eh no io ti avevo consiglieto FC6500 che è decisamente meglio e ti avevo anche detto che avevo avuto problemi con il mio FCE6500, neanche 2 mesi fa era tutto smontato e da ricablare il connettore dall'alimentatore ma neanche col peggiore alimentatore hps ho avutto tutti questi problemi, solo con questo problemi su 6 luci mars, il dubbio che sia difettoso mi pare ovvio, è lo stesso impianto elettrico ed è il box in cui sto più attento a tutto, temp umidità interna e esterna, va meglio il MARZIANIELLO guarda.Ammazza mi fai venire voglia di tenerlo chiuso e il bello che mel hai anche consigliato quando non sapevi che lo possedevo giá....xò lí magari 6 anche scusato perché non potevi immaginare che ti dava
ma no sono io che sono sfigto con questo FCE il tuo andrà benissmo (le ultime parole famose)no via....sempre paggio....mi viene voglia di prendermi a calci fino all' indomani....ma possibile che 2 led 2 inculate?! Ma porca troia sò proprio coione ahòò....,spero che risolvi presto tutti sti problemi...te lo meriti zio....6 uno dei pochi umili che fá grandi lavori dajeeee bio
tu ci scherzi ma potremmo riciclare sti cosi come FARI per dirottare le navi !ùDio Kai pensa un pó se stanotte ci faccio un incubo e alle 3.30 mi ritrovo a montarlo e apro finestre e lo dimmero al 100% così vediamo se funziona e se le guardie lo vedono
secondo me potrebbe essere il knob (manopola) del dimmer, forse un pò di polvere ma come sia entrata non saprei sta attaccato al muro fuori dal box, diciamo che un knob di qualità tipo quelli di un mixer audio da studio non si danneggiano così facilmente, considerando che dovrebbe stare in una serra ed essere anche più resistente e "impermeabile" a polvere e umidità.Noi scherziamo bio,ma se ora ha smesso o c'è qualche connessione che fá contatto o non riesco a spiegarmi altro motivo...un altra cosa,tanto servirà anche a me per capire,ma se ora non blinka più come vedi se veramente il dimmer funziona...nel senso se swicci oltre a non lampeggiare più vedi anche l intensità che cambia xcaoirci? È da verificare perché sennò uno pensa di esser a250w e invece poi lo hai al 100%
In effetti il mio timer è un pò vecchiotto ma non mi aveva mai dato di questi problemi, cmq grazie avevo già in mente di sostituirlo con qualcosa di più serioCiao Raghashish, se posso mi intrufolo...
Anch'Io ho avuto problemi di lampeggiamento e dopo vari tentativi ho scoperto che il problema era causato del timer meccanico che si era rotto...sostituito con uno nuovo il problema si è risolto...magari non è il tuo caso e magari hai fatto la prova,boh è un idea...
Spero ti si risolva presto e al mejo..
ho fatto un assaggino, mi ha mangiato tutto il tabacco peggio dell'olio,buon per te Bro!