What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Well-known member
-->

picture.php

picture.php

fine delle homemade e passiamo alle auto

AK47#1 cresciuta libera a pino

picture.php

AK47#2 fimmata da un temporale e luglio, doppio apicale

picture.php

AK47@#3 la nana

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
e dire che da un'anno all'altro parto sempre con la fermissima intenzione di stare sotto il 180... e ogni volta mi scappa la mano o la pianta..

me ne sto quasi facendo una ragione... e intanto sogno dove un giorno vorrei potervi fare vedere un vero out come dico io, ma ci vorrà ancora qualche annetto mi sa... :D

Lilly87

Active member
e dire che da un'anno all'altro parto sempre con la fermissima intenzione di stare sotto il 180... e ogni volta mi scappa la mano o la pianta..

me ne sto quasi facendo una ragione... e intanto sogno dove un giorno vorrei potervi fare vedere un vero out come dico io, ma ci vorrà ancora qualche annetto mi sa... :D
Ti
ho detto se legalizzano il Colorado ci fa un baffo

Mr.Ciao

Member

non serve....specchio,specchio delle mie brame ,chi ē l orco più goloso e produttivo del reame? Benritrovato amico mio....:tiphat::huggg:

DanaD

Active member
Mi sa che qualche annetto è già propositivo, con la testa che abbiamo noi italiani :D
Non basta dire " quest'anno mi contengo", bisogna credere nelle parole che pronunci ahahah
Sennò "per sbaglio" ti scapperà sempre la mano ahahah..

In&OutGrower

Well-known member
Mi sa che qualche annetto è già propositivo, con la testa che abbiamo noi italiani :D
Non basta dire " quest'anno mi contengo", bisogna credere nelle parole che pronunci ahahah
Sennò "per sbaglio" ti scapperà sempre la mano ahahah..

Sagge parole... ahhahahah

Eccellente.. chissà che aromi da quelle parti :tiphat:

Iniziano a fare sentire la presenza diciamo... insomma in pratica ora.che facciamo.in fretta ad arrivare al.taglio vai..

Toc! Toc! Se póó?

Il morto.che parla... ma doveri finito? Altro che se puoi... devi!
:huggg:

FREE88

Active member
Faccio ritorno come il mio amico z.grow solo ora da altri mondi aha ha h..scherzo ovviamente (almeno per quanto riguarda me). Torno sul forum e vi vedo tutti super attivi...grandissimi ragazzi!!!
E che giardino che hai ;-) complimenti...come sempre!!

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor2017

Outdoor2017

ciao free bentornato nche te, in questo periodo faccio ben poco in realtà, anzi praticamente nulla se non dare acqua..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

:tiphat:

scusate ma devo infornare...

tawika

the crazy grower
Veteran
:D
:dance013:
quanto c'hai ragggione orco bello
picture.php

:peacock: non sapevo come dirti che son tornato..ahahahahah

edit: chocoloco fem. vs. alla 21à settimana circa (ovvero 15/20 giorni fà)

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor2017... finalmente...

Outdoor2017... finalmente...

grandissimo orco....
questo è fare "foresting".....altro che..
ola orcobbello....buon cultivo...

ahahah grazie don, foresting.. :laughing:

Amazza che cime, complimenti!!

grazie erdo purtroppo questa settimana mi son gicato mi sa un po' di raccolto causa trascurato attacco misto di afidi e mosche bianche.. vediamo se l'intervento drastico di ieri avrà poi dato il risultato sperato

Bella orco! come scaricano bene!

Spettacolo!

contrariamente alle previsioni e un po' per sperimentare, ho dovuto necessariamente ritornare a dare un paio di botte di fets sicchè ne ho vista qualcuna accelerare troppo velocemente..
alernato 1-1 con sola acqua anche perchè ha fatto abbastanza caldo fino qualche giorno fa, adesso invece l'umidità inizia a rompere...
si sta mai tranquilli prima del prodotto finito in salotto..

quanto c'hai ragggione orco bello
View Image
non sapevo come dirti che son tornato..ahahahahah

edit: chocoloco fem. vs. alla 21à settimana circa (ovvero 15/20 giorni fà)

oh oh ma tu guarda chi riemerge da in mezzo ai vasoni... abbelloooooo ti si fatto le ferie lunghe quest'anno... gran bella signora, è già finita sottosopra? :biggrin:

Hey grazie a tutti per i complimenti ma come accennavo pocanzi questa settimana ho preso di petto, in ritardo sicuro, appunto una mezza infestazione di afidi,cocciniglie,mosche bianche.. bruchi vari.. di tutto ho ttrovato, senza contare i maledetti che ti cremano le cime da dentro.. non troppi danni finora ma diciamo che qualche cimetta bella cicciosa se la son pappata... amen.

Queste ceh seguono le colpite e curate in maniera aggressive:
lunedì ho dato un paio di spruzzate di spray a base di piretro naturale, martedì sera qualche goccia di pioggia ha provveduto a un lieve risciacquo e l'indomani ho già trovato molti meno insetti e larve, il mattino successivo prima generosa vaporizzata di cannacure, da li in poi ne ho impiegati 300ml fino a venerdi sera, ieri mattino doccia per tutte e tre le trattate e devo ancora uscire di casa per ora ahahah

picture.php

sullo sfondo le AK47#1&2 anche loro somministrato un rinforzino al sub a inizio settimana poi solo acqua (giovedì e ieri erano ancora umindi, mi sa che il prossimo sarà con il cannaflush e poi si va a tagliare

picture.php

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
-->

le tre sorelle curate tornate alle loro posizioni, un po' invertite a seguito degli aggiustamenti e legature varie ..

picture.php

qualcosa di buono magari lo salviamo, a sx AK

picture.php

sempre che la mano d'orco non compia altri danni, sarà stata l'euforia delle cime dopo averci passato letteralmente 4ore con la testa in mezzo... gheeeee.....

picture.php

questo è stato davvero un colpo al cuore sentirne il crack proprio alla base... a presto degna cremazione...

picture.php

Beh con questo è tutto per adesso, a inizio settimana avevo trovato un'altro rametto caduto durante lavori settimana scorsa e rimasto appeso a seccare out... intessante primo assaggino ma trattavasi di minicime quindi credo che qui sopra inzierò a farmi qualche idea su questo 2017...

bene cari tutti l'è ora di un bon caffè

:tiphat:

Latest posts

Latest posts