BioSemiosi
Active member
Ti consiglierei di iniziare con grilli e cavallette, alcuni dicono che sono come l'aragosta !Tra 1 po' li faranno mangiare anche a noi: Hamburger di lombrichi..
Ti consiglierei di iniziare con grilli e cavallette, alcuni dicono che sono come l'aragosta !Tra 1 po' li faranno mangiare anche a noi: Hamburger di lombrichi..
Ma la Premier sarebbe quella tipa che si professa Madre Cristiana ma non è sposata, convive col compagno ma non vuole riconoscere le coppie di fatto ed ha una figlia concepita in provetta con uno sperma affittato ?Abbiamo la premier che ha vietato la carne sintetica per difendere la lobby degli allevamenti intensivi, stessa cosa per le direttive sulla co2 e gli allevamenti si è schierata contro l'euro quindi credo che per "difendere" i loro finanziatori faranno qualcosa anche contro l'uso di insetti per l alimentazione umana
Eh ma sono tutte talee, da seme con 2 mesi di vegetativa mi cacciavano loro da qui !Che Dio ti benedica @BioSemiosi . Riesci davvero a fare miracoli con sto Mars ....poi in una 240? Troppo bello per esser vero...in pratica siamo entrambi all inizio della 3w di flow ma le tue sono più avanti e già zuccherate....usi timer meccanico o digitali per il Mars? Io ho riscontrato dei problemi col lumi e timer digitale cinese...
Ho deciso . Non sei più biosemiosi, ma bensì il mago della Mars Hydro led ,ho rivisto zummando per bene le foto....sono un po' ansioso di finire il ciclo per iniziare nuovamente con sto benedetto Mars, sembra davvero promettere bene....Intanto nella 240x120 tutto bene direi, siamo alla terza, cibo abbondante, luce al 100% senza problemi.
Qua potrei aggiungere 2 cob su ogni ala, in tutto 4 ma starebbero troppo vicini alla parte superiore delle piante, per questa volta andrà così, poi con piante più basse si potrà fare meglio.
View attachment 18826467
View attachment 18826468 View attachment 18826469
C'è un bel pienone, aprendo il box le piante ai lati stanno abbastanza schiacciate, quelle più scurette a sinistra sono il fenotipo più Blueberry della Dj's Gold (feno 2), l'altra è più simile alla Kosher Kush sulla destra.
Siamo a inizio terza e la Susan 2 inizia già a sbrodolare, uno dei motivi per cui si chiama Slippery Susan.
View attachment 18826470 View attachment 18826471
A me piace tantissimo, a mia moglie no ! Quando la fumo scappa !
Perchè ? Avete presente quell'odore che si sente entrando dal meccanico/gommista ?
Roba di carburante, misto a grasso e pneumatico ? Bene lo vedete quel calendario Pirelli in fondo
con quelle donnone ? Ecco Lei è Susan, Pino Dolce e Benzina, dall'odore molto intenso,
ha un pedigree infinito se volete sta su seedfinder Slippery Susan
Buddy ha selezionato 2 fenotipi, i più simili alla Grease Monkey quindi più sul pino dolce ma c'è anche tanto diesel intorno..ma bando alle ciance ! Qua bisogna dare una pulita, troppe foglie in giro, le prossime foto saranno più pettinate e sexy !
Tutta quella resina è genetica, non diamo tutti i meriti al pannello ehHo deciso . Non sei più biosemiosi, ma bensì il mago della Mars Hydro led ,ho rivisto zummando per bene le foto....sono un po' ansioso di finire il ciclo per iniziare nuovamente con sto benedetto Mars, sembra davvero promettere bene....
Sarà anzi ê così . Però difficilmente ho visto coprire queste superfici se a maggior ragione parliamo di led....di wattaggio normale e cmq anche dove le cime laterali hai evidenziato rimanere in penombra sono bellissime,non troppo stre cchate e piene di flower....quindi diamo a Cesare ciò che è suo....tu con questi led hai un bel manico....non oso immaginare se ne avessi 2 affiancati e magari con presa hubTutta quella resina è genetica, non diamo tutti i meriti al pannello eh
Pure con HPS Buddy era un fenomeno ! ehehSarà anzi ê così . Però difficilmente ho visto coprire queste superfici se a maggior ragione parliamo di led....di wattaggio normale e cmq anche dove le cime laterali hai evidenziato rimanere in penombra sono bellissime,non troppo stre cchate e piene di flower....quindi diamo a Cesare ciò che è suo....tu con questi led hai un bel manico....non oso immaginare se ne avessi 2 affiancati e magari con presa hub
Ottimo ,mi farebbero piacere se avanzassero 3/5 seeds....in caso fosse possibile fammi pure sapere tutto....bellaAbbiamo fatto degli F2 Regolari di X18 PURE PAKISTANI
View attachment 18828186
Ma partiamo dall'inizio, avevamo un pò di semi vecchi (almeno 10 anni) da cui volevamo fare una selezione per selezionare piante da hashish, da 13 semi sono nate 8 piante, abbiamo scartato le freak che erano veramente deformi e selezionato 2 Maschi e 3 Femmine, uno dei maschi era il fenotipo Mela Verde, l'altro molto più speziato simile alla Cheese, le 3 Femmine erano abbastanza simili tra loro ma di dimensioni differenti con un sapore tra il limone e speziato tipo cheese.
Ad alcuni suonerà strano l'utilizzo di 2 maschi ma in realtà è il modo migliore per mantenere più varietà genetica da questo incrocio che non è un IBRIDO ma un F2, praticamente avremo più variabili genetiche dello stesso strain, da cui faremo ulteriore selezione.
Ricordo che sono semi regolari, quindi Maschi e Femmine ed entreranno nella nostra libreria di semi Regolari.
Con gli stessi 2 maschi abbiamo incrociato anche altre piante femmine di differenti genetiche, principalmente afgane ma anche una Susan ed alcune Lp per fare degli F1, sempre regolari che però dobbiamo ancora tagliare, nei prossimi giorni vi mostro anche loro.
View attachment 18828196
Una volta sgranate per bene le cime andiamo a selezionare i semi più formati, quelli bianchi li eliminiamo.
Quella specie di charas che vedete è proprio charas !
MOLTO RAW, chiaramente va pulita, ma quella roba rimane attaccata alle mani sgranando le cime per separare i semi, è una genetica da hash con cristalli che sembrano pietre..
View attachment 18828208
Non abbiamo ancora finito di pulirli e contarli ma sono centinaia, anche troppi per le nostre esigenze, buona parte dei semi verrà donato a qualche collega.
View attachment 18828210
Se vi state chiedendo a cosa ci servono i Regolari, è semplice per fare femminizzati noi partiamo da semi regolari, quasi tutta l'erba che produciamo viene da semi Regolari.
Non preferisci dei femm. ? Ho un bel pò di altre cose che posso mandarti,Ottimo ,mi farebbero piacere se avanzassero 3/5 seeds....in caso fosse possibile fammi pure sapere tutto....bella
Io sono uno scambista di semi, te li mando senza problemi, voglio solo prima testarli un minimo per ervitare di mandare in giro qualche Frankenstein che dal tuo Avatar forse ti farebbe anche piacere ahahaTanta roba, inutile dire che se avanza qualche fagiolo io sono disponibile all'adozione
Non avendo mai coltivato, a parte la Riviera, uno strain da estrazione pura sarei proprio curioso di vederlo crescere in uno dei miei box.
Esatto potrebbe essere anche merda umana, chi può dirlo, chiamo i NAS !Omm i mmerd
Si ti mando un msg pvt mail, ho visto che hai tentato di avviare una chat ma non ho ancora capito come funzionano, meglio i msg così posso rispondere con calma, qua siamo un pò lenti !Delle Riviera puoi leggere a partire da qui
https://www.icmag.com/threads/ciumbias-box-2022-dont-try-this-at-home.18122681/post-18132528
non le conosci perché sono ancora in via di miglioramento da parte di 3kom research per aumentarne ulteriormente la resa ed il profumo di lavanda.
Qualche seme posso recuperarlo magari ti mando una selezione di vari cross.... se i ragazzacci mi autorizzano a farli girare.
Ho un sacco di altra roba esotica sia cannabinica che legale, ho dei semi di aji charapita che sono abbastanza rari, quintali di solanum torvum che puoi usare come nesto per pomodori e melanzane..... scrivimi in pvt che siamo più liberi di cazzeggiare senza troppe recchie di gomma