What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino di Buddy

BABY Z

Active member
Ammazza mi 😂 fai venire voglia di tenerlo chiuso😅😅😅 e il bello che mel hai anche consigliato quando non sapevi che lo possedevo giá....xò lí magari 6 anche scusato perché non potevi immaginare che ti dava
 

BioSemiosi

Active member
Ammazza mi 😂 fai venire voglia di tenerlo chiuso😅😅😅 e il bello che mel hai anche consigliato quando non sapevi che lo possedevo giá....xò lí magari 6 anche scusato perché non potevi immaginare che ti dava
eh no io ti avevo consiglieto FC6500 che è decisamente meglio e ti avevo anche detto che avevo avuto problemi con il mio FCE6500, neanche 2 mesi fa era tutto smontato e da ricablare il connettore dall'alimentatore ma neanche col peggiore alimentatore hps ho avutto tutti questi problemi, solo con questo problemi su 6 luci mars, il dubbio che sia difettoso mi pare ovvio, è lo stesso impianto elettrico ed è il box in cui sto più attento a tutto, temp umidità interna e esterna, va meglio il MARZIANIELLO guarda.
 

BABY Z

Active member
😔😞😭no via....sempre paggio....mi viene voglia di prendermi a calci fino all' indomani....ma possibile che 2 led 2 inculate?! Ma porca troia😂😂😂🙏 sò proprio coione ahòò....,🤣spero che risolvi presto tutti sti problemi...te lo meriti zio....6 uno dei pochi umili che fá grandi lavori 😉 dajeeee bio
 

BioSemiosi

Active member
😔😞😭no via....sempre paggio....mi viene voglia di prendermi a calci fino all' indomani....ma possibile che 2 led 2 inculate?! Ma porca troia😂😂😂🙏 sò proprio coione ahòò....,🤣spero che risolvi presto tutti sti problemi...te lo meriti zio....6 uno dei pochi umili che fá grandi lavori 😉 dajeeee bio
ma no sono io che sono sfigto con questo FCE il tuo andrà benissmo (le ultime parole famose)
beh potrebbe andare peggio...potrebbe piovere !
 

BABY Z

Active member
Dio Kai pensa un pó se stanotte ci faccio un incubo e alle 3.30 mi ritrovo a montarlo e apro finestre e lo dimmero al 100% così vediamo se funziona 😂😂😂😂e se le guardie lo vedono 😝🤣🙏
 

BioSemiosi

Active member
Dio Kai pensa un pó se stanotte ci faccio un incubo e alle 3.30 mi ritrovo a montarlo e apro finestre e lo dimmero al 100% così vediamo se funziona 😂😂😂😂e se le guardie lo vedono 😝🤣🙏
tu ci scherzi ma potremmo riciclare sti cosi come FARI per dirottare le navi !ù
cmq al momento non lampeggià più è sta piovendo, forse se gli tiro una secchiata d'acqua si riprende
 

BABY Z

Active member
Noi scherziamo bio,ma se ora ha smesso o c'è qualche connessione che fá contatto o non riesco a spiegarmi altro motivo...un altra cosa,tanto servirà anche a me per capire,ma se ora non blinka più come vedi se veramente il dimmer funziona...nel senso se swicci oltre a non lampeggiare più vedi anche l intensità che cambia xcaoirci? È da verificare perché sennò uno pensa di esser a250w e invece poi lo hai al 100%
 

BioSemiosi

Active member
Noi scherziamo bio,ma se ora ha smesso o c'è qualche connessione che fá contatto o non riesco a spiegarmi altro motivo...un altra cosa,tanto servirà anche a me per capire,ma se ora non blinka più come vedi se veramente il dimmer funziona...nel senso se swicci oltre a non lampeggiare più vedi anche l intensità che cambia xcaoirci? È da verificare perché sennò uno pensa di esser a250w e invece poi lo hai al 100%
secondo me potrebbe essere il knob (manopola) del dimmer, forse un pò di polvere ma come sia entrata non saprei sta attaccato al muro fuori dal box, diciamo che un knob di qualità tipo quelli di un mixer audio da studio non si danneggiano così facilmente, considerando che dovrebbe stare in una serra ed essere anche più resistente e "impermeabile" a polvere e umidità.
Quando tolgo tutte le piante faccio un pò di prove, sempre che non prenda fuoco prima.. :D
 

Alitolla

Well-known member
Ciao Raghashish, se posso mi intrufolo...
Anch'Io ho avuto problemi di lampeggiamento e dopo vari tentativi ho scoperto che il problema era causato del timer meccanico che si era rotto...sostituito con uno nuovo il problema si è risolto...magari non è il tuo caso e magari hai fatto la prova,boh è un idea...
Spero ti si risolva presto e al mejo..🙌🙌
 

BioSemiosi

Active member
Al momento pare funzionare anche con il dimmer, però quando levo le ultime piante controllo bene, non ho fatto foto ma immaginate un grosso buco al centro e e le altre ai lati che ne avranno ancora per una settimana, devo ancora finire di pulire le Susan..però ho quasi finito di fare l'orto ! ahaha
 

BioSemiosi

Active member
Ciao Raghashish, se posso mi intrufolo...
Anch'Io ho avuto problemi di lampeggiamento e dopo vari tentativi ho scoperto che il problema era causato del timer meccanico che si era rotto...sostituito con uno nuovo il problema si è risolto...magari non è il tuo caso e magari hai fatto la prova,boh è un idea...
Spero ti si risolva presto e al mejo..🙌🙌
In effetti il mio timer è un pò vecchiotto ma non mi aveva mai dato di questi problemi, cmq grazie avevo già in mente di sostituirlo con qualcosa di più serio :)
 

BioSemiosi

Active member
Innanzitutto abbiamo dato una bella grattata con taglio estivo a Buddy

buddy2.jpeg


Lui non è felicissimo ma noi si perchè abbiamo trasformato il suo crine in questo !

IMG_20230429_163036.jpg
IMG_20230429_163134.jpg


qui un pezzetto di assaggio..

IMG_20230501_142342.jpg
 
Last edited:

BioSemiosi

Active member
Intanto nella 240 sono rimaste solo le Dj's Gold che stanno in pieno after hour,
siamo a 60 gg da talea, ricordavo che fossero lunghette nei tempi.. un pheno è più avanti ma pazienza,
dimmer a metà ed almeno un'altra settimana di dj set !

IMG_20230516_082711.jpg

IMG_20230516_082725.jpg

IMG_20230516_082732.jpg
IMG_20230516_082753.jpg

IMG_20230516_082823.jpg


Il gruppetto di schiantate al muro sono le Lost, anche loro al bicchiere della staffa e a dormire, lasciamo solo le DJ a divertirsi con il dimmer come fosse un mixer e vediamo che succede !

IMG_20230516_084823.jpg

IMG_20230516_084857.jpg
 

Attachments

  • IMG_20230516_084851.jpg
    IMG_20230516_084851.jpg
    3.4 MB · Views: 29

BioSemiosi

Active member
Sono andato a trovare Buddy che era ancora scosso dal taglio di capelli ma era necessario, certo abbiamo un pò esagerato ed ha cambiato connotati..pazienza con tutti i problemi che ci stanno, mica lo abbiamo venduto ai mercati generali come sedano suvvia..
Arrivo e trovo questa luce lampeggiante BLU/BIANCO
IMG_20230507_164933.jpg
IMG_20230507_165210.jpg

ODDIO SE SO' BEVUTI BUDDY !!! Penso io nel vedere quel lampeggiante che crea terrore inutilmente,
"E' IL FLUSSO CANALIZZATORE" risponde Buddy con saccenza.
Ed io "Che cazzo hai fumato Buddy quale flusso canalizzatore, sembra il lampeggiante delle volanti, mi hai fatto prendere uno spavento, lo sai che soffro di pressione alta, artrite, gastrite e ora anche stipsi !"
"Siamo nel futuro, non hai notato che fuori è già autunno ?" risponde sempre Buddy con evidente superiorità intelletuale, lui sa cose che noi non sappiamo, io so solo che questa App del Marzianiello comincia ad essere inquietatante, prima cade il forum, ora l'inverno anticipato..

Qualche foto del box con Marzianiello alla quarta abbondante


IMG_20230515_180232.jpg
IMG_20230515_180248.jpg
IMG_20230515_180155.jpg
IMG_20230515_180129.jpg
IMG_20230515_180155.jpg
 

Attachments

  • IMG_20230515_180129.jpg
    IMG_20230515_180129.jpg
    3.8 MB · Views: 39

BioSemiosi

Active member
Buongiorno e buonasera, tanto ormai con questo tempo sembra sempre alba o tardo pomeriggio
di conseguenza ci siamo dati da fare per non cadere in letargo, le Susan sono tutte pulite e ad asciugare, ci metteranno più ad asciugare che a fiorire ma il clima è quello che è, nelle stanza essiccatoio stiamo con aspiratore e ventilatorone ma non scendiamo sotto il 70%..
Con tutto il trim e qualche fiorellino succulento di Susan che è stato una notte in freezer abbiamo fatto un pò di fresh frozen con la lavatrice et voilà !
IMG_20230520_134303.jpg
IMG_20230520_134349.jpg

il tutto è stato messo nella campana di vetro..
IMG_20230520_134602.jpg

...e magia delle magie la campana sta fluttuando ! :D
 

BioSemiosi

Active member
Intanto tutte queste talee in foto che sono 24 tra Kmintz, Susan e delle Afghane di Buddy, verranno potate in parte clonate e messe nella 240 x 120 con vasi da 6
IMG_20230520_143921.jpg


Sempre nella 240 x 120 metteremo anche 6 di queste più sative a scelta tra Wedding Cake, Critical x The Hog e Lp1, ci sono anche delle Florida Og ma probabilmente quest'ultime le trasformeremo tutte in cloni.

IMG_20230520_143943.jpg


ciao ciao
 

Latest posts

Latest posts

Top