandi ma molto potate, poi le vedremo nel dettaglio, sono Heavy Duty Fruity, Blue Lemon Thai, Petrol Berry,
Og Kush, le 4 al centro che stavano rivegetando e fanno le foglie da pomodoro sono la LP2 ed LP3 OLE' !

IMG_20230425_155758.jpg

IMG_20230425_155833.jpg
IMG_20230425_155848.jpg
IMG_20230425_155900.jpg
IMG_20230425_155908.jpg


Bando alle ciance il MARZIANIELLO piace alle insalate, stanno tutte in vasi da 11 tranne le 4 ex madri che stanno in punizione in vasi da 7 (ma a noi sembrano più piccoli) textpot
 
Last edited:

BABY Z

Active member
Bio io oltre che Rita vado anche indietro piuttosto che avanti ,ho zummato la zona dx del 240....ma che cazzo di torre di Babilonia hai ?😂🙏😅😎😌 cima o mazza da baseball ⚾🤤.....,che bestiaccie che siete raga....tra te e buddy fratellí mi fai schiattare sempre di rogna....🤬🫣😤😒😏😋
 

BioSemiosi

Active member
Bio io oltre che Rita vado anche indietro piuttosto che avanti ,ho zummato la zona dx del 240....ma che cazzo di torre di Babilonia hai ?😂🙏😅😎😌 cima o mazza da baseball ⚾🤤.....,che bestiaccie che siete raga....tra te e buddy fratellí mi fai schiattare sempre di rogna....🤬🫣😤😒😏😋
Ah si a destra è dove mia moglie stende i panni, quando faccio le foto metto un pò in ordine..
quel filo giallo che si vede sotto è una parte dello stendino :D
 

BioSemiosi

Active member
Abbiamo tagliato i capelli di Buddy e filtrato il tutto in 100 micron per fare questo !

qua dovrebbe esserci una foto

qui un'altra

poi ne metterei una qui ma non me le fa caricare boh !

Vabbè per oggi immaginatele poi magari domani le fa caricare..
 
Last edited:

Famine

Well-known member
Ma!sono l unico pirla che quando mi logo,mi appare il messaggio di IC che le foto per il momento non si possono caricare!!
Magari leggendo vi danno una soluzione momentanea finché non mettono a posto il problema.
 

BioSemiosi

Active member
Ma!sono l unico pirla che quando mi logo,mi appare il messaggio di IC che le foto per il momento non si possono caricare!!
Magari leggendo vi danno una soluzione momentanea finché non mettono a posto il problema.
ahahah si ora l'ho letto anche io e vedo anche che da giorni non funziona..
beh potevano anche scriverlo a CARATTERI CUBITALI IN ITALIANO, MI SENTO DISCRIMINATO !1!1
 

Famine

Well-known member
A me sembra che abbiano avvertito,poi se noi non leggiamo non ė colpa loro.
Il problema e su tutto IC e non solo in area Italy.
 
Top