In&OutGrower
Well-known member
di recente Mr.Bamba...
di recente Mr.Bamba...
di recente Mr.Bamba...
però....un ottima vendemmia!!! bravissimo!!! come vanno i pomodori? li ho visti qualche post fa e non mi sembravano male nemmeno quelli..
eh ma sembravano delle belle piante infatti..stupenda la salsa fatta in giardino a fine estate sui fornelloni! ancora complimenti e visto il raccolto potresti fare concorrenza a Tanito come chef saucier. adesso non esageriamo...
ps. per il rosmarino..hai guardato i tricomi?c è una guida qui sul forum...
noto che la pulizia delle cime non la fai definitiva prima di "appenderla" a seccare...ottimo spunto..hola AK, minchia quante domande ogni volta ahahah... per la secca vado sereno con il mio fidato e conllaudato deumidificatore in bagno e via andare, impostato a 50-55% non mi fa mai salire oltre 58% in ambiente a forse dovrei tenerlo più sui 55-60% da oggi
ok andiamo con ordine e ci provo a dirti la mia:
1_ non uso metodi particolari, in base alla grandezza cime diciamo dai 5 ai 10/12gg per la secca poi passo tutto in barattolo e controllo nella prima settimana una volta al giorno se necessitano aperture extra ma di solito no
2_sono quei fottutissimi bruchi che poi i mangiano prima la foglie e poi procedono, alcuni invece non li vedi finchè non si iega il fusto, sti bastardi fanno il nido e tuttoil resto dentro il fusto, cmq tuoi sono i primi
hola
ahuauahua...cerco d imparare dal migliore
Se ti dico il metodo consigliatomi da un vecchio montanaro per farla ricacciare LIMONI...(di bastonarla la notte di natale)...
Hahaha quella di bastonare la pianta x far ricacciare è stupenda! Proverò a mettere una pistola finta davanti alle piante ke devono rivegetare! Complimenti orco hai veramente un bel lavoraccio!! Non preoccuparti x l'high blando vedrai che acquisiscono potenza dopo un po' di concia!
auhauhauhauahuahu
noto che la pulizia delle cime non la fai definitiva prima di "appenderla" a seccare...ottimo spunto..
poi vedo che si parla anche di altre piante(mi parte la domande) a limoni come stai messo?
se ti dico il metodo consigliatomi da un vecchio montanaro per farla ricacciare limoni(di bastonarla la notte di natale)mi bastoni tu a me!!
Che Bello Vedere un AK crescere come dio WEED comanda
noto che la pulizia delle cime non la fai definitiva prima di "appenderla" a seccare...ottimo spunto..
poi vedo che si parla anche di altre piante(mi parte la domande) a limoni come stai messo?
se ti dico il metodo consigliatomi da un vecchio montanaro per farla ricacciare limoni(di bastonarla la notte di natale)mi bastoni tu a me!!
Che Bello Vedere un AK crescere come dio WEED comanda
Hahaha quella di bastonare la pianta x far ricacciare è stupenda! Proverò a mettere una pistola finta davanti alle piante ke devono rivegetare! Complimenti orco hai veramente un bel lavoraccio!! Non preoccuparti x l'high blando vedrai che acquisiscono potenza dopo un po' di concia!
lasciamo anche questa ai posteri...
Complimenti Orco è sempre un bel vedere... Mi passeresti qualche pannocchia ��? Grande foresta... Buon cultivo
auhauhauhauahuahu
orco ti chiedo scusa in anticipo per quest aneddoto su un 3d stupendo come il tuo, ma visto che mi prendono in giro(come giusto che sia)lo devo raccontà:
pianta di limoni,1anno ha fatto frutti x 3 piante...ma per i 2 anni seguenti manco mezzo...
incontro sto vecchio nel vivaio e mi racconta di una leggenda metropolitana in cui si narra che la notte di natale, prendi a bastonate la pianta(importante è mentre le dici tante cattive parole)... sembrava na mega cagata, ma visto che quella notte avevo bevuto un bel po'(a tavola con i parenti c è sempre lo zio ubriacone) allora decido di farlo...
mi munisco di bastone, inizio a dare bastonate alla pianta,ma belle forti...un paio di sett dopo, vedo la pianta messa maluccio(avevo un po esagerato)...MA e dico MA...appena è arrivata la primavera,è esplosa...quell anno ha dato limoni a raffica, non si riusciva quasi a raccogliere che ne faceva ancora...
Non prendetemi per pazzo, puo essere stata qualsiasi cosa a far cacciare di nuovo i limoni MA E DICO MA è stato l'ultimo anno che ne abbia messi...
ai posteri l'ardua sentenza...(mi prenderanno per il culo anche su italiano cosi
e scusa ancora orco(mio mentore)
Interessante la storia dei limoni feticisti, ho giusto appunto un limone che sono due anni che vegeta e stavo pensando di rimpiazzarlo, un pò di rabbia sfogata non si nega mai, soprattutto la notte della nascita dell'uomopotente
E' sempre strano camminare in mezzo alle piante ormai quasi spoglie, vè??
Dimmi dove ti piazzi con quelle cassette della frutta che un paio me le prendo
se davvero lo fai poi documenti vero?
a me are un po' leggendaria la storia ma chissà mai...:
Sembra tipo una stregoneria "il giorno di natale picchia tre volte il limone urlando 666" lol
Ero ironico prima Orco xD
ahuahuahuaahuah...
è vero orco, che qui sul foro si sono tanti Growers con le palle(e non sono erma) ma te sei tipo un prof che spiega ai piccoli...gli altri si interessano alle cose grandi...
e poi chiedo cose a te,no perché no legga guide, ma perché mi piace sapere come agisce una persona con esperienza...
cmq basta leccare tratta bene le AK che(come da nik)ci tengo.
ps: il vecchio è più che sano, sai quei tipi vecchi saggi,infatti è strano che abbia detto una cosa poco razionale...