Alitolla
Well-known member
Sembran dei bei razzetti orsù......quindi non si vede che sono rimaste microscopiche
Sembran dei bei razzetti orsù......quindi non si vede che sono rimaste microscopiche
ensiero::guarda questo:chissá perché ma ho come l impressione che vedremo una sorta di megazord chiamato FCe 65004800 iello ,ovvero il comporsi di un m hydro 6500 un m hydro 4800 + un niello detto anche il niello dello spinello !!! 🫣🫨 Io tremo già....Bene, per voi amici di icmag abbiamo un'anteprima che verrà presentata domani 25 aprile
per la festa di LIBERAZIONE, trattasi di un prodotto RIVOLUZIONARIO che sta facendo già tremare l'utente mars hydro qui sul forum, ma anche tutti gli sponsor che non ci hanno regalato NULLA nel 420 TREMERANNO
IL MARZIANIELLO!
Un Ibrido tra Mars hydro e Niello, Buddy ormai accoppia di tutto anche oggetti oltre alle piante ed a volte escono fuori ibridi imprevisti, ecco lui è il nostro FRANKENSTEIN!!!
MARZIANIELLO 1.0
View attachment 18834709
Lo abbiamo montato nella 120x120, Buddy ha detto che con questo pannello rivoluzioneremo il mondo del grow TERRAQUEO!!! Si avete capito bene invece di far crescere le piante riusciremo a farle regredire dalla vergogna allo stato iniziale di seme partendo da talee!
NON CREDITO ?? MENO MASCHIO!!
Premiso tutto ciò dopo vi facciamo vedere le piante
eh ma tu non hai l'app MARZIANIELLO, l'ha programmata Buddy, roba raffinata..ensiero::guarda questo:chissá perché ma ho come l impressione che vedremo una sorta di megazord chiamato FCe 65004800 iello ,ovvero il comporsi di un m hydro 6500 un m hydro 4800 + un niello detto anche il niello dello spinello !!! 🫣🫨 Io tremo già....
Whaoooooo bio ma che tinteggiature stanno venendo ? E che cime innevate che ho visto ...ora saranno pepite prelibate e rare.....sempre la goduria per gli occhi passare di qui socio! Bella robbetta...,curiosissimo di veder la resaBUON 25 APRILE A TUTTI !
Liberiamo un pò di piante per una visione complessiva
240x120 36 cloni in vasi da 6 litri
Slippery Susan, Higher Primate, Dj's Gold, Silver Pearl
View attachment 18835112
View attachment 18835113
View attachment 18835114
nei prossimi giorni faccio qualche foto per bene, le susan stanno veramente squirtando e su quel bordeaux/viola è terribilmente sexy, diciamolo !Whaoooooo bio ma che tinteggiature stanno venendo ? E che cime innevate che ho visto ...ora saranno pepite prelibate e rare.....sempre la goduria per gli occhi passare di qui socio! Bella robbetta...,curiosissimo di veder la resa
EVVIVVA!!!E buon 25 Aprile a tutti
Ah si a destra è dove mia moglie stende i panni, quando faccio le foto metto un pò in ordine..Bio io oltre che Rita vado anche indietro piuttosto che avanti ,ho zummato la zona dx del 240....ma che cazzo di torre di Babilonia hai ? cima o mazza da baseball .....,che bestiaccie che siete raga....tra te e buddy fratellí mi fai schiattare sempre di rogna....🫣
ahahah si ora l'ho letto anche io e vedo anche che da giorni non funziona..Ma!sono l unico pirla che quando mi logo,mi appare il messaggio di IC che le foto per il momento non si possono caricare!!
Magari leggendo vi danno una soluzione momentanea finché non mettono a posto il problema.
Si Famine, stavo scherzando suvvia !A me sembra che abbiano avvertito,poi se noi non leggiamo non ė colpa loro.
Il problema e su tutto IC e non solo in area Italy.