What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino di Buddy

BioSemiosi

Active member
Allora, non ho foto ma ho notato che le piante in fioriturc cocco vanno molto più rapidamente del previsto! Le avevo sempre fatte in terra da seme con hps 600w e minimo 2 mesi di flow, qua dopo un mese e mezzo sembrano già pronte. Vi aggiornerò con foto al rush finale, avete notato anche voi che vanno più veloci e maturano prima? Se non conscessi questo cross (di Buddy) come le mie tasche attenderei ancora un mesetto..
Vedremo, al momento il cocco e led sono una binomio miracoloso.
Domanni facciamo un pò di ice, quello appena fatto è stato cotto ed assaggiato..molto assaggiato direi ahaha
 
Last edited:

Red Freeze

Active member
Allora giovanotti, qua l'umidità sta un pò rompendo le scatole, anchr quando non piove l'aria esterna con cui facciamo il ricambio è sempre tra 65/70 troppo, in inverno avevamo 50..parlando con un pò di contadini della zona che la sanno molto più lunga di me, hanno affermato che tutti i ristagni d'acqua dovuti alla tanta pioggia, che qui ha fatto qualche danno ma nulla a che vedere con quello che abbiamo visto in Emilia,
mantiene l'atmosfera umida, soprattutto nelle conche, zone riparate dove si coltiva, non stanno praticamente innaffiando, quando fa caldo c'è Afa, aria umida come in una serra chiusa..in effetti anche da noi senza il deumidificatore non saremmo qui a parlare di piante, ma tritoni, coccodrilli, cose così..
Per il momento ci sono le coccinelle che prefericono stare al riparo
View attachment 18860973

Nella 240 x 120 invece stiamo quasi alla quarta ed abbiamo scoperto una chicca tramite amici che viaggiano in luoghi per fumatori, la nostra KMINTZ ovvero Kush Mintz x Zkittlez è identica anche di sapore alla celebre e costosissima Blue Zushi, in effetti è molto buona, la genetica è quella ma come poteva sapere Buddy che non va ad Amsterdam dal 94 che esistesse robba ammericana tanto ricercata !
Ve le faccio vedere tutto insieme, quelle più alte sono loro, poi ci sono le Susan, Florida OG (detta Creepy), Wedding Cake e Crtical x The Hog !
View attachment 18860974
View attachment 18860975
View attachment 18860976

KMINTZ
View attachment 18860978

Florida OG, da notare che non ha PILU ! Ma tranquilli è la genetica, lo fa sempre anche da altri semi, fa dei mini tricomi che si trasformano subito in cima !
View attachment 18860979

Ciao bio, molto interessante la chemel ed i suoi incroci, volevo solo precisare che la kmintz non fa nemmeno le scarpe alla blue zushi per quanto sia simile la genetica; la zushi quasi non sembra nemmeno cross con kush mints, kmintz invece prende poche note zkittlez e resta molto sul terroso/mint quasi "pelle", e in fumata non è paragonabile. Come anche la Xeno che è stessa genetica (z x km alienlabs pheno) e prende principalmente sentori z/og gas/cookie, in fumata sembra un orsacchiotto gommoso. Ora stanno cominciando a spuntare i primi cross di blue e yellow zushi in forma di seme ma bisogna stare molto attenti a distinguere gli "originali" dai "pezzotti", l'unico modo per evitarlo è essere al corrente dei cut che sono stati usati. Ad esempio la Zapplez di Conscious genetics, è "fake" (il cut usato non c'entra nulla con la blue zushi), la Yellow Mermaid (Yellow zushi x bebesita) di Pheno addicts invece sta riscuotendo enorme successo. Al momento sto aspettando Blue zushi x Z cube e Zangria x Z cube, qui le foto dei cut (fiori) messi a confronto, i due sulla sinistra originali ten.co, i due sulla destra il cut di blue zu usato nel cross. Piccola parentesi che andava fatta, per quella considerata l'erba più buona al mondo... :)
 

Attachments

  • IMG_20241112_054621_389.jpg
    IMG_20241112_054621_389.jpg
    1.6 MB · Views: 35
  • IMG_20241112_054634_937.jpg
    IMG_20241112_054634_937.jpg
    132.1 KB · Views: 36
Last edited:
Top